Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k5 e k7 al mugello.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by 34 boy View Post
    bravo, ma tu pensi che uno che gira ancora pi? forte (54/55) di quello che dici tu non esce ancora pi? forte della bucine? se si, arriverebbe ancora pi? forte alla fotocellula? se si, trovami un tra le superstock (180cv circa alla ruota) k5/k7/k9 su perugia timing che supera i 300 e penso che quelle moto dovrebbero farcela meglio di una pressoch? originale
    oltre ad una certa velocit? arrivano i limiti reali della moto...tra uno che gira in 2.00 ed uno che gira in 1.55 non cambia poi molto a livello vel. max, perch? entrambi sfruttano la moto praticamente al 100%...la grossa differenza si fa in tutt'altro tratto di pista, immagino tu lo sappia no?
    viceversa finch? uno non arriva a girare almeno sotto al 5 ? facile che la moto non la sfrutti tutta...e quindi la vel max pu? essere abbastanza pi? bassa...

    ma i miei link li hai visti? sono ufficiali quanto i tuoi eh
    non leggere solo quello che ti pare...apri gli occhi
    i risultati del 2010 non ti vanno bene?
    Perugia Timing
    dell'omo su suzuki 297,5...in linea con i nostri...
    Last edited by feperis; 23-09-13, 14:18.

    Comment


    • Font Size
      #137
      ? infatti risaputo che il sistema pi? attendibile x misurare le velocit? sono i banchi prova :gaen:

      X la potenza una bilancia

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by arabykola View Post
        Fep nn hai capito :gaen:

        Lui nn crede alle velocit?, ma ai tempi si
        apprezzo la battuta


        ma in effetti le rilevazioni sono 2...una un banale tempo sul giro, uno un passaggio su due sensori...pu? essere sballata anche solo una delle due.....NELLA MENTE DI 34 BOY....

        Comment


        • Font Size
          #139
          vorrei poi far notare a 34 boy che la differenza di vel tra una sbk ed una sstk nel civ ? quasi sempre irrisoria...4-5kmh

          edit: mi correggo...nel 2012 clementi su bmw sbk (prendo a riferimento questa perch? la ducati ) 301.7, totti (francesco ) su bmw sstk 305.9...che stronxo totti...ha fatto modificare il rilevamento
          Last edited by feperis; 23-09-13, 14:17.

          Comment


          • Font Size
            #140
            Vedo che hai proprio "dato i numeri"..
            Mi soffermo solo su questo:

            Originally posted by feperis View Post
            oltre ad una certa velocit? arrivano i limiti reali della moto...tra uno che gira in 2.00 ed uno che gira in 1.55 non cambia poi molto a livello vel. max, perch? entrambi sfruttano la moto praticamente al 100%...la grossa differenza si fa in tutt'altro tratto di pista, immagino tu lo sappia no?
            viceversa finch? uno non arriva a girare almeno sotto al 5 ? facile che la moto non la sfrutti tutta...e quindi la vel max pu? essere abbastanza pi? bassa...

            ma i miei link li hai visti? sono ufficiali quanto i tuoi eh
            non leggere solo quello che ti pare...apri gli occhi
            i risultati del 2010 non ti vanno bene?
            Perugia Timing
            dell'omo su suzuki 297,5...in linea con i nostri...
            Con tutto il rispetto per te e i tuoi amici..Premettendo che ? lodevole la tua ricerca per trovare una Suzuki con una velocit? vicina a quella che ti conviene! MA... non credo che l"omo" abbia una moto con solo scarico e centralina o poco pi?.. e nonostante ci? fa solo "297" ovviamente in gara e probabilmente in scia..... E te lo ripeto da 2gg.. Ma tu non convieni con me ovviamente..

            Te lo ripeto..Vai sereno..FLASH!

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by 34 boy View Post
              Con tutto il rispetto per te e i tuoi amici.. non credo che l"omo" abbia una moto con solo scarico e centralina o poco pi?.. e nonostante ci? fa solo "297" ovviamente in gara e probabilmente in scia.....

              Te lo ripeto..Vai sereno..FLASH!
              con tutto il rispetto per te, cosa credi che abbia sotto al culo dell'omo?

              p.s. credi che noi non siamo in scia?
              Last edited by feperis; 23-09-13, 15:33.

              Comment


              • Font Size
                #142
                ma figga....sono andato a cercare nel 2010 perch? altrimenti ti lamentavi che nel 2012 le moto erano troppo prestazionali

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  con tutto il rispetto per te, cosa credi che abbia sotto al culo dell'omo?

                  p.s. credi che noi non siamo in scia?
                  ....Sicuramente solo Scarico e centralina peppizzata e dovremmo stare intorno i 180/185cv.. giusto??
                  ma figga....sono andato a cercare nel 2010 perch? altrimenti ti lamentavi che nel 2012 le moto erano troppo prestazionali
                  penso che quel 297 sia la punta massima raggiunta da una suzuki 1000 nel campionato stock nell'ultimo decennio al mugello

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Qualcuno riesce a trovare le velocit? della marchetti ?



                    Inviato tra la Casanova e la Savelli

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by 34 boy View Post
                      ....Sicuramente solo Scarico e centralina peppizzata e dovremmo stare intorno i 180/185cv.. giusto??

                      penso che quel 297 sia la punta massima raggiunta da una suzuki 1000 nel campionato stock nell'ultimo decennio al mugello

                      Gianluca 78, mio amico, ha un suzu L0 ORIGINALE (motore mai aperto, solo scarico e centralina, sospensioni e cerchi in magnesio) e ha fatto pi? volte 300 di transponder e di gps...mediamente si attesta sui 295....girando sul 2.01......

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Ma che discussione infinita .... premesso che non ci trovo niente di strano che una Suzuki da k5 a L12 al Muggio faccia delle velocita' che vanno da 287 a 295 (parlando di persone che sanno minimamente come uscire dalla Bucine ) .... voglio dire .... ma uno che ha un po' di esperienza se ne accorge di quanto piu' o meno sta facendo la sua moto e di quanto piu' o meno perde o guadagna dalle altre moto (che secondo me ? la cosa piu' importante) .... se a me segna 280 ma alla fine (cosa strana) sto dietro alle Bmw (che attualmente sono il riferimento) , ovviamente parliamo di gente che sta sui tuoi tempi , ma chi se ne frega se alla fine mi segna di piu' o di meno... tipo io non so manco quanto fa la mia moto .... perche' fra una cosa e l'altra , una volta non montano lo speed trap (tipo Rehm) ... una volta mi si sfascia il gps ... quindi cio' perso le speranze ....vedevo solo che nella garetta , non ti dico che camminavano alla pari , ma alle Bmw gli mangiavo il codone .... indi per cui va bene cosi' !

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by TheEngineer View Post
                          Ma che discussione infinita .... premesso che non ci trovo niente di strano che una Suzuki da k5 a L12 al Muggio faccia delle velocita' che vanno da 287 a 295 (parlando di persone che sanno minimamente come uscire dalla Bucine ) .... voglio dire .... ma uno che ha un po' di esperienza se ne accorge di quanto piu' o meno sta facendo la sua moto e di quanto piu' o meno perde o guadagna dalle altre moto (che secondo me ? la cosa piu' importante) .... se a me segna 280 ma alla fine (cosa strana) sto dietro alle Bmw (che attualmente sono il riferimento) , ovviamente parliamo di gente che sta sui tuoi tempi , ma chi se ne frega se alla fine mi segna di piu' o di meno... tipo io non so manco quanto fa la mia moto .... perche' fra una cosa e l'altra , una volta non montano lo speed trap (tipo Rehm) ... una volta mi si sfascia il gps ... quindi cio' perso le speranze ....vedevo solo che nella garetta , non ti dico che camminavano alla pari , ma alle Bmw gli mangiavo il codone .... indi per cui va bene cosi' !

                          si ma tu c'eri

                          ? chi nn c'era che sentenzia

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Cmq, giusto x tornare sul tema che volevo esporre inizialmente, a conti fatti le nostre amate k5 e k7 si difendono ancora abbastanza bene sul campo......
                            ma rimane il fatto che, in particolare la mia k5, paga pegno... in media 10/12 km/h rispetto a bmw e kawa nuovi...
                            Esempio ? stato proprio nel pareggiamento al muggio..il solito rider con bmw, seppur girasse abbastanza nettamente pi? lento di me, suo best 2'01"2, sul rettilineo era un continuo sverniciarmi....cosa che mi costringeva a forzare la staccata e impegnarmi x poi passarlo nel guidato.......sua vel.max 305 km/h..

                            quest'inverno penser? al da farsi sulla mia motopotente!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              cambiarla con un bmw

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by Miki 111 View Post
                                cambiarla con un bmw
                                se non fosse x i 15.000 ? circa lo farei subbbito.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X