Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cmq, giusto x tornare sul tema che volevo esporre inizialmente, a conti fatti le nostre amate k5 e k7 si difendono ancora abbastanza bene sul campo......
ma rimane il fatto che, in particolare la mia k5, paga pegno... in media 10/12 km/h rispetto a bmw e kawa nuovi...
Esempio ? stato proprio nel pareggiamento al muggio..il solito rider con bmw, seppur girasse abbastanza nettamente pi? lento di me, suo best 2'01"2, sul rettilineo era un continuo sverniciarmi....cosa che mi costringeva a forzare la staccata e impegnarmi x poi passarlo nel guidato.......sua vel.max 305 km/h..
quest'inverno penser? al da farsi sulla mia motopotente!!!!
si per? adesso dite la verit?,basta scherzare,tu 237, momo 239 e fep 241.queste sono le vere velocit fatte al mugello dalle supersuzuki!! almeno non si risente nessuno!!
pagani 306.1 km/h col k9 stock...
devi rivedere le tue stime
Verissimo.. hai ragione.. non avevo tenuto in considerazione i DRITTI.. visto che in quel giro non riusc? a fare la curva e fin? nella via di fuga ritirandosi..
buaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahaha sei uno spasso 34 boy
ma come, non era IMPOSSIBILE FISICAMENTE che una moto stock arrivasse a quelle velocit?? adesso se avesse avuto un'autostrada sarebbe arrivata a velocit? warp?
Verissimo.. hai ragione.. non avevo tenuto in considerazione i DRITTI.. visto che in quel giro non riusc? a fare la curva e fin? nella via di fuga ritirandosi..
..
Un dritto a quei livelli lo fai sbagliando una staccata di max 10 mt.... E non ? ke in 10 mt guadagni 15 km/h eh........
Cmq, giusto x tornare sul tema che volevo esporre inizialmente, a conti fatti le nostre amate k5 e k7 si difendono ancora abbastanza bene sul campo......
ma rimane il fatto che, in particolare la mia k5, paga pegno... in media 10/12 km/h rispetto a bmw e kawa nuovi...
Esempio ? stato proprio nel pareggiamento al muggio..il solito rider con bmw, seppur girasse abbastanza nettamente pi? lento di me, suo best 2'01"2, sul rettilineo era un continuo sverniciarmi....cosa che mi costringeva a forzare la staccata e impegnarmi x poi passarlo nel guidato.......sua vel.max 305 km/h..
quest'inverno penser? al da farsi sulla mia motopotente!!!!
Ecco la differenza ? proprio questa ..... quella maledetta ruotina avanti che ti mettono le Bmw , che ti fa smadonnare , poiche', quando lo stai passando uscendo dalla savelli per immetterti nell'arrabbiata 1 ti viene da dire : ma va fanculu va , e poi il maledetto in rettilineo ti mette quella ruotina avanti .... Nel mio caso cmq ho molto da migliorare , purtroppo mi sono qualificato indietro e recuperare al muggio non ? facile ... alla fine ho fatto 2.04 partendo 48 e arrivando intorno alla 20esima posizione , davanti a me c'era solo gente che al massimo girava in 5 basso e c'? n'era troppa , ho fatto 10 mila sorpassi ma non sono riuscito ad agganciarmi a chi girava in 2 alto o 3 basso , il mio obiettivo era quello .... e il bello del muggio ? proprio quello appena ti agganci (ovviamente sapendo guidare) a gente che cammina , il tempo scende automaticamente ... quindi ancora NIEN BMW per me , mi basta il mio k7 !
buaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahaha sei uno spasso 34 boy
ma come, non era IMPOSSIBILE FISICAMENTE che una moto stock arrivasse a quelle velocit?? adesso se avesse avuto un'autostrada sarebbe arrivata a velocit? warp?
Nonostante il caso pi? unico che raro di Suzuki superstock che al mugello (non in assoluto) superano i 300 nel civ non c'? ne sono.. Se poi c'e gente che ci riesce con moto praticamente standard ad ogni uscita nonostante il gap tecnico sono contentissimo di poter guidare anche io una moto da gara!
Non si discutono le prestazioni velocistiche assolute delle stock..
Ma quelle di una moto con 20cv in meno che al mugello le supera ad ogni uscita!
ti stai arrampicando sugli specchi
nessuno ha detto che le nostre moto passano ad ogni uscita i 300
io ho fatto 300,8 IN SCIA e UNA VOLTA SOLA in questa famosa uscita, dove tutti sono andati pi? veloci (velocit? pura) del solito...best 2.02...a luglio girando in 2.01 con la stessa identica moto ho fatto 285 sia di trasponder che di gps (congiunzione astrale? ), ad agosto 2012 girando in 2.00, ho fatto 296 sia di trasponder che di gps (altra congiunzione astrale, ma con pianeti diversi? )...tempi e velocit? non hanno praticamente niente a che vedere...io cmq sono uno di quelli che ha le velocit? pi? alte al mugello (e non solo, anche a rijeka faccio velocit? molto alte rispetto alla maggioranza, da sempre) con la mia moto...giansuka un altro...con k7...le nostre moto non hanno 20cv alla ruota in meno di una stock, ma 10/15...fare anche solo 10kmh in pi? ce ne vogliono di cv a quelle velocit?...
Nonostante il caso pi? unico che raro di Suzuki superstock che al mugello (non in assoluto) superano i 300 nel civ non c'? ne sono.. Se poi c'e gente che ci riesce con moto praticamente standard ad ogni uscita nonostante il gap tecnico sono contentissimo di poter guidare anche io una moto da gara!
ci sono posti dove si va pi? forte che al mugello? a parte monza?
ma le sstk cosa pensi che abbiano sotto? ? la seconda volta che te lo chiedo...sono moto che un qualsiasi amatore pu? farsi...la mia ha scarico completo, filtro, centralina yoshi, guarnizione testa...alleggerita...cosa pensi paghi ad una sstk di pari anno...10cv al massimo...
ti stai arrampicando sugli specchi
nessuno ha detto che le nostre moto passano ad ogni uscita i 300
io ho fatto 300,8 IN SCIA e UNA VOLTA SOLA in questa famosa uscita, dove tutti sono andati pi? veloci (velocit? pura) del solito...best 2.02...a luglio girando in 2.01 con la stessa identica moto ho fatto 285 sia di trasponder che di gps (congiunzione astrale? ), ad agosto 2012 girando in 2.00, ho fatto 296 sia di trasponder che di gps (altra congiunzione astrale, ma con pianeti diversi? )...tempi e velocit? non hanno praticamente niente a che vedere...io cmq sono uno di quelli che ha le velocit? pi? alte al mugello (e non solo, anche a rijeka faccio velocit? molto alte rispetto alla maggioranza, da sempre) con la mia moto...giansuka un altro...con k7...le nostre moto non hanno 20cv alla ruota in meno di una stock, ma 10/15...fare anche solo 10kmh in pi? ce ne vogliono di cv a quelle velocit?...
Daccordo su tutto..
In pratica siamo arrivati alla conclusione che ? normale che sia tu con la tua k5 che una k7 con solo scarico e centralina eguagliate/superate la velocit? media di 290 (285/306) delle suzuki 1000 del civ degli ultimi anni.Malgrado le variabili di cv e tempi sul giro inferiori dei piloti..
Giusto?
Comment