Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k5 e k7 al mugello.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Alek che rapportatura sul k7 ? .... cmq complimenti !

Comment

• Font Size
      2,00

sti cazzi...........
      complimenti davvero

Comment

• Font Size
        Complimentoni!
        Che gomme (marca/mescola) avete usato?

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          non direi...le sbk penso che anche 4 anni fa al mugello facevano almeno i 320...? una bella differenza...
          no non ci arrivavano ....... mi ricordo che claudio corti nel 2008 quando ha fatto la gara del civ categoria superbike e la yamaha gli diede una delle moto di haga fece 302 ............ stiamo parlando di una superbike ufficiale ,,

cmq non ? la prima volta che sento di queste velocit? al mugello ,,, tanto di cappello alle vostre moto e al vostro manico................ complimenti complimenti e ancora complimenti

Comment

• Font Size
            Originally posted by gixxercr View Post
            no non ci arrivavano ....... mi ricordo che claudio corti nel 2008 quando ha fatto la gara del civ categoria superbike e la yamaha gli diede una delle moto di haga fece 302 ............ stiamo parlando di una superbike ufficiale ,,

cmq non ? la prima volta che sento di queste velocit? al mugello ,,, tanto di cappello alle vostre moto e al vostro manico................ complimenti complimenti e ancora complimenti
            Io ricordo 322

Comment

• Font Size
              Originally posted by pelison View Post
              Grandissimi Ale e Momo... davvero. Impressionante le velocit?, se penso alla mia che senza scia arriva a 280 circa

Probabilmente siete usciti molto forte dalla Bucine e la temperatura bassa avr? influenzato positivamente!!

quanto vi invidio per i tempi, mi piacerebbe troppo girare come voi al Muggio

un giorno magari...
              Grazie caro...effettivamente ? mooolto importante uscire bene dalla bucine per avere buona velocit? in fondo.....qualche km/h si guadagna/perde sicuramente anche per quello...

Originally posted by blackbass View Post
              Ancora tempi sopra il 2 ? Mi vergogno per voi

Grandi ragazzi !
              hai ragione Andre....siamo 2 asini, e ti chiediamo scusa...

Originally posted by desmoteo21 View Post
              alek, missile a monza, missile al mugello, praticamente sei una bomba :1:

complimenti, ma con quelle temperature avevi gomme dure? per le velocit?, se penso che la panigale r di mauri ha fatto 305km/h e 1.56 di tempo, direi che la tua (tu) si difende mica male.

bravissimi
              ps: volevo passare a salutare la ciurma, dovevo girare domenica ma, diluvio universale e preso dallo sconforto me ne son tornato diritto a casa
              Mauri x la precisione ha fatto 307.8 km/h... la velocit? piu' alta, e ovviamente il tempo migliore...
              grazieeee

Originally posted by arabykola View Post
              Braviii
              Originally posted by feperis View Post
              ale...non hai avuto il coraggio di mettere la mia velocit? massima eh?

pur avendo girato da fermone luned?

ma staccavo molto forte...e complice una scia.....
              effettivamente la tua 300,8 km/h ? un risultato mica da ridere.....ma la tua bimba NON ? origgginale... :gaen::gaen:

Originally posted by TheEngineer View Post
              Alek che rapportatura sul k7 ? .... cmq complimenti !
              mi ero dimenticato di specificare che anche i rapporti li avevamo uguali,
              entrambi -1 pignone +1 corona...

Originally posted by livelegend View Post
              2,00

sti cazzi...........
              complimenti davvero
              thank'iu

Originally posted by GAwasaki View Post
              Complimentoni!
              Che gomme (marca/mescola) avete usato?
              entrambi dunlop kr, ant. 302 post. 4886
              Ottima accoppiata!!!:gaen:

Comment

• Font Size
                Complimentoni Alek, girare in 2:00 netti col k5 (moto validissima ma comunque di quasi 10 anni fa, ricordiamolo ) ? davvero notevole Ed anche la velocit?

Io al mugello col mio fido K5 ho fatto di best 2:04,7 a giugno, con velocit? di 267 kmh, piu veloce non son riuscito ad andare... ma la mia ha solo il terminale, nient'altro.. ed io sono 191 cm, il che non aiuta Con scarico completo racing e centralina si guadagna molto su questa moto in termini di cv ed erogazione?

Comment

• Font Size
                  Piccola precisazione socioooooo

la mia ha fatto 296.7 e non 296.4 non rubarmi velocit? ottenute col sudore:gaen:

Comunque sicuramente il meteo fresco ha influito anche perch? in tutti i turni ho sempre fatto buone velocit? quindi non sempre in scia.
                  Diciamo che mi son sempre lamentato delle velocit? mediamente 10km/h in meno di questa volta,una gara lo scorso anno girando in "0"alto e una gara ora in "0" basso con la solita moto e non mi spiego come mai tanta differenza.
                  Probabilmente il peso incide lo scorso anno ero quasi 110kg ora sono sui 95....
                  Le moto sono per fantini leggeri non per manzi comunque spesso offendo la mia povera k7 ch emi ha stufato che voglio bmw e bla bla bla ma la verit? ? che la k7 ? ancora una moto valida cosi' come la k5 del socio che ha pi? anni di mio nonno niente da dire gi? il cappello alle ormai vecchiotte suzuki

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pelison View Post
                    Grandissimi Ale e Momo... davvero. Impressionante le velocit?, se penso alla mia che senza scia arriva a 280 circa

Probabilmente siete usciti molto forte dalla Bucine e la temperatura bassa avr? influenzato positivamente!!

quanto vi invidio per i tempi, mi piacerebbe troppo girare come voi al Muggio

un giorno magari...
                    Grazie caro ma smettila che se ci credi ci vai subito sotto al "2" questa ? la tua stagione

Comment

• Font Size
                      mi ero dimenticato di specificare che anche i rapporti li avevamo uguali,
                      entrambi -1 pignone +1 corona...
                      Premesso che in nessun modo metto in dubbio il tuo manico,e ti faccio i complimenti..Ma non mi tornano i conti per quanto riguarda le velocit?..come gi? scritto la mia moto al banco,sesta al limitatore,condizione praticamente mai raggiungibile in strada/pista a causa della resistenza aerodinamica,raggiungo i 292kmh..Ed io ho solo - 1 pignone,ok la tua moto ha una preparazione stock, il motore avr? pi? cavalli ma i rapporti son quelli la tua potrebbe raggiungere la velocit? prima ma arrivati a un ipotetico limitatore la storia finisce l? per tutti!Ok con la yoshi potresti anche aver spostato il limitatore,la mia ha l'X-TRE ossia non subisco il taglio anticipato sulla sesta che ripeto anche con motore bombardato dubito raggiungerei in condizioni reali...

Comment

• Font Size
                        -1 di pignone ci siamo .... ma +1 di corona .... io avevo 16/42 e facevo tutto discreto solo che dalla bucine uscivo impiccatello !

Comment

• Font Size
                          probabilmente anche il punto di frenata f? la sua parte,la rilevazione ? da quelle parti,e se uno frena 30 mt prima dell'altro escono delle belle differenze secondo me.........

Comment

• Font Size
                            anch'io come i due barboni qui sopra 16/43...ho sfiorato il limitatore...300,8 ragazzi...non ho parole
                            penso sia stato merito di silvertino che mi ha tirato fino al traguardo...poi l'ho dovuto passare
                            grazie amico

la mia ha scarico completo, filtro, centralina yoshi e guarnizione di testa...e un pilotone sopra che la guida

altrimenti senza scia spesso intorno ai 295...come l'anno scorso...e quasi 10 in pi? di media rispetto a luglio...evidentemente luned? avevamo anche un filo di vento a favore sul rettilineo...
                            Last edited by feperis; 20-09-13, 08:04.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TheEngineer View Post
                              -1 di pignone ci siamo .... ma +1 di corona .... io avevo 16/42 e facevo tutto discreto solo che dalla bucine uscivo impiccatello !
                              di seconda immagino...non dev'essere bello

Comment

• Font Size
                                Originally posted by momo76 View Post
                                Piccola precisazione socioooooo

la mia ha fatto 296.7 e non 296.4 non rubarmi velocit? ottenute col sudore:gaen:

Comunque sicuramente il meteo fresco ha influito anche perch? in tutti i turni ho sempre fatto buone velocit? quindi non sempre in scia.
                                Diciamo che mi son sempre lamentato delle velocit? mediamente 10km/h in meno di questa volta,una gara lo scorso anno girando in "0"alto e una gara ora in "0" basso con la solita moto e non mi spiego come mai tanta differenza.
                                Probabilmente il peso incide lo scorso anno ero quasi 110kg ora sono sui 95....
                                Le moto sono per fantini leggeri non per manzi comunque spesso offendo la mia povera k7 ch emi ha stufato che voglio bmw e bla bla bla ma la verit? ? che la k7 ? ancora una moto valida cosi' come la k5 del socio che ha pi? anni di mio nonno niente da dire gi? il cappello alle ormai vecchiotte suzuki
                                noooooo ma cosa dici mai

Comment

X
                                Working...
                                X