Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k5 e k7 al mugello.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    E allora sei de coccio... Rispondi a domande che non ti ho fatto........

Ti chiesto lumi sul funzionamento gps e sui dati che ti ho detto avuti da me 2 giorni consecutivi.....non ti ho chiesto dati di gare.... Ma se non vuoi rispondermi basta dirlo

Inviato tra la Casanova e la Savelli
    Dai finch? si scherza ok..
    E secondo te.. Io che M**Kia ne s? del tu GPS??Posso mettere in discussione i tuoi mezzi di acquisizione? Non mi arrogo la prepotenza di farlo..Come forse stai facendo tu!
    Io ho riportato le MIE prove al banco e qualche dato preso da un organo di acquisizione ufficiale che ritengo un pelino + attendibile di vari dati riportati..
    Se il tuo Gps funziona o no lo sai tu!
    Poi ognuno crede quello che vuole.Io continuo a sostenere che S-E-C-O-N-D-O M-E quelle velocit? non sono attendibili.E' il MIO parere e non ho nessun interesse o fine (anche perch? ho una k7)

Comment

• Font Size
      T? guarda un po.....

Perugia Timing

Nel lontano 2010 un suzuki faceva 312..... Impossibile, dati farlocchi... A quei tempi i computer mentivano :gaen:

Tu abusi sul serio di banane mi s?!
      Dai se spulci tra i dati di qualche aNo f? trovi anche e velocit? di un certo Capirossi che su Suzuki superava anche i 312!...
      Stai leggermente confrontando una sbk a una moto di serie con scarico e centralina!
      Per? ora i dati in gara da dove li ho presi io valgono?!

Comment

• Font Size
        Originally posted by 34 boy View Post
        Dai finch? si scherza ok..
        E secondo te.. Io che M**Kia ne s? del tu GPS??Posso mettere in discussione i tuoi mezzi di acquisizione? Non mi arrogo la prepotenza di farlo..Come forse stai facendo tu!
        Io ho riportato le MIE prove al banco e qualche dato preso da un organo di acquisizione ufficiale che ritengo un pelino + attendibile di vari dati riportati..
        Se il tuo Gps funziona o no lo sai tu!
        Poi ognuno crede quello che vuole.Io continuo a sostenere che S-E-C-O-N-D-O M-E quelle velocit? non sono attendibili.E' il MIO parere e non ho nessun interesse o fine (anche perch? ho una k7)
        A me sembra che non hai dato un parere ma hai cercato di far passare da coglioni creduloni.... Un po diverso .... Ma vabb?....
        Parere mio e stop

Comment

• Font Size

Tu abusi sul serio di banane mi s?!
          Dai se spulci tra i dati di qualche aNo f? trovi anche e velocit? di un certo Capirossi che su Suzuki superava anche i 312!...
          Stai leggermente confrontando una sbk a una moto di serie con scarico e centralina!
          Per? ora i dati in gara da dove li ho presi io valgono?!
          Io ho cercato solo per vedere se avevi cercato bene o se avevi fatto una ricerca "a pro tuo".... Io mica ho detto ke i dati riportati da te non son veritieri... Dove l'avrei scritto scusa ? Ho sono cercato come l'hai fatto tu...

Le banene IO le mangio...IO...

Comment

• Font Size
            ..In ogni caso t'incazzi proprio tu che non dovresti!...
            I dati da te rilevatii (282) secondo me sono veritieri!
            Da Gps sul circuito di Siracusa dove giravo fino a qualche anno f?:

5400m. velocissimo inuscita da quella parabolica che si faceva in 4a si passava la 5a e la 6a a moto inclinata nella semicurva seguente per guadagnare giri e immessi sul rettilineo si stendeva quasi tutta la 6a..Io e compari girando in "50 (tempo decente) facevamo 275/6 con K7 e cbr..
            Velocit? confermate da tutti i tester che hanno provato a SR. le 1000 2008/9
            In linea di massima al mugello si fanno quei 5/7kmh in+..la TUA velocit? per ME ? attendibilissima..Anzi con l'ambardam che hai dovresti fare anche di +!:gaen:

Comment

• Font Size
              Io ho cercato solo per vedere se avevi cercato bene o se avevi fatto una ricerca "a pro tuo".... Io mica ho detto ke i dati riportati da te non son veritieri... Dove l'avrei scritto scusa ? Ho sono cercato come l'hai fatto tu...

Le banene IO le mangio...IO...

Ci sono banane e banane..cavallo GOLOSO!

Comment

• Font Size
                se guardate i dati di oggi,del civ,le stock 600 fanno i 270......e le ss i 275.....io nn ci capisco pi? na mazza con ste velocit?.......mi sa che di stock nn hanno niente......

Comment

• Font Size
                  ..In ogni caso t'incazzi proprio tu che non dovresti!...
                  I dati da te rilevatii (282) secondo me sono veritieri!
                  Da Gps sul circuito di Siracusa dove giravo fino a qualche anno f?:

5400m. velocissimo inuscita da quella parabolica che si faceva in 4a si passava la 5a e la 6a a moto inclinata nella semicurva seguente per guadagnare giri e immessi sul rettilineo si stendeva quasi tutta la 6a..Io e compari girando in "50 (tempo decente) facevamo 275/6 con K7 e cbr..
                  Velocit? confermate da tutti i tester che hanno provato a SR. le 1000 2008/9
                  In linea di massima al mugello si fanno quei 5/7kmh in+..la TUA velocit? per ME ? attendibilissima..Anzi con l'ambardam che hai dovresti fare anche di +!:gaen:
                  - non sono inkazzato proprio per nulla
                  - l'ambaradan ? un motore rivisto su base originale mica con pistoni cammes aftermarket o altro... Quindi se consideri che io sono alto e grosso e il cbr non fa velocit? di punta elevate mai.... Ecco il risultato... Ke poi un paio di passaggi a 286/288 li ho anche io ma non fanno testo essendo presumibilmente in scia
                  - facendo una media di 280.... E venendo passato di non pochi km/H credo serenamente a quelle velocit? dato ke gli adesivi ke AVEVO sulle carene e mi son stati strappati piu volte me ne sono testimoni...

E se le velocit? mie son corrette non vedo come quelle di altri, con lo stesso strumento di rilevazione (trasponder e crono gps) nom lo possano essere... O lo sono per tutti o per nessuno noo ?!

Comment

• Font Size
                    E lo sai che moto era nel civ nel 2010 un k777777777

Comment

• Font Size
                      - non sono inkazzato proprio per nulla
                      - l'ambaradan ? un motore rivisto su base originale mica con pistoni cammes aftermarket o altro... Quindi se consideri che io sono alto e grosso e il cbr non fa velocit? di punta elevate mai.... Ecco il risultato... Ke poi un paio di passaggi a 286/288 li ho anche io ma non fanno testo essendo presumibilmente in scia
                      - facendo una media di 280.... E venendo passato di non pochi km/H credo serenamente a quelle velocit? dato ke gli adesivi ke AVEVO sulle carene e mi son stati strappati piu volte me ne sono testimoni...

E se le velocit? mie son corrette non vedo come quelle di altri, con lo stesso strumento di rilevazione (trasponder e crono gps) nom lo possano essere... O lo sono per tutti o per nessuno noo ?!

Non s? magari v? a giorni alterni!
                      Scherzi a parte ho + volte ribadito ci? che penso e continuo a sostenerlo senza voler screditare/offendere nessuno.Stop!

Comment

• Font Size
                        praticamente pensi:
                        - che la speed trap del mugello non funzioni quasi mai bene durante le giornate amatoriali;
                        - che tale malfunzionamento sia univoco: errore sempre per eccesso e mai per difetto;
                        - che nelle stesse giornate i gps degli utenti sballino perch? influenzati a loro volta dall'errore della speed trap, con la quale instaurano ciclicamente e cronicamente una simpatia (sympatheia) profonda......

beh...una teoria SOLIDA direi

si scherza eh

Comment

• Font Size
                          Guarda credo si scrivere in Italiano e di aver ribadito il concetto anche abbastanza chiaramente! I tuoi tempi ( di tutto rispetto)non mi permetterei mai dimetterli in dubbio! Ne sei tenuto a dimostrare nulla!
                          Si discute tranquillamente su un forum..
                          Solo le velocit? rilevate..Per me sono assurde senza peli sulla lingua!..Ho anche supportato le mie supposizioni..Poi ognuno ? libero di credere ci? che vuole!Come gi? scritto il metro ? uguale per tutti..le differenze possono avere importanza in termini di confronto.
                          Perdonami, scriverai anche in italiano, ma permettimi di non essere d'accordo sulla tua argomentazione, priva di dati certi, ma fondata su tue convinzioni...
                          la piu' bella ? la documentazione di un banco prova che ha valore prossimo a ZERO!!!! e non lo dico io, ma i piu' alti esponenti della motoristica Italiana e Mondiale....
                          I dati reali si prendono in pista, sul campo, in quel determinato momento, e quelle determinate condizioni!!! NON ESISTE UN VALORE ASSOLUTO. PUNTO!! altrimenti spiegaci perch? avrebbero inventato le acquisizioni dati?????

Purtroppo io non ce l'ho, perch? mi importa sega, tutti quelli che conosco invece che hanno il rilevatore gps montato sulla moto hanno sempre, e ripeto sempre rilevato velocit? MOLTO vicine, se non identiche al rilevatore del circuito....
                          Mi spieghi questa cosa??? con documentazione se possibile...

Comment

• Font Size
                            Sbaglio o la fotocellula di rilevamento al Mugello ? stata avvicinata?
                            La Yamaha R6 (2008/9) di Alessio Velini, preparata dal grande Emiliano Portalupi, ha fatto registrare 284 km/h (girando in 55.2 - asfalto vecchio ndr).
                            Last edited by GAwasaki; 21-09-13, 13:37.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Miki 111 View Post
                              probabilmente anche il punto di frenata f? la sua parte,la rilevazione ? da quelle parti,e se uno frena 30 mt prima dell'altro escono delle belle differenze secondo me.........
                              Se uno non vuol fare il tempo, il giro successivo, pu? anche frenare poco prima di fare il dritto alla San Donato.
                              Un sacco di fermoni si ritrovano nelle varie piste con velocit? di punta maggiori di chi gli rifila secondi e secondi sul best lap.

Comment

• Font Size
                                da ignorante: se si diceva che in quella giornata c'era vento non pu? essere quello a determinare le varie differenze?

Comment

X
                                Working...
                                X