Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k5 vs k7 uso stradale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

k5 vs k7 uso stradale

Per uno uso 100% stradale (spesso anche in due e con bagagli appresso) quale delle due scegliereste? una ? pi? comoda dell'altra?
    Last edited by IlNanni; 16-09-13, 21:06.

• Font Size
    K cinque piu leggero e agile..k sette piu pesante e stabile..di motore allunga in pelo di piu il sette.. probati innumerevoli volte e x come sono io mi da piu gusto il sette perch? piu eqilibrato e neutro..ma probablmente x strada le quote e il peso del cique la fa una moto piu redditizia.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      K cinque piu leggero e agile..k sette piu pesante e stabile..di motore allunga in pelo di piu il sette.. probati innumerevoli volte e x come sono io mi da piu gusto il sette perch? piu eqilibrato e neutro..ma probablmente x strada le quote e il peso del cique la fa una moto piu redditizia.
      Al livello di posizione di guida siamo circa li?
      avendo una guida tendente allo spigoloso stavo pensando che il k7 v? meglio per me.
      Certo andrebbero provate.

Comment

• Font Size
        Il sette tisulta un pelo pi? comodo.. se hai una guida spigolosa forse ? meglio il cinque perch? entra piu rapido ed ? piu leggero. Il sette x me lavora piu neutro e piu propenso al tondo.. ? piu stabile che agile rispetto al cinque

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          Il sette tisulta un pelo pi? comodo.. se hai una guida spigolosa forse ? meglio il cinque perch? entra piu rapido ed ? piu leggero. Il sette x me lavora piu neutro e piu propenso al tondo.. ? piu stabile che agile rispetto al cinque
          si proprio per quello non vorrei mai che il 5 risultasse troppo reattiva per me. Certo son pippe mentali e dovrei provarle.

Comment

• Font Size
            per strada sono praticamente uguali (ma al k7 sevi mettere lo scarico singolo e accorciare) il k7 ha una forcella vera, il k5 no.
            il k5 e' piu' bello e gnorante

Comment

• Font Size
              provate tutte e 2 ed avuto 3 anni il k7 ...
              su strada per me meglio il k5 !!
              poi dipende anche come te la cuci addosso , pero proprio per questo in 3 anni di K7 non sono riuscito ad avere la soddisfazione che ho avuto col K5 di un mio amico provata un solo giorno.
              pero e' troppo soggettivo quindi ripeto X ME.

Comment

• Font Size
                Originally posted by IlNanni View Post
                Per uno uso 100% stradale (spesso anche in due e con bagagli appresso) quale delle due scegliereste? una ? pi? comoda dell'altra?
                uso 100% strada,in due e bagagli,vado un p'? fuori tema,ma resto sempre in campo suzuki,la gsx-r 1340cc,la ho gi? provata una perch? sono seriamente interessato all'acquisto,la moto ? piccola vista dal vivo,in moto maneggevole,comodissima ed ha un motore che tira pi? di una s 1000rr,per la strada la vedo un'alternativa validissima pi? del 1000.................se poi non ti piace ? un'altro discorso,ma ? pi? adatta a quello che ci devi fare https://www.youtube.com/watch?v=Aj02Ed3CEio a me piace molto .

Comment

• Font Size
                  Gianninettis si parla di k5 e 7 non della busa.
                  Cmq tornando in topic io su strada mi trovo bene col k8.alzata dietro senza catalizzatote e un dente di pignone in meno va veramente forte!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gianninettis View Post
                    uso 100% strada,in due e bagagli,vado un p'? fuori tema,ma resto sempre in campo suzuki,la gsx-r 1340cc,la ho gi? provata una perch? sono seriamente interessato all'acquisto,la moto ? piccola vista dal vivo,in moto maneggevole,comodissima ed ha un motore che tira pi? di una s 1000rr,per la strada la vedo un'alternativa validissima pi? del 1000.................se poi non ti piace ? un'altro discorso,ma ? pi? adatta a quello che ci devi fare https://www.youtube.com/watch?v=Aj02Ed3CEio a me piace molto .
                    Un p? fuori tema ma a me piacciono le supersportive e la donna vuole pure lei uscire in moto che ci devo f?
                    Ho valutato pi? volte di passare a qualcos'altro (gs, transalp, multistrada o catenacci simili) ma per ora voglio ancora godermi queste moto qua

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DidiK8 View Post
                      Gianninettis si parla di k5 e 7 non della busa.
                      Cmq tornando in topic io su strada mi trovo bene col k8.alzata dietro senza catalizzatote e un dente di pignone in meno va veramente forte!
                      ma che fuori tema,gli ho consigliato la gsx-r pi? stradale che esiste..........

al di la di tutto io andrei di k7.

Comment

• Font Size
                        Si Vabb? gianninettis...

Comment

• Font Size
                          K5+ coppia ai medi - allungo,posizione di guida meno caricata,seduta e pedane molto basse e postura dentro la moto,col k7 sei + sopra la moto.K5 + leggera ma meno maneggevole nei cambi di direzione.Stabilissime entrambe,k7 cupolino un p? + protettivo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by 34 boy View Post
                            K5+ coppia ai medi - allungo,posizione di guida meno caricata,seduta e pedane molto basse e postura dentro la moto,col k7 sei + sopra la moto.K5 + leggera ma meno maneggevole nei cambi di direzione.Stabilissime entrambe,k7 cupolino un p? + protettivo.
                            azz quindi sei pi? comodo sulla kappa 5 bene bene

Comment

• Font Size
                              Sono interessato anche io!ma parliamo di 1000?

Comment

X
                              Working...
                              X