Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Le V-Stronz non sono mai state belle, eppure le han vendute....
Il mio V2 1000 era un gran bel motore, privo di "spigoli", con un tiro pi? che onesto dai 3000 ai 10000.
Ovvio, non ? una Ducati, nel bene e nel male....
Occhio che 100cv possono essere spettacolari...dipende dall'alzata delle cammes...puoi farci venir fuori un trattore... ma davvero solo 1000CC? Mi sembra assurdo, ? fuori mercato...
13000 euro per il Vsdronz secondo me sono tanti. Il resto ci pu? anche stare, mica tutti vogliamo la superbike.
Ma Con il Vsdronz 650 che fatta tara-merce fa esattamente lo stesso lavoro e che costa di listino (e quindi al netto di eventuali sconti) qualcosa come 4500 euro in meno... francamente mi sembra un po' cara.
Ha la coppia massima a 4000 giri, probabilmente sar? un gran motore da usare per strada.
Per quello che ? il mio concetto di divertimento per strada, 100 cv e coppia in basso, sono gli ingredienti giusti.
Capisco ci? sia in controtendenza, rispetto quella che ? la richiesta e l'offerta attuale di moto. Infatti non scommetterei tantissimo sul successo di questa Suzuki.
Sar? da vedere dal vivo e soprattutto a quano la immetteranno sul mercato... per ora si dice che in francia star? dai 12 ai 13mila euro... in Italia non credo meno...
Per me su una moto simile, la coppia di un bicilindrico ai 4000 giri dev'essere divertentissima e con un bel tiro, alla fine ? un'endurona... non serve che faccia 250 orari...
il problema ? che, per ora, pare abbia meno cc....meno cavalli...meno frocierie elettroniche...meno fascino.....ma costi 12/13000€.
Ora...magari GS e MTS sono per un altro target....ma, sulla carta, una KTM o una Caponord parrebbe le girino attorno.
Vedremo.
Be oddio ha il controllo di trazione e l'abs che altro dovrebbe avere? comunque il prezzo che poi sar? scontato ? sempre almeno 3/4 mila euro sotto alle blasonate ...per poi fare le stesse cose se non meglio
Concordo sul fatto che forse non ne venderanno tante ? una moto "intelligente" termine che mal si sposa con la stupidit? italiota
all' italiano medio, piace il bmw....compra il bmw...vuole il bmw.
io contro il bmw non ho niente. E' una moto bellissima, ma ? l' esempio lampante di come l' italiano compra perch? ? ****, perch? fa trendy.
Io sono fermamente convinto che non valga assolutamente i soldi che la fanno pagare e che la gente dovrebbe smettere di comprarla perch? ? una presa per il culo.....
i pecoroni con i soldi che la comprano ci saranno sempre.
Be oddio ha il controllo di trazione e l'abs che altro dovrebbe avere? comunque il prezzo che poi sar? scontato ? sempre almeno 3/4 mila euro sotto alle blasonate ...per poi fare le stesse cose se non meglio
Concordo sul fatto che forse non ne venderanno tante ? una moto "intelligente" termine che mal si sposa con la stupidit? italiota
Tu dici che da 13 cucuzze la porti via a 9? Impossibile dai.
Ala fine....se ci pensi bene....ogni moto che non faccia parte della categoria figh.e ? intelligente....non credi?
Io dico che, commercialmente, va a scontrarsi contro immensi titani che, nonostante la crisi, vendono.
Pensaci. Chi ha i soldi spende e vuole moto super...elettronica top,motore, styling,rivendibilita'.
Chi non ha i soldi.....pensi che si prenda la moto intelligente.....o intelligentemente si prenda una moto sensata usata?
Comunque si va a colpire frontalmente contro moto che la massacrano sotto ogni punto di vista....ad un prezzo di listino solo 2/3000? inferiore alla concorrenza. Sar? un lago di sangue.
Comment