Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k5 e k7 al mugello.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Polsino View Post
    Complimentoni Alek, girare in 2:00 netti col k5 (moto validissima ma comunque di quasi 10 anni fa, ricordiamolo ) ? davvero notevole Ed anche la velocit?

    Io al mugello col mio fido K5 ho fatto di best 2:04,7 a giugno, con velocit? di 267 kmh, piu veloce non son riuscito ad andare... ma la mia ha solo il terminale, nient'altro.. ed io sono 191 cm, il che non aiuta Con scarico completo racing e centralina si guadagna molto su questa moto in termini di cv ed erogazione?
    guadagni assai
    267 su un 1000k5 non si possono sentire
    facevo 272 io col 750k6 (scarico completo filtro e centralina originale modificata soltanto nei 4 step concessi dalla stessa) girando in 5 altissimo

    tagliati i piedi o una fetta di testa, sei troppo alto

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by feperis View Post
      di seconda immagino...non dev'essere bello
      Xk? ?
      Io col 41 la faccio comunque di 3, dipende dalla schiena e allungo motore
      La mia col 43 ? imballata gi? in salita a oltre 13k e nn spinge pi?

      Col 42 un po meglio, col 41 perfetto, per? col 41 fare la bucine di 3 bisogna far scorrere molto se no ? morta

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by arabykola View Post
        Xk? ?
        Io col 41 la faccio comunque di 3, dipende dalla schiena e allungo motore
        La mia col 43 ? imballata gi? in salita a oltre 13k e nn spinge pi?

        Col 42 un po meglio, col 41 perfetto, per? col 41 fare la bucine di 3 bisogna far scorrere molto se no ? morta
        ma come caxxo fai...io col 16/43 la faccio di terza e nemmeno tirata
        per assurdo potrei metterci la seconda...solo che probabilmente dovrei cacciare la terza ancora un po' piegato...e cmq non ha senso coi miei rapporti, con la terza si va benissimo...200/55 o 196/65 dietro ovviamente...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by feperis View Post
          guadagni assai
          267 su un 1000k5 non si possono sentire
          facevo 272 io col 750k6 (scarico completo filtro e centralina originale modificata soltanto nei 4 step concessi dalla stessa) girando in 5 altissimo

          tagliati i piedi o una fetta di testa, sei troppo alto
          Opto per la testa, tanto mi hanno detto che dentro c'e' poca roba

          Comment


          • Font Size
            #35
            In attesa di una spiegazione...
            K7 -1 pignone con 190/55;Terminali/Scat;PC3 mappata e X-TRE (senza il limitatore in 6a avrebbe tagliato anche prima)

            K7 rapportatura e gomma std;Terminali/Scat;PC3 mappata


            Comparativa 1000 con rilevazioni GPS e gente che comunque non v? a spasso,ok moto originali ma la differenza ? notevole...
            Superbike 2011 al Mugello: l'analisi dei tempi sul giro

            Inoltre..sempre da GPS sul vecchio circuito di SR ( velocissimo 5,5 km,per chi la conosce s? di cosa parlo) girando intorno al "50 varie k7/cbr davano intorno ai 275..

            Ripeto: NON si discute il manico ma le velocit? non mi sembrano realistiche.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Polsino View Post
              Opto per la testa, tanto mi hanno detto che dentro c'e' poca roba


              Originally posted by 34 boy View Post
              In attesa di una spiegazione...
              K7 -1 pignone con 190/55;Terminali/Scat;PC3 mappata e X-TRE (senza il limitatore in 6a avrebbe tagliato anche prima)

              K7 rapportatura e gomma std;Terminali/Scat;PC3 mappata


              Comparativa 1000 con rilevazioni GPS e gente che comunque non v? a spasso,ok moto originali ma la differenza ? notevole...
              Superbike 2011 al Mugello: l'analisi dei tempi sul giro

              Inoltre..sempre da GPS sul vecchio circuito di SR ( velocissimo 5,5 km,per chi la conosce s? di cosa parlo) girando intorno al "50 varie k7/cbr davano intorno ai 275..

              Ripeto: NON si discute il manico ma le velocit? non mi sembrano realistiche.
              uomo, fattene una ragione...? il trasponder ufficiale del circuito...confermato cmq da diversi crono gps

              Comment


              • Font Size
                #37
                per le vel max della comparativa, magari le condizioni climatiche non erano favorevoli...vedere un bmw fare 292 con un tester da 2 netti mi sembra davvero poco

                quasi tutti i bmwisti qui dentro, girando sotto o poco sopra al 2 i 300 li sfiorano senza grossi problemi...alcuni li passano abbondantemente
                Last edited by feperis; 20-09-13, 09:13.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by feperis View Post




                  uomo, fattene una ragione...? il trasponder ufficiale del circuito...confermato cmq da diversi crono gps
                  A me non ne esce nulla figurati!Ma forse la ragione che sono velocit? sfalsate dovresti fartela tu!Uomo!!
                  ..Se ha tutta questa importanza!
                  Anche ammettendo che si prende il limitatore in 6a (praticamente impossibile) con le rapportature citate quelle velocit? sono utopiche!E non perch? lo dico io!Mi sembra di sostenere la mia teoria con cognizione di causa!..

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by feperis View Post
                    per le vel max della comparativa, magari le condizioni climatiche non erano favorevoli...vedere un bmw fare 292 con un tester da 2 netti mi sembra davvero poco

                    quasi tutti i bmwisti qui dentro, girando sotto o poco sopra al 2 i 300 li sfiorano senza grossi problemi...alcuni li passano abbondantemente
                    Se vogliamo far parole facciamole!
                    Ma sec te le condizioni climatiche possono spostare il limitatore??
                    Arrivato l? finisce il film anche con 1000mila cv!

                    Per quanto riguarda l'ultima parte..Fatti una domanda e datti una risposta!
                    Ripeto a me non ne esce nulla! Io sono un soddisfatto possessore di k7!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by 34 boy View Post
                      A me non ne esce nulla figurati!Ma forse la ragione che sono velocit? sfalsate dovresti fartela tu!Uomo!!
                      ..Se ha tutta questa importanza!
                      Anche ammettendo che si prende il limitatore in 6a (praticamente impossibile) con le rapportature citate quelle velocit? sono utopiche!E non perch? lo dico io!Mi sembra di sostenere la mia teoria con cognizione di causa!..
                      quale sarebbe la tua cognizione di causa? un banco? contro il trasponder del mugello e centinaia di crono gps? ok

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by 34 boy View Post
                        Se vogliamo far parole facciamole!
                        Ma sec te le condizioni climatiche possono spostare il limitatore??
                        Arrivato l? finisce il film anche con 1000mila cv!

                        Per quanto riguarda l'ultima parte..Fatti una domanda e datti una risposta!
                        Ripeto a me non ne esce nulla! Io sono un soddisfatto possessore di k7!
                        magari aveva problemi il tuo banco, o chi ha fatto le rilevazioni...

                        per l'ultima risposta...stai mettendo in dubbio il trasponder del circuito? ? questo che stai facendo? ok

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by feperis View Post
                          quale sarebbe la tua cognizione di causa? un banco? contro il trasponder del mugello e centinaia di crono gps? ok
                          No no ok..figurati le mille attuali e non raggiungono e superano i 300 kmh andando oltre le potenziali del motore..
                          Cmq si,secondo me quella fotocellula ha qualcosa che non v?..E non sono l'unico a sostenerlo!
                          Forse mi sbaglier? ma con me decine di comparative e rilevazioni SERIE al GPS..

                          Perugia Timing

                          Perugia Timing

                          Questa ? la mia opinione..magari mi sbaglier?..ma mi piace volare basso!

                          ps complimenti fate + delle sbk dell'europeo!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by TheEngineer View Post
                            -1 di pignone ci siamo .... ma +1 di corona .... io avevo 16/42 e facevo tutto discreto solo che dalla bucine uscivo impiccatello !
                            Non so che dirti theEngineer, io col k5 ho provato anche il 16/42, cio? solo -1 pignone, ma mi trovo meglio con 16/43...sento che mi spinge meglio fuori dalle curve..
                            Cmq giusto x dar l' idea faccio:
                            S.donato. luco/poggio secco. borgo/s.lorenzo e scarperia/palagio in 2a.
                            Casanova/savelli. arrabbiate. correntaio. biondetti e bucine in 3a.
                            Sul rettilineo la 6a la metto 20/30 mt prima del traguardo.

                            Cosi per me ? l'ideale...
                            poi magari, anzi di sicuro, sbaglio qualcosa, ma x ora ? cosi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by 34 boy View Post
                              Se vogliamo far parole facciamole!
                              Ma sec te le condizioni climatiche possono spostare il limitatore??
                              Arrivato l? finisce il film anche con 1000mila cv!

                              Per quanto riguarda l'ultima parte..Fatti una domanda e datti una risposta!
                              Ripeto a me non ne esce nulla! Io sono un soddisfatto possessore di k7!
                              Col meteo no, con la yoshi si per?

                              Avevi la yoshi? Cn limitatore a 13.8? Originale ? 13.2
                              Avevi il dunlop 195/65 ?
                              Solo quello allunga almeno un dente rispetto ai 190/55
                              Last edited by arabykola; 20-09-13, 11:02.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by feperis View Post
                                ma come caxxo fai...io col 16/43 la faccio di terza e nemmeno tirata
                                per assurdo potrei metterci la seconda...solo che probabilmente dovrei cacciare la terza ancora un po' piegato...e cmq non ha senso coi miei rapporti, con la terza si va benissimo...200/55 o 196/65 dietro ovviamente...
                                Ne parlavo pure cn alek : pu? essere che avete un erogazione spostata in alto , cn meno schiena della mia, che per? allunga meno

                                Infatti la mia passato i 12,5 nn spinge, x quello allungo e infatti va meglio
                                Se a voi spinge la in alto fate bene a farla frullare

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X