Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sto usando una motopotente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by max750s View Post
    Motopotente ? dal k5 in poi

Comment

• Font Size
      Originally posted by max750s View Post
      Motopotente ? dal k5 in poi
      Bhe veramente la k1 rifilava na ventina di cv all'r1, al cbr 900 non ne parliamo, la kawasaki faceva sportourer, le ducati pisciavano ancora olio.

La suzuki E' la motopotente. Dai tempi del 1100 aria/olio. Punto. :gaen:

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

• Font Size
        Visto che il tormentone MOTOPOTENTE ? mio posso permettermi di dire che va dal K1 in poi

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mario Il Polso View Post
          Visto che il tormentone MOTOPOTENTE ? mio posso permettermi di dire che va dal K1 in poi
          Meno male
          Allora posso dire di averlo fatto

Comment

• Font Size
            quoto e spingo con forza

Comment

• Font Size
              Originally posted by macicca View Post
              Bhe veramente la k1 rifilava na ventina di cv all'r1, al cbr 900 non ne parliamo, la kawasaki faceva sportourer, le ducati pisciavano ancora olio.

Originally posted by giuseppe_d View Post
              quoto e spingo con forza
              Quoto tutti e 3.... ....un p? meno giuseppa xch? ho molta paura a spingere Marione....

Tra l'altro ho avuto il k3/4 ed ora ho il k5...e a parte le ovvie e indubbie migliorie ciclistiche, a livello di motore non c'? un abisso....
              Anche l'ormai vecchiotta k3 spingeva/spinge un bel p?.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by aleksorriso View Post

Quoto tutti e 3.... ....un p? meno giuseppa xch? ho molta paura a spingere Marione....

Tra l'altro ho avuto il k3/4 ed ora ho il k5...e a parte le ovvie e indubbie migliorie ciclistiche, a livello di motore non c'? un abisso....
                Anche l'ormai vecchiotta k3 spingeva/spinge un bel p?.....
                quoto senza spingere
                idem come sopra avendole avute entrambe la differenza sta + nella ciclistica che nel motore la k3-4 magari un pochino meno ma ruzzava gi? bene

Comment

• Font Size
                  Sei rimasto allibito provando una K4 figurati se provavi il vero parco giochi K5/K6...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Everluk View Post
                    Sei rimasto allibito provando una K4 figurati se provavi il vero parco giochi K5/K6...
                    Aspetto che qualcuno me la fa provare allora:gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by macicca View Post

quoto appoggio e spingo..e...
                      amen.

Comment

• Font Size
                        ho comprato una motopotente 3 settimane fa, K5 con completo in titanio Yoshimura quindi non quello di serie ma quello racing.
                        pi? che motopotente bisognerebbe chiamarla motoesagerata.
                        Non ho mai e dico mai lontanamente guidato una cosa cos? cattiva.
                        A primo acchitto mi ricorda nell'erogazione l'MV Agusta F4 con motore da 1078cc con per? almeno 20 kg in meno da trainare.
                        E' veramente impressionante ho paura ad aprire il gas non riuscivo nemmeno a restare in carena.
                        Colpa anche mia che sono 2 anni che vado in giro con uno scooter ma cribbio fa paura in confronto la vecchia fireblade 1000 RR con scarichi racing in titanio arrow e centralina era una turistica
                        Last edited by MRK998; 07-10-13, 08:08. Reason: aggiunta

Comment

X
                        Working...
                        X