Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k5 e k7 al mugello.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by aleksorriso View Post
    Perdonami, scriverai anche in italiano, ma permettimi di non essere d'accordo sulla tua argomentazione, priva di dati certi, ma fondata su tue convinzioni...
    la piu' bella ? la documentazione di un banco prova che ha valore prossimo a ZERO!!!! e non lo dico io, ma i piu' alti esponenti della motoristica Italiana e Mondiale....
    I dati reali si prendono in pista, sul campo, in quel determinato momento, e quelle determinate condizioni!!! NON ESISTE UN VALORE ASSOLUTO. PUNTO!! altrimenti spiegaci perch? avrebbero inventato le acquisizioni dati?????

Purtroppo io non ce l'ho, perch? mi importa sega, tutti quelli che conosco invece che hanno il rilevatore gps montato sulla moto hanno sempre, e ripeto sempre rilevato velocit? MOLTO vicine, se non identiche al rilevatore del circuito....
    Mi spieghi questa cosa??? con documentazione se possibile...
    Alek col tuo "PUNTO" ci faccio proprio niente ..
    Mi sono serenamente rotto le balle di ripetermi!..
    Io ho avvalorato la MIA convinzione con rilevamenti personali (banco prova) e non (rilevamenti in gara ufficiali e prove di riviste del settore) che si trovano in netta contrapposizione con i tuoi!Altro non ho..mi dispiace!Non s? cos'altro potrei fornirti! Ma MI basta leggere che un pilota in gara con una sbk f? "solo" (se sembran pochi) 295kmh effettivi girando in tempi mostruosi per farmi venire i dubbi che ho!

Ora sei liberissimo di credere che siano sbagliati..Ho sempre sottolineato che ? quanto IO credo non lo impongo ne a te ne a chi la pensa come te ne voglio convincere nessuno del contrario..
    State un p? travisando le cose!.. Io non voglio assolutamente imporre il mio pensiero!
    La vedo come un semplice scambio di opinioni tra appassionati..
    Se la cosa ti preme tanto forniscila TU la documentazione che ti pare!
    spero ci siamo chiariti definitivamente!

Comment

• Font Size
      Originally posted by 34 boy View Post
      Guarda credo si scrivere in Italiano e di aver ribadito il concetto anche abbastanza chiaramente! I tuoi tempi ( di tutto rispetto)non mi permetterei mai dimetterli in dubbio! Ne sei tenuto a dimostrare nulla!
      Si discute tranquillamente su un forum..
      Solo le velocit? rilevate..Per me sono assurde senza peli sulla lingua!..Ho anche supportato le mie supposizioni..Poi ognuno ? libero di credere ci? che vuole!Come gi? scritto il metro ? uguale per tutti..le differenze possono avere importanza in termini di confronto.
      Rag?..In tutta serenit?!
      Se ci tenete tanto ai numeri sono con voi e vi stimo!:gaen:
      Il banco dove ho provato la moto (frenato e revisionato periodicamente) ? farlocco,i tempi che ho postato presi dall'organo ufficiale di rilevamento tempi anche della moto 3 spara minchiate..E una moto di serie supera i 300kmh in pista..
      Tutti contenti!
      Ah..e poi c'? la marmottina che incarta la cioccolata e il gps!
      Io resto della mia idea voi con la vostra!
      Rispondere dinuovo?..
      Dai un occhio ai post precedenti ho riportato diversi dati gps (farlocchissimi ) e non hanno nessun problema...
      Ah no asp?..c'erano le condizioni meteo non ottimali!
      Io ho avvalorato la MIA convinzione con rilevamenti personali (banco prova) e non (rilevamenti in gara ufficiali e prove di riviste del settore) che si trovano in netta contrapposizione con i tuoi!Altro non ho..mi dispiace!Non s? cos'altro potrei fornirti! Ma MI basta leggere che un pilota in gara con una sbk f? "solo" (se sembran pochi) 295kmh effettivi girando in tempi mostruosi per farmi venire i dubbi che ho!

Ora sei liberissimo di credere che siano sbagliati..Ho sempre sottolineato che ? quanto IO credo non lo impongo ne a te ne a chi la pensa come te ne voglio convincere nessuno del contrario..
      State un p? travisando le cose!.. Io non voglio assolutamente imporre il mio pensiero!
      Si, hai chiarito che tu credi a quello che vuoi, at cazzumm...
      E noi tutti poveri "creduloni" che vedono la marmotta che incarta la cioccolata, credono ai dati rilevati dal circuito del mugello, e a quelli dei gps....

Peace

Comment

• Font Size
        34boy, ma come fai ancora a proseguire sulla tua strada? Porti ad esempio una giornata dove le velocit? erano pi? basse delle nostre, ma ti abbiamo spiegato in diversi, e portato anche esempi, che le condizioni climatiche influiscono davvero sulla prestazione di un motore...molto meno sul tempo sul giro, perch? fare 299 o 285 cambia forse un paio di decimi, visto che lo fai una volta sola, per un attimo e che cmq puoi frenare pure pi? tardi...un conto ? voler tenere il punto per orgoglio, un altro ad un certo punto per stupidit?...non farci dubitare della tua intelligenza
        Come ha detto black, anch'io l'anno scorso 296 (sia trasponder che GPS) e a luglio di quest'anno 285 (sia di trasponder che di GPS)...

Comment

• Font Size
          Si, hai chiarito che tu credi a quello che vuoi, at cazzumm...
          Porti ad esempio una giornata dove le velocit? erano pi? basse delle nostre
          ..Di una SUPERBIKE!

Ok..Ricapitolando
          GSX-R 1000 K7 motore originalissimo+yoshi by peppo e scarico completo akra
          rapportatura 16/44 (-1 pignone+ 1 corona) Gomma post 195/65/17
          Cv. 168/170 (?) Velocit? max Mugello kmh 296,4 VS...

mi ricordo che claudio corti nel 2008 quando ha fatto la gara del civ categoria superbike e la yamaha gli diede una delle moto di haga fece 302 ............ stiamo parlando di una superbike ufficiale
          cv.200/210(?) Differenza -5,6 kmh!!!

*53 POLITA Alessandro SUZUKI kmh 295,9 (1'55.677)
          Europeo SBK cv.190/200 (?)
          Differenza + 0,5 kmh!!

un conto ? voler tenere il punto per orgoglio, un altro ad un certo punto per stupidit?..
          &l:

Comment

• Font Size
            [QUOTE=aleksorriso;9191638]Ordunque lunedi al mugello io e il socio siam stati al muggio...
            Premettendo che entrambe le bambine hanno motori originalissimi, solo yoshi by peppo e scarico completo akra...
            Velocit? rilevata dal circuito:
            k5: 293,6 km/h
            k7: 296,4 km/h

NON MALE direiiiiii......

Giriamo praticamente fotocopia. Best lap:
            k5: 2'00"167
            k7: 2'00"166

La temperatura freschina intorno ai 20? avr? sicuramente influito positivamente....
            Ma minchiaaaaaa che soddisfazione ? stataaaaa...

MOTOPOWERRRRRRR!!!!!!!!:1:[/QUOTE

Rinnovo I complimenti fatti di persona!!
            Vedere 2 Moto anzianotte nelle prime 15 posizioni su 220 partecipanti personalmente mi da' uno stimolo a sistemare il k5 e continuare con questa favolosa Moto.
            Siete 2 manici pazzeschi!!

Comment

• Font Size
              [QUOTE=PowerFabry;9196507]
              Ordunque lunedi al mugello io e il socio siam stati al muggio...
              Premettendo che entrambe le bambine hanno motori originalissimi, solo yoshi by peppo e scarico completo akra...
              Velocit? rilevata dal circuito:
              k5: 293,6 km/h
              k7: 296,4 km/h

NON MALE direiiiiii......

Giriamo praticamente fotocopia. Best lap:
              k5: 2'00"167
              k7: 2'00"166

La temperatura freschina intorno ai 20? avr? sicuramente influito positivamente....
              Ma minchiaaaaaa che soddisfazione ? stataaaaa...

MOTOPOWERRRRRRR!!!!!!!!:1:[/QUOTE

Rinnovo I complimenti fatti di persona!!
              Vedere 2 Moto anzianotte nelle prime 15 posizioni su 220 partecipanti personalmente mi da' uno stimolo a sistemare il k5 e continuare con questa favolosa Moto.
              Siete 2 manici pazzeschi!!

Si bravo... Diglielo pure cosy questi si adagiano e non fanno pi? nulla...... Bisogna spronarli...... .... Stanno facendo ancora tempi con il 2 davanti, per cortesia... Son rimasti solo loro 2 e arabykola ormai

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size

Secondo me tu in pista ci vai poco, sia a girare che a guardare corse

Comment

• Font Size
                  Non so che dirti theEngineer, io col k5 ho provato anche il 16/42, cio? solo -1 pignone, ma mi trovo meglio con 16/43...sento che mi spinge meglio fuori dalle curve..
                  Cmq giusto x dar l' idea faccio:
                  S.donato. luco/poggio secco. borgo/s.lorenzo e scarperia/palagio in 2a.
                  Casanova/savelli. arrabbiate. correntaio. biondetti e bucine in 3a.
                  Sul rettilineo la 6a la metto 20/30 mt prima del traguardo.

Cosi per me ? l'ideale...
                  poi magari, anzi di sicuro, sbaglio qualcosa, ma x ora ? cosi...
                  Aaaaaaaaaaaaaaa ora ci siamo Alek .... tu fai la Bucine di terza ... in questo caso si .... io la facevo di seconda dando subito la marcia mentre ero piegato ... ho provato di terza ma mi sembrava di uscire lento !

Comment

• Font Size
                    Originally posted by arabykola View Post

Secondo me tu in pista ci vai poco, sia a girare che a guardare corse

Comment

• Font Size
                      [QUOTE=blackbass;9196549]
                      Originally posted by PowerFabry View Post

Si bravo... Diglielo pure cosy questi si adagiano e non fanno pi? nulla...... Bisogna spronarli...... .... Stanno facendo ancora tempi con il 2 davanti, per cortesia... Son rimasti solo loro 2 e arabykola ormai

Inviato tra la Casanova e la Savelli
                      Facciamogli godere questo momento di gloria :1:

Comment

• Font Size
                        ..Di una SUPERBIKE!

Ok..Ricapitolando
                        GSX-R 1000 K7 motore originalissimo+yoshi by peppo e scarico completo akra
                        rapportatura 16/44 (-1 pignone+ 1 corona) Gomma post 195/65/17
                        Cv. 168/170 (?) Velocit? max Mugello kmh 296,4 VS...

cv.200/210(?) Differenza -5,6 kmh!!!

*53 POLITA Alessandro SUZUKI kmh 295,9 (1'55.677)
                        Europeo SBK cv.190/200 (?) o
                        Differenza + 0,5 kmh!!

&l:
                        ? inutile ragazzo, dici di scrivere in italiano ma sicuramente NON lo capisci...

scusa, non voglio essere offensivo, ma davvero hai dimostrato che non arrivi a capire le cose che molto semplicemente stiamo cercando di esporre, o forse non vuoi.....
                        Come dice il buon Fep, io sto gi? dubitando fortemente sulla sua intelligenza...
                        Rimani pure tranquillo sulle tue convinzioni fondate su aria fritta..., ma ti chiedo gentilmente di smetterla con i tuoi tentativi senza senso di farci passare x creduloni...
                        Intanto perch? stai inquinando il mio post. che voleva essere semplicemente un "elogio" alle nostre moto vecchiotte...
                        Puoi sempre aprire un tuo thread dedicato....

Comment

• Font Size
                          ? inutile ragazzo, dici di scrivere in italiano ma sicuramente NON lo capisci...

scusa, non voglio essere offensivo, ma davvero hai dimostrato che non arrivi a capire le cose che molto semplicemente stiamo cercando di esporre, o forse non vuoi.....
                          Come dice il buon Fep, io sto gi? dubitando fortemente sulla sua intelligenza...
                          Rimani pure tranquillo sulle tue convinzioni fondate su aria fritta..., ma ti chiedo gentilmente di smetterla con i tuoi tentativi senza senso di farci passare x creduloni...
                          Intanto perch? stai inquinando il mio post. che voleva essere semplicemente un "elogio" alle nostre moto vecchiotte...
                          Puoi sempre aprire un tuo thread dedicato....
                          Dai ora seriamente..state sereni
                          Non ? il caso di andare sul personale..E' anche infantile
                          Malgrado tu scrivi praticamente di pagare solo 5kmh a una sbk mondiale io non mi permetto di dubitare della tua di intelligenza!
                          Perch? non giro con voi e non faccio le comunelle su un forum non ? il caso di dare giudizi sulla mia esperienza/competenza
                          Hai aperto un post..ti sei esposto alle discussioni accetta altri pareri senza doverli necessariamente condividere..Non ? poco democratico che io debba pensarla per forza come te?
                          Elogia quello che ti pare..Ho la tua stessa moto..
                          Ti rifaccio i complimenti per il tempo ma non perdere tempo a replicare con offese e controprove "ad cazzum" (che in ogni caso non hai mai dato)
                          te lo ripeto alla noia..Tu le tue idee io le mie..
                          Chiedo venia per tutto..

Comment

• Font Size
                            Guarda penso proprio che le condizioni climatiche, e un pochino di vento a favore abbiano contribuito abbastanza positivamente....
                            considera che i bmw son arrivati a 305/306...ed una panigale a 307...:gaen:

non capisco cosa intendi....
                            ???!!
                            si ok ... per? la panigale ha continuato oltre la San Donato

Comment

• Font Size
                              Che la sbk civ son stk con le slik ? stato detto ?

Comment

• Font Size
                                fare raffronti di velocit? in giornate diverse ha poco senso

se quel giorno hanno fatto sui 295 kmh con quelle moto e quei tempi
                                vuol dire che probabilmente corti & co con le loro moto quello stesso giorno avrebbero fatto 315 kmh

il vento e la temperatura influiscono notevolmente

quindi i dati forniti sono attendibili

Comment

X
                                Working...
                                X