Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

V stronz 1000

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by epo View Post
    all' italiano medio, piace il bmw....compra il bmw...vuole il bmw.
    io contro il bmw non ho niente. E' una moto bellissima, ma ? l' esempio lampante di come l' italiano compra perch? ? ****, perch? fa trendy.

    Io sono fermamente convinto che non valga assolutamente i soldi che la fanno pagare e che la gente dovrebbe smettere di comprarla perch? ? una presa per il culo.....

    i pecoroni con i soldi che la comprano ci saranno sempre.
    Vabbe tu Epo vivi di pregiudizi.
    L'hai mai guidata seriamente una GS?
    Probabilmente no....perch? altrimenti uno come te direbbe "***** va troppo bene.....ora capisco perch? ne vendono un botto....."

    Comment


    • Font Size
      #17
      BMW, il GS in particolare, ha una serie di estimatori, parlo anche per mie conoscenze personali, che al momento di cambiare moto, nemmeno valuta altre possibili scelte.
      Il fattore immagine anche ha un suo peso, per? dietro c'? anche tanta sostanza, fatta, oltre che dalla moto, da accessori e da rete di assistenza capillare, importante per chi in moto ci viaggia davvero.






      Originally posted by epo View Post
      all' italiano medio, piace il bmw....compra il bmw...vuole il bmw.
      io contro il bmw non ho niente. E' una moto bellissima, ma ? l' esempio lampante di come l' italiano compra perch? ? ****, perch? fa trendy.

      Io sono fermamente convinto che non valga assolutamente i soldi che la fanno pagare e che la gente dovrebbe smettere di comprarla perch? ? una presa per il culo.....

      i pecoroni con i soldi che la comprano ci saranno sempre.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Per quanto riguarda l'assistenza ci sono piu' punti suzuki che bmw sul territorio e per quanto riguarda la potenza e la cilindrata tutti i motociclisti che ne capiscono di moto sanno che il peso fa la differenza la suzuki pesa molto meno e quindi sara molto piu bella da guidare

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by gasse View Post
          Per quanto riguarda l'assistenza ci sono piu' punti suzuki che bmw sul territorio e per quanto riguarda la potenza e la cilindrata tutti i motociclisti che ne capiscono di moto sanno che il peso fa la differenza la suzuki pesa molto meno e quindi sara molto piu bella da guidare
          GS1200 238kg
          V Strom 1000 225kg
          MTS1200 196kg

          Bisogna vedere in ordine di marcia....non mi sembra tutto sto vantaggio di peso rispetto alle concorrenti.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Da tempo guardo sempre con maggiore interesse i motociclettoni enduroni.

            Il GS nelle ultime due versioni prodotte mi piace molto, nelle precedenti cos? cos?.. i vecchi non ho mai avuto la capacit? di digerirli.

            Il VStrom 1000 a vederlo su internet o sulla carta sembra bello, per i cv motore me ne sbatterei essendo un bicilindrico con 100 cv e coppia bassa sui 4000 rpm potrebbe andare benone, tanto non sono moto per correre chiss? quanto e il gusto lo si trova sul basso.

            Ieri ho visto in un centro commerciale un'angolo allestito dalla Honda, e oltre a scooter vari c'era la nuova "crostourer" in Limited Edition Black... bh? che dire... sono rimasto affascinato, davvero bella!!!!... 129,3 cv, 4 cilindri a V, cilindrata 1237 cc, trasmissione a cardano e caxxi vari... gran moto, davvero bella... full full full optionals compreso set di tre valigie, fendinebbia, paramotore ecc ecc... 14300Euro, senza accessori 12 e qualcosa...
            Last edited by Everluk; 07-10-13, 07:45.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Questa la Honda










              Last edited by Everluk; 07-10-13, 08:00.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Il VStrom 1000






                Last edited by Everluk; 07-10-13, 07:56.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Bo...non mi convincono ne lo stronz ne la cosa.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Il multistrada lo conosciamo abbastanza, ? davvero molto molto bello ma almeno io non lo considero una moto che va nella sezione delle "endurone"... ? una moto molto bella e performante ma le sue ruote, la sua impostazione non ? propriamente di una moto anche da sterrato.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by desmoone View Post
                      Bo...non mi convincono ne lo stronz ne la cosa.
                      Guarda Rob?, vista dal vero ? molto bella, ci son salito sopra e mi hanno offerto anche di prenotare una prova su strada... ora, se dovessi mai comprare una moto del genere "endurona", la prenderei seriamente in considerazione nella versione Limited, per un prezzo finito di 14300 Euro, dal vero ? imponente non meno di un GS e sinceramente mi piace anche un pizzico di pi?, fermo restando che con tutti tutti gli accessori costa circa 2500 euro in meno di un GS base (se non erro!)... ne son rimasto sorpreso!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Everluk View Post
                        Guarda Rob?, vista dal vero ? molto bella, ci son salito sopra e mi hanno offerto anche di prenotare una prova su strada... ora, se dovessi mai comprare una moto del genere "endurona", la prenderei seriamente in considerazione nella versione Limited, per un prezzo finito di 14300 Euro, dal vero ? imponente non meno di un GS e sinceramente mi piace anche un pizzico di pi?, fermo restando che con tutti tutti gli accessori costa circa 2500 euro in meno di un GS base (se non erro!)... ne son rimasto sorpreso!!!
                        bah....non mi piace Luci?.

                        Io se mi gira prender? un GS1200 usato il prossimo anno. Non voglio spenderci pi? di 8000? per una cosa del genere.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by desmoone View Post
                          bah....non mi piace Luci?.

                          Io se mi gira prender? un GS1200 usato il prossimo anno. Non voglio spenderci pi? di 8000€ per una cosa del genere.
                          Usata ? un altro paio di maniche Rob?, anch'io lo valuterei... in questo thread, in questo caso si parla di nuovo, nuovi modelli e di prezzi da listino messi a confronto in merito anche alle dotazioni offerte e di base... da nuova non arriverei mai a pagare tra i 16 e i 18/9 un bmw GS, fossi matto, allo stesso tempo neanche un multistrada, per me 5000 euro almeno di differenza non sono pochi specie quando le dotazioni son simili (multistrada escluso, che reputo moto di differente utilizzo e fattezza, ohlins, brembo, marchesini e caxxi e mazzi)... ma pi? che altro perch? non ho tali finanze da dedicare ad una motocicletta, almeno al momento e in questo periodo della mia vita.

                          Diciamo che tra una Crosstourer e una GS, con differenza davvero sostanziale sul portafoglio si hanno parit? di cilindrata, si ha sull'una un bicilindrico conosciuto e collaudatissimo e sull'altra una pari cilindrata ma su un 4 cilindri a V, gran motore, gran coppia e gran ripresa per la sua particolarit?, in pi? si ha l'affidabilit? del marchio Honda, non inferiore certo a bmw, con una dotazione totale che se la metti su un GS arrivi anche a 20mila euro.
                          Last edited by Everluk; 07-10-13, 08:38.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            La Crosstourer col sequenziale al Gs come fruibilit? e gusto di guida gli caga in testa... col cambio tradizionale come acquisto si equivalgono... provatele! il Gs nuovo ha uno.spunto ai bassi che pare un Hayabusa coi rapporti del Crf...mala Honda ha dalla sua un cardano migliore e quel cambio... magico

                            vanno provate entrambe...

                            Desmoone... giusto spendere il meno possibile...ma sti mezzi... sebbene cari... ti ripagano in pieno...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by desmoone View Post
                              Vabbe tu Epo vivi di pregiudizi.
                              L'hai mai guidata seriamente una GS?
                              Probabilmente no....perch? altrimenti uno come te direbbe "***** va troppo bene.....ora capisco perch? ne vendono un botto....."
                              non ho capito il "uno come te" -.-

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Il peso della suzuki e' in ordine di marcia con il pieno mentre le altre lo danno a secco la differenza e' mica poca mi sembra calcolando l'olio e tutti i litri di benzina.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X