Per uno uso 100% stradale (spesso anche in due e con bagagli appresso) quale delle due scegliereste? una ? pi? comoda dell'altra?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
k5 vs k7 uso stradale
Collapse
X
-
K cinque piu leggero e agile..k sette piu pesante e stabile..di motore allunga in pelo di piu il sette.. probati innumerevoli volte e x come sono io mi da piu gusto il sette perch? piu eqilibrato e neutro..ma probablmente x strada le quote e il peso del cique la fa una moto piu redditizia.
-
Originally posted by bosco_RR View PostK cinque piu leggero e agile..k sette piu pesante e stabile..di motore allunga in pelo di piu il sette.. probati innumerevoli volte e x come sono io mi da piu gusto il sette perch? piu eqilibrato e neutro..ma probablmente x strada le quote e il peso del cique la fa una moto piu redditizia.
avendo una guida tendente allo spigoloso stavo pensando che il k7 v? meglio per me.
Certo andrebbero provate.
Comment
-
Il sette tisulta un pelo pi? comodo.. se hai una guida spigolosa forse ? meglio il cinque perch? entra piu rapido ed ? piu leggero. Il sette x me lavora piu neutro e piu propenso al tondo.. ? piu stabile che agile rispetto al cinque
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View PostIl sette tisulta un pelo pi? comodo.. se hai una guida spigolosa forse ? meglio il cinque perch? entra piu rapido ed ? piu leggero. Il sette x me lavora piu neutro e piu propenso al tondo.. ? piu stabile che agile rispetto al cinque
Comment
-
per strada sono praticamente uguali (ma al k7 sevi mettere lo scarico singolo e accorciare) il k7 ha una forcella vera, il k5 no.
il k5 e' piu' bello e gnorante
Comment
-
provate tutte e 2 ed avuto 3 anni il k7 ...
su strada per me meglio il k5!!
poi dipende anche come te la cuci addosso , pero proprio per questo in 3 anni di K7 non sono riuscito ad avere la soddisfazione che ho avuto col K5 di un mio amico provata un solo giorno.
pero e' troppo soggettivo quindi ripeto X ME.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by IlNanni View PostPer uno uso 100% stradale (spesso anche in due e con bagagli appresso) quale delle due scegliereste? una ? pi? comoda dell'altra?.
Comment
-
Gianninettis si parla di k5 e 7 non della busa.
Cmq tornando in topic io su strada mi trovo bene col k8.alzata dietro senza catalizzatote e un dente di pignone in meno va veramente forte!
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postuso 100% strada,in due e bagagli,vado un p'? fuori tema,ma resto sempre in campo suzuki,la gsx-r 1340cc,la ho gi? provata una perch? sono seriamente interessato all'acquisto,la moto ? piccola vista dal vivo,in moto maneggevole,comodissima ed ha un motore che tira pi? di una s 1000rr,per la strada la vedo un'alternativa validissima pi? del 1000.................se poi non ti piace ? un'altro discorso,ma ? pi? adatta a quello che ci devi fare https://www.youtube.com/watch?v=Aj02Ed3CEio a me piace molto.
Ho valutato pi? volte di passare a qualcos'altro (gs, transalp, multistrada o catenacci simili) ma per ora voglio ancora godermi queste moto qua
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by DidiK8 View PostGianninettis si parla di k5 e 7 non della busa.
Cmq tornando in topic io su strada mi trovo bene col k8.alzata dietro senza catalizzatote e un dente di pignone in meno va veramente forte!
al di la di tutto io andrei di k7.
Comment
-
K5+ coppia ai medi - allungo,posizione di guida meno caricata,seduta e pedane molto basse e postura dentro la moto,col k7 sei + sopra la moto.K5 + leggera ma meno maneggevole nei cambi di direzione.Stabilissime entrambe,k7 cupolino un p? + protettivo.
Comment
-
Originally posted by 34 boy View PostK5+ coppia ai medi - allungo,posizione di guida meno caricata,seduta e pedane molto basse e postura dentro la moto,col k7 sei + sopra la moto.K5 + leggera ma meno maneggevole nei cambi di direzione.Stabilissime entrambe,k7 cupolino un p? + protettivo.
Comment
X
Comment