Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

modifiche per l'inverno gsxr 750

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

modifiche per l'inverno gsxr 750

ragazzi ho appena montato dei discacciati da 320 sul mio gixxer 750 k8, grazie a Skid che mi ha fatto i distanziali.
    vorrei riverniciare le carene facendo una grafica semplice ma d'effetto, mi ha un p? stancato tutta nera, poi con l'abbinamento dei cerchi bianchi, dischi rossi, pinze oro mi sembra un p? un paciugo....le pinze penso di modificarle e mettere quelle che ho messo sul vfr sempre sumitomo ma argento.
    vorrei riverniciare i cerchi ma non so, li lascio bianchi, li faccio color oro, neri o magari blu e faccio una grafica coi classici colori suzuki??
    ora ? cos?, voi che dite?

vorrei anche mettere un terminale arrow race teck o vecchio modello o nuovo ma con un raccordo alto...e far rivedere l'idraulica delle forche visto che ? ancora la stessa dal 2008 salvo olio e molle hyperpro..idem per il mono
    attendo consigli

• Font Size
    X me ae t fai ol set do adesivi tribal bianchi..come la ex di robbesmr ..sei a posro tenendola nera e bianca. I soldi ke t risparmi li investi in un mono after da far preparare.. metti un terminale in titanio carbonio piu alto e acquisisci snellezza. X le pinze con poco trovi lw monoblocco cbr 1000 08 cbr 600 09 che son tutte nere.
    Last edited by bosco_RR; 24-09-13, 10:22.

Comment

• Font Size
      i cerchi bianchi su moto nera non sono il massimo,io li farei rosso opaco,poi smonterei mono e forche e li mandrei ad hyper pro a farli rigenerare e cambiare molle..
      il terminale a passaggio alto ? pi? bello,per le pinze quelle dell'r1-r6 o della cbr vanno gi? bene e sono nere,ma se le tue vanno bene,allora con pochi soldi me le farei anodizzare(calcola che non spendi pi? di 40 euro),del colore che pi? ti gusta,ad esempio sui cerchi rossi ci andrebbero bene le pinze nere che gi? sono e ti fai anodizzare solo la parte dorata in rosso,allora spenderewsti una 20ina d'euro al massimo.

per le grafiche non saprei...

Comment

• Font Size
        io ho un terminale arrow per k8 praticamente nuovo a casa,praticamemte nuovo vuol dire usato 2 volte.se mi mandi in pm il numero di telefono ti giro le foto via whatsapp

per la grafica la lascerei nera e farei i cerchi oro
        se proprio vuoi fare una bella grafica allora cerchi neri e colorazione yoshimura rossa e nera

Comment

• Font Size
          Bosco il mono gi? l'avevo e l'ho venduto, ttx36 con prevaric? idraulico...per strada era un legno. Gianni i cerchi rossi opachi mi fanno ribrezzo solo a pensarci, bianchi sono belli ma sporchevoli e nn resistono puliti pi? di un semaforo. Per le sospensioni ho gi? le molle hyperpro e olio dedicato, vedr? se fare idraulica appropriata e magari scorrevolezza e paraolio ad alto scorrimento. Per la grafica come suggeriva gixxxerato pensavo proprio a quella yoshimura reinterpretata. Vedremo cosa mi verr? in mente

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOSKA View Post
            Bosco il mono gi? l'avevo e l'ho venduto, ttx36 con prevaric? idraulico...per strada era un legno. Gianni i cerchi rossi opachi mi fanno ribrezzo solo a pensarci, bianchi sono belli ma sporchevoli e nn resistono puliti pi? di un semaforo. Per le sospensioni ho gi? le molle hyperpro e olio dedicato, vedr? se fare idraulica appropriata e magari scorrevolezza e paraolio ad alto scorrimento. Per la grafica come suggeriva gixxxerato pensavo proprio a quella yoshimura reinterpretata. Vedremo cosa mi verr? in mente
            hai fatto male ? l'idraulica che te lo fa sembrare duro sul ttx,aggiungici il fatto che ? un mono che vuole anche molto sostegno. non ? l'ideale x strada daccordo ma non ? un legno...se lo facevi preparare di molla e anche di idra da molla accordata alla forca rivista di idra avevi un arma

fa come vuoi,a me la base di colore che hai piace nera e bianca con un set di adesivi cazzuti x me sei a postissimo il terminale si cambia,e le pinze le fai nere!

Comment

• Font Size
              robbe mi perdoner?,guarda com era bella la sua e te coi cerchi bianchi....stupenda...aggiusti qualcosa perch? te hai fari e frecce e un altro numero e....

Comment

• Font Size
                Originally posted by bosco_RR View Post
                robbe mi perdoner?,guarda com era bella la sua e te coi cerchi bianchi....stupenda...aggiusti qualcosa perch? te hai fari e frecce e un altro numero e....

bosco ti prego,? la mia ex moto e a rivederla mi vengono i brividi

era stupenda

Comment

• Font Size
                  Molto bella ed in effetti non ci sarebbero da fare grandi sbattimenti. Per il ttx l'ho venduto anche per realizzare mi servivano un po' di piccioli e visto che ormai in pista ci vado pochissimo era superfluo

Comment

• Font Size
                    ragazzi ho comprato un terminale arrow race-tech in titanio omologato con db-killer del cbr 929 a prezzaccio nuovo (ero in trattativa sia per un terminale uguale versione corta ma non omologato e senza db killer che veniva 40€ ed uno usato del gsxr 1000 che avrei opportunamente modifica ma mi costava pi? di questo nuovo) ora le operazioni da compiere sono:
                    taglio del terminale per accorciarlo alla misura che mi garba e poi trovare o far realizzare racordo per metterlo alto. in pratica il risultato dovrebbe essere simile a questo

sapete dove posso far fare il raccordo in zona milano??

Comment

• Font Size
                      di milano non c ? la SC project?

Comment

• Font Size
                        Potresti farla con i colori Lucky Strike, cos? riprendi il bianco dei cerchi e il rosso delle flange dei dischi...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          di milano non c ? la SC project?
                          ho provato a guardare sul loro sito e sono poco fuori Milano, prover? a contattarli, altrimenti mi prendo il raccordo arrow 71832mi che non mi entusiasma come andamento ma che comunque alza il terminale....sono curioso di vedere se mettendo un raccordo lungo e terminale pi? lungo riesco ad aumentare un pelo anche il tiro ai mediobassi.....con la configurazione attuale tira molto agli alti...magari riesco a recuperare un pelo di prontezza

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JOSKA View Post
                            ragazzi ho comprato un terminale arrow race-tech in titanio omologato con db-killer del cbr 929 a prezzaccio nuovo (ero in trattativa sia per un terminale uguale versione corta ma non omologato e senza db killer che veniva 40? ed uno usato del gsxr 1000 che avrei opportunamente modifica ma mi costava pi? di questo nuovo) ora le operazioni da compiere sono:
                            taglio del terminale per accorciarlo alla misura che mi garba e poi trovare o far realizzare racordo per metterlo alto. in pratica il risultato dovrebbe essere simile a questo

sapete dove posso far fare il raccordo in zona milano??
                            che bella

Comment

• Font Size
                              E di Pirovano
                              Ragazzi Sapete che codice ha il raccordo per terminale singolo arrow per gsxr 1000 k7/8 se esiste e che sezione ha?

Comment

X
                              Working...
                              X