Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k5 e k7 al mugello.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 34 boy View Post
    Daccordo su tutto..
    In pratica siamo arrivati alla conclusione che ? normale che sia tu con la tua k5 che una k7 con solo scarico e centralina eguagliate/superate la velocit? media di 290 (285/306) delle suzuki 1000 del civ degli ultimi anni.Malgrado le variabili di cv e tempi sul giro inferiori dei piloti..
    Giusto?
    alcuni di noi superano la media delle suzuki 1000 del civ degli ultimi anni...si...quindi? ti sembra impossibile? vieni a girare con noi con la tua suzuki 1000 e smettila di rompere le palle con le teorie...la pratica ti risolver? quasiasi dubbio...se la tua moto sar? pi? veloce della nostra, pur non superando i 290, ci potrai perculare per tutta la vita...viceversa...a me non frega un caxxo

e cos? finalmente avrai IL responso...fino a quel momento...per me basta...sono stanco del giochino...bye bye...oggi non ? serata

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      alcuni di noi superano la media delle suzuki 1000 del civ degli ultimi anni...si...quindi? ti sembra impossibile? vieni a girare con noi con la tua suzuki 1000 e smettila di rompere le palle con le teorie...la pratica ti risolver? quasiasi dubbio...se la tua moto sar? pi? veloce della nostra, pur non superando i 290, ci potrai perculare per tutta la vita...viceversa...a me non frega un caxxo

e cos? finalmente avrai IL responso...fino a quel momento...per me basta...sono stanco del giochino...bye bye...oggi non ? serata
      ..Ok ? tutto!
      E lo "spasso" sarei io?!
      Basta anche per me.

Comment

• Font Size
        ..Ok ? tutto!
        E lo "spasso" sarei io?!
        Basta anche per me.
        scusa ma hai letto le velocit? UFFICIALI dell'ultima gara che ho fatto?
        di fotocellula la mia k9 ORIGINALE ha fatto 298.3 km/h!!!!
        perch? continui ad ostinarti sulle tue idee?

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianluca78 View Post
          scusa ma hai letto le velocit? UFFICIALI dell'ultima gara che ho fatto?
          di fotocellula la mia k9 ORIGINALE ha fatto 298.3 km/h!!!!
          perch? continui ad ostinarti sulle tue idee?
          Dai gianl?..lascia stare!
          Ognuno tenga le proprie convinzioni e rispetti quelle degli altri! Stop! Non mi v? di ricominciare anche con te che mi sembri un p? pi? moderato..
          Finisce sul personale si scrivono parole fuori luogo..E non ? il caso..
          Ho avvalorato le mie teorie con i dati ufficiali PT e li abbiamo confrontati,
          Si ? giunti alla conclusione che una stock del civ ha prestazioni velocistiche uguali o inferiori a una moto praticamente di serie.Anche con 15/20 cv in meno e con un pilota che gira mediamente 5 sec + veloce.
          Io non sono daccordo!Penso che la fotocellula del mugello spesso dia numeri a caxxo di cane (considerando le notevoli differenze tra i suoi stessi dati)..Non metto in dubbio la parola ne offendo nessuno e mi si d? pure del coglione!..
          Chiudiamola qu?!

Comment

• Font Size
            Dai gianl?..lascia stare!
            Ognuno tenga le proprie convinzioni e rispetti quelle degli altri! Stop! Non mi v? di ricominciare anche con te che mi sembri un p? pi? moderato..
            Finisce sul personale si scrivono parole fuori luogo..E non ? il caso..
            Ho avvalorato le mie teorie con i dati ufficiali PT e li abbiamo confrontati,
            Si ? giunti alla conclusione che una stock del civ ha prestazioni velocistiche uguali o inferiori a una moto praticamente di serie.Anche con 15/20 cv in meno e con un pilota che gira mediamente 5 sec + veloce.
            Io non sono daccordo!Penso che la fotocellula del mugello spesso dia numeri a caxxo di cane (considerando le notevoli differenze tra i suoi stessi dati)..Non metto in dubbio la parola ne offendo nessuno e mi si d? pure del coglione!..
            Chiudiamola qu?!
            io rispetto le tue idee e non voglio fare polemica, per? quello che hanno detto gli altri ? abbastanza corretto.

vorrei solo dire come la penso io:

al mugello le velocit? di punta:

1- dipendono molto dal fisico e dalla posizione in sella del pilota
            2- dipendono molto dalle condizioni atmosferiche
            3- sono poco influenzate dal tempo sul giro quando si inizia a girare sotto i 2:03/2:04
            4- dipendono parecchio dal punto di frenata

Nell'ultima gara, come puoi vedere dalla stampata ufficiale, ci sono state molte molto che hanno superato i 300, quindi i valori ufficiali mi sembrano pi? che plausibili

Comment

• Font Size
              io rispetto le tue idee e non voglio fare polemica, per? quello che hanno detto gli altri ? abbastanza corretto.

vorrei solo dire come la penso io:

al mugello le velocit? di punta:

1- dipendono molto dal fisico e dalla posizione in sella del pilota
              2- dipendono molto dalle condizioni atmosferiche
              3- sono poco influenzate dal tempo sul giro quando si inizia a girare sotto i 2:03/2:04
              4- dipendono parecchio dal punto di frenata

Nell'ultima gara, come puoi vedere dalla stampata ufficiale, ci sono state molte molto che hanno superato i 300, quindi i valori ufficiali mi sembrano pi? che plausibili
              1-I piloti del civ non saranno tutti obesi,coprendo un arco di 4 anni la variet? ? notevole e la media ? che viene fuori di 290kmh
              2-vale l'ultima parte come sopra
              3-poco ma vanno influenzate
              4-in 4 anni tra piloti professionisti di frenate ce ne sono per tutti i gusti..Compreso il dritto che ha comportato il volo di pagani ed ha fatto rilevare la velocit? pi? alta dal 2009 ad oggi

5-la differenza notevole nel tuo caso,che hai una moto con il minimo indispensabile a livello di motore, di cv la vogliamo considerare o no?

Ho risposto a tutti i tuoi punti educatamente come tu me li hai esposti,mi comprendi a questo punto se nutro qualche dubbio e se non la penso come te?

Comment

• Font Size
                1-I piloti del civ non saranno tutti obesi,coprendo un arco di 4 anni la variet? ? notevole e la media ? che viene fuori di 290kmh
                4-in 4 anni tra piloti professionisti di frenate ce ne sono per tutti i gusti..Compreso il dritto che ha comportato il volo di pagani ed ha fatto rilevare la velocit? pi? alta dal 2009 ad oggi

5-la differenza notevole nel tuo caso,che hai una moto con il minimo indispensabile a livello di motore, di cv la vogliamo considerare o no?

Ho risposto a tutti i tuoi punti educatamente come tu me li hai esposti,mi comprendi a questo punto se nutro qualche dubbio e se non la penso come te?
                io anche scherzo..sia chiaro

quindi tu dici che speed trap muggio ? farlocca e (in aggiunta e in alternativa tra le due seguenti opzioni) o i gps degli amatori sono come la speed trap o gli utenti pur di confermare i dati sballati della speed trap manomettono i gps o inventano cifre....

dico bene?

Comment

• Font Size

guarda che non servono 200cv per fare 300km/h.
                  le moto2 hanno 140cv e fanno lo stesso quelle velocit?.

inoltre la fotocellula che ha registrato i miei 300km/h ? la stessa che ha registrato le velocit? dei piloti del civ.
                  non credo che abbia smesso di funzionare correttamente solo nel mio caso

Comment

• Font Size
                    E comunque resta il fatto che girare in 2:00 con moto "vecchie" di 6-8 anni non ? male

La mia ex Bmw con rapportatura originale e pure passo aveva segnato 301.
                    Quando cambiai il cupolino scesero costantemente di 5-6 km/h,
                    quindi il fattore vento ? importantissimo

Mi sarebbe piaciuto essere l? con voi a avere avuto ancora la Crucca...chiss? cosa sarebbe uscito fuori

E comunque non rompete i maroni....con la 600 la volta scorsa ero fisso tra i 251-252 effettivi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by garzo View Post
                      io anche scherzo..sia chiaro

quindi tu dici che speed trap muggio ? farlocca e (in aggiunta e in alternativa tra le due seguenti opzioni) o i gps degli amatori sono come la speed trap o gli utenti pur di confermare i dati sballati della speed trap manomettono i gps o inventano cifre....

dico bene?
                      Figurati!

Comunque Io propendo per la prima..Non s? altro!
                      Abbiamo visionato e confrontato solo i dati ufficiali del civ non conosco e non mi espongo in merito ai dati gps rilevati dagli utenti.

Ripeto (ma ora basta per?! ) ne consegue che una moto di serie di 6/8 anni f? con in sella un amatore supera le velocit? registrate negli ultimi 4 anni di gare da piloti professionisti su Suzuki al mugello.

Sicuramente 6 anni f? ho fatto il mio migliore investimento in campo motociclistico!

E' tutto?

Comment

• Font Size
                        guarda che non servono 200cv per fare 300km/h.
                        le moto2 hanno 140cv e fanno lo stesso quelle velocit?.

inoltre la fotocellula che ha registrato i miei 300km/h ? la stessa che ha registrato le velocit? dei piloti del civ.
                        non credo che abbia smesso di funzionare correttamente solo nel mio caso
                        Alla mia domanda finale non hai risposto..
                        Comunque nessuna differenza tra una stock e una di serie anche per te.
                        Ok..E complimenti per il mezzo!

Comment

• Font Size
                          Alla mia domanda finale non hai risposto..
                          Comunque nessuna differenza tra una stock e una di serie anche per te.
                          Ok..E complimenti per il mezzo!
                          beh la mia moto ha 158cv alla ruota....non mi pare siano moltissimi

Comment

• Font Size
                            Ho appena sentito il nuovo proprietario della mia ex Bmw:
                            ha girato in 1:56,7 al Mugello con velocit? massima di 301 orari.

La mia stessa velocit? girando in 2:04,5

Comment

• Font Size
                              Originally posted by robb?rsm View Post
                              Ho appena sentito il nuovo proprietario della mia ex Bmw:
                              ha girato in 1:56,7 al Mugello con velocit? massima di 301 orari.

La mia stessa velocit? girando in 2:04,5
                              apper?...allora andava la tua moto

bastaaaaardoooooo

Comment

• Font Size
                                beh la mia moto ha 158cv alla ruota....non mi pare siano moltissimi
                                la tua moto ha 158 cv dove una bmw ne segna quanti?
                                se non ricordo male ? un banco un po' fuori "media"...la tua moto ne far?, sulla maggior parte dei banchi, 170 circa

Comment

X
                                Working...
                                X