Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sto usando una motopotente
Collapse
X
-
-
Originally posted by max750s View PostMotopotente ? dal k5 in poi
La suzuki E' la motopotente. Dai tempi del 1100 aria/olio. Punto. :gaen:
Inviato dal mio trono di ceramica
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by macicca View PostBhe veramente la k1 rifilava na ventina di cv all'r1, al cbr 900 non ne parliamo, la kawasaki faceva sportourer, le ducati pisciavano ancora olio.
Inviato dal mio trono di ceramicaOriginally posted by Mario Il Polso View PostVisto che il tormentone MOTOPOTENTE ? mio posso permettermi di dire che va dal K1 in poiOriginally posted by giuseppe_d View Postquoto e spingo con forza....un p? meno giuseppa xch? ho molta paura a spingere Marione....
Tra l'altro ho avuto il k3/4 ed ora ho il k5...e a parte le ovvie e indubbie migliorie ciclistiche, a livello di motore non c'? un abisso....
Anche l'ormai vecchiotta k3 spingeva/spinge un bel p?.....
Comment
-
Originally posted by aleksorriso View Post
Quoto tutti e 3........un p? meno giuseppa xch? ho molta paura a spingere Marione....
Tra l'altro ho avuto il k3/4 ed ora ho il k5...e a parte le ovvie e indubbie migliorie ciclistiche, a livello di motore non c'? un abisso....
Anche l'ormai vecchiotta k3 spingeva/spinge un bel p?.....
idem come sopra avendole avute entrambe la differenza sta + nella ciclistica che nel motore la k3-4 magari un pochino meno ma ruzzava gi? bene
Comment
-
-
Originally posted by macicca View PostBhe veramente la k1 rifilava na ventina di cv all'r1, al cbr 900 non ne parliamo, la kawasaki faceva sportourer, le ducati pisciavano ancora olio.
Inviato dal mio trono di ceramica
amen.
Comment
-
ho comprato una motopotente 3 settimane fa, K5 con completo in titanio Yoshimura quindi non quello di serie ma quello racing.
pi? che motopotente bisognerebbe chiamarla motoesagerata.
Non ho mai e dico mai lontanamente guidato una cosa cos? cattiva.
A primo acchitto mi ricorda nell'erogazione l'MV Agusta F4 con motore da 1078cc con per? almeno 20 kg in meno da trainare.
E' veramente impressionante ho paura ad aprire il gas non riuscivo nemmeno a restare in carena.
Colpa anche mia che sono 2 anni che vado in giro con uno scooter ma cribbio fa paura in confronto la vecchia fireblade 1000 RR con scarichi racing in titanio arrow e centralina era una turistica
Comment
X
Comment