Alek che rapportatura sul k7 ? .... cmq complimenti !
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
k5 e k7 al mugello.....
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by feperis View Postnon direi...le sbk penso che anche 4 anni fa al mugello facevano almeno i 320...? una bella differenza...
cmq non ? la prima volta che sento di queste velocit? al mugello ,,, tanto di cappello alle vostre moto e al vostro manico................ complimenti complimenti e ancora complimenti
Comment
-
Originally posted by gixxercr View Postno non ci arrivavano ....... mi ricordo che claudio corti nel 2008 quando ha fatto la gara del civ categoria superbike e la yamaha gli diede una delle moto di haga fece 302 ............ stiamo parlando di una superbike ufficiale ,,
cmq non ? la prima volta che sento di queste velocit? al mugello ,,, tanto di cappello alle vostre moto e al vostro manico................ complimenti complimenti e ancora complimenti
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by pelison View PostGrandissimi Ale e Momo... davvero. Impressionante le velocit?, se penso alla mia che senza scia arriva a 280 circa
Probabilmente siete usciti molto forte dalla Bucine e la temperatura bassa avr? influenzato positivamente!!
quanto vi invidio per i tempi, mi piacerebbe troppo girare come voi al Muggio
un giorno magari...
Originally posted by blackbass View PostAncora tempi sopra il 2 ? Mi vergogno per voi
Grandi ragazzi !
Originally posted by desmoteo21 View Postalek, missile a monza, missile al mugello, praticamente sei una bomba :1:
complimenti, ma con quelle temperature avevi gomme dure? per le velocit?, se penso che la panigale r di mauri ha fatto 305km/h e 1.56 di tempo, direi che la tua (tu) si difende mica male.
bravissimi
ps: volevo passare a salutare la ciurma, dovevo girare domenica ma, diluvio universale e preso dallo sconforto me ne son tornato diritto a casala velocit? piu' alta, e ovviamente il tempo migliore...
grazieeee
Originally posted by arabykola View PostBraviiiOriginally posted by feperis View Postale...non hai avuto il coraggio di mettere la mia velocit? massima eh?
pur avendo girato da fermone luned?
ma staccavo molto forte...e complice una scia.....:gaen::gaen:
Originally posted by TheEngineer View PostAlek che rapportatura sul k7 ? .... cmq complimenti !
entrambi -1 pignone +1 corona...
Originally posted by livelegend View Post2,00
sti cazzi...........
complimenti davvero
Originally posted by GAwasaki View PostComplimentoni!
Che gomme (marca/mescola) avete usato?
Ottima accoppiata!!!:gaen:
Comment
-
Complimentoni Alek, girare in 2:00 netti col k5 (moto validissima ma comunque di quasi 10 anni fa, ricordiamolo) ? davvero notevole
Ed anche la velocit?
Io al mugello col mio fido K5 ho fatto di best 2:04,7 a giugno, con velocit? di 267 kmh, piu veloce non son riuscito ad andare... ma la mia ha solo il terminale, nient'altro.. ed io sono 191 cm, il che non aiutaCon scarico completo racing e centralina si guadagna molto su questa moto in termini di cv ed erogazione?
Comment
-
Piccola precisazione socioooooo
la mia ha fatto 296.7 e non 296.4non rubarmi velocit? ottenute col sudore:gaen:
Comunque sicuramente il meteo fresco ha influito anche perch? in tutti i turni ho sempre fatto buone velocit? quindi non sempre in scia.
Diciamo che mi son sempre lamentato delle velocit? mediamente 10km/h in meno di questa volta,una gara lo scorso anno girando in "0"alto e una gara ora in "0" basso con la solita moto e non mi spiego come mai tanta differenza.
Probabilmente il peso incide lo scorso anno ero quasi 110kg ora sono sui 95....
Le moto sono per fantini leggeri non per manzicomunque spesso offendo la mia povera k7 ch emi ha stufato che voglio bmw e bla bla bla ma la verit? ? che la k7 ? ancora una moto valida cosi' come la k5 del socio che ha pi? anni di mio nonno niente da dire gi? il cappello alle ormai vecchiotte suzuki
Comment
-
Originally posted by pelison View PostGrandissimi Ale e Momo... davvero. Impressionante le velocit?, se penso alla mia che senza scia arriva a 280 circa
Probabilmente siete usciti molto forte dalla Bucine e la temperatura bassa avr? influenzato positivamente!!
quanto vi invidio per i tempi, mi piacerebbe troppo girare come voi al Muggio
un giorno magari...
Comment
-
mi ero dimenticato di specificare che anche i rapporti li avevamo uguali,
entrambi -1 pignone +1 corona...
Comment
-
-1 di pignone ci siamo .... ma +1 di corona.... io avevo 16/42 e facevo tutto discreto solo che dalla bucine uscivo impiccatello !
Comment
-
probabilmente anche il punto di frenata f? la sua parte,la rilevazione ? da quelle parti,e se uno frena 30 mt prima dell'altro escono delle belle differenze secondo me.........
Comment
-
anch'io come i due barboni qui sopra 16/43...ho sfiorato il limitatore...300,8 ragazzi...non ho parole
penso sia stato merito di silvertino che mi ha tirato fino al traguardo...poi l'ho dovuto passare
grazie amico
la mia ha scarico completo, filtro, centralina yoshi e guarnizione di testa...e un pilotone sopra che la guida
altrimenti senza scia spesso intorno ai 295...come l'anno scorso...e quasi 10 in pi? di media rispetto a luglio...evidentemente luned? avevamo anche un filo di vento a favore sul rettilineo...Last edited by feperis; 20-09-13, 08:04.
Comment
-
Originally posted by momo76 View PostPiccola precisazione socioooooo
la mia ha fatto 296.7 e non 296.4non rubarmi velocit? ottenute col sudore:gaen:
Comunque sicuramente il meteo fresco ha influito anche perch? in tutti i turni ho sempre fatto buone velocit? quindi non sempre in scia.
Diciamo che mi son sempre lamentato delle velocit? mediamente 10km/h in meno di questa volta,una gara lo scorso anno girando in "0"alto e una gara ora in "0" basso con la solita moto e non mi spiego come mai tanta differenza.
Probabilmente il peso incide lo scorso anno ero quasi 110kg ora sono sui 95....
Le moto sono per fantini leggeri non per manzicomunque spesso offendo la mia povera k7 ch emi ha stufato che voglio bmw e bla bla bla ma la verit? ? che la k7 ? ancora una moto valida cosi' come la k5 del socio che ha pi? anni di mio nonno niente da dire gi? il cappello alle ormai vecchiotte suzuki
Comment
X
Comment