Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k5 e k7 al mugello.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si si il 57 nn centra niente,avevo sbagliato categoria......

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      ribadisco il concetto che il tempo sul giro non ? (pi? di tanto) correlato alla vel max...almeno non a certi livelli...chiaro che ? facile che uno che gira in 2.15 non raggiunga pari velocit? di uno che gira in 2.05 sulla stessa moto...ma sotto al 2.05 tendenzialmente chiunque sfrutta quasi tutto il potenziale della moto...potranno esserci differenze di 4-5kmh...
      son d'accordo....ma 30 km di differenza su moto simili e con piloti professionisti son veramente tantissimi.......

Comment

• Font Size
        Originally posted by Miki 111 View Post
        son d'accordo....ma 30 km di differenza su moto simili e con piloti professionisti son veramente tantissimi.......
        30 sicuramente si...ma calcola solo che io a luglio ho fatto 285, a giugno dell'anno scorso 296 e a settembre di quest'anno 300 (in scia, altrimenti cmq 296)...sono 10kmh con stessa moto, stessi rapporti, stesse gomme, stessi tempi, stesso pilota

Comment

• Font Size
          si i tuoi ci stanno,i 30 delle r6 no,per quello ho ipotizzato allo spostamento della rilevazione.....tt qua

Comment

• Font Size
            velocit? mugello

ragazzi le velocit? delle moto sono pazzesche e a volte non si riesce a capire il perch? .. ma se non ricordo male al civ 2008 o 2009 l'anno in cui cera massei e lamborghini..... categoria stock 600 sia in qualifica che in gara i primi 7\8 facevano come velocit? di punto 280 \285 e se non ricordo male girarono in 55 alto ,, dei mostri ,,,,,,, quindi ritengo che sia possibilissimo che dei mille arrivino hai 300 anche se hanno qualche hanno ..... complimenti a chi ha queste moto cmq ... per? dico solo che non serve accanirsi cos?....... cmq forza suzuki sempre .......
            Last edited by gixxercr; 04-10-13, 17:19. Reason: variazione

Comment

• Font Size
              Mio *** che velocit?....io non ci sono mai arrivato neanche lontanamente, ma vuol dire che la mia vecchietta (1000k5) ha ancora molte cartucce da sparare....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Krixxer View Post
                Mio *** che velocit?....io non ci sono mai arrivato neanche lontanamente, ma vuol dire che la mia vecchietta (1000k5) ha ancora molte cartucce da sparare....
                assolutamente
                calcola solo che con un k3 stock c'? chi ha girato in 57 al mugello se non sbaglio...
                Last edited by feperis; 07-10-13, 09:00.

Comment

X
                Working...
                X