Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gianninettis ti offro la possibilit?. ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gianninettis ti offro la possibilit?. ...

.....di interrompere la tua agonia post vendita
    Di andare ad alimentare discussioni kmetriche in altra sezione
    Di andare al bar ed esigere il titolo di capo dei falchi
    Di renderti felice...

Con poco piu di quanto hai venduto la motopotente....

Ti vendo LA MOTO POTENTE

S1000RR in garanzia con possibilit? di estenderla
    :1:

• Font Size
    se ? la bianco-rosso-blu potrei pure farci un pensiero,ho sempre sognato di vedermi con la tuta intera motorrad-bmw sulla crucca bianco-blu,per favore non mi tentare..

dire a me di tornare sulla supersportiva ? come dire ad un ex alcolizzato di tornare a bere.....

sar? difficile che mi tenti,se cambio,ma ripeto sar? difficile,a binetto io e te,pago l'ingresso per fare un paio di giri,metto benzina e ti firmo una carta che se rompo pago,diversamente non se ne fa..

che optional hai,quanto vuoi.......l'anno lo so gi?,2011,calcola che come sta il mercato oggi devi mantenerti leggermente al di sotto della quotazione..

Comment

• Font Size
      Originally posted by sparpi74 View Post
      Di andare ad alimentare discussioni kmetriche in altra sezione

il problema ? che

la sezione suzuki poi ha bisogno di me,manca una moto nuova,almeno ravvivo un p'? io qu? e poi lasciamo stare la mia ex motopotente e la tua MOTO POTENTE,io sto seriamente pensando........hayabusa.

e poi sei uno sxronzo,l'anno scorso dovevamo farci un'uscita insieme con il gixxer e la crucca ma non ? stata cosa.

Comment

• Font Size
        Ma 'ndo ***** vai Gi? , la moto potente l'avevi e l'hai venduta.

La s 1000 rr per strada ha meno bassi di un GIXXER e non va certamente di pi?.

3 sabati fa in un gruppetto d scalmanati della zona , comunque fra i migliori 10 su quella strada , un K 7 ha pettinato due s 1000 rr partendo da dietro.

Mi direte che ha rischiato di pi? , pu? anche essere , ma erano comunque tutti bravi e ci? conferma che la S 1000 per strada non ? meglio di un Suzuki di 6 anni fa, figuriamoci da K 9 in avanti.

Gi? , fatti una nuda R o la nuova mt-09

Comment

• Font Size
          Originally posted by yokozuna View Post
          Ma 'ndo ***** vai Gi? , la moto potente l'avevi e l'hai venduta.

La s 1000 rr per strada ha meno bassi di un GIXXER e non va certamente di pi?.

3 sabati fa in un gruppetto d scalmanati della zona , comunque fra i migliori 10 su quella strada , un K 7 ha pettinato due s 1000 rr partendo da dietro.

Mi direte che ha rischiato di pi? , pu? anche essere , ma erano comunque tutti bravi e ci? conferma che la S 1000 per strada non ? meglio di un Suzuki di 6 anni fa, figuriamoci da K 9 in avanti.

Gi? , fatti una nuda R o la nuova mt-09
          1 la s 1000rr mi ? sempre piaciuta
          2 ora mi piace pure la mia femmina che vuole essere portata in moto e non posso certo portarla sulla crucca,tanto meno sul mio ex gixxer
          3 a me le moto impotenti come nuda r e mt-o9 nun me piacciono
          4 hayabusa..

Comment

• Font Size
            Vai di busa cciu?.

Se proprio non ti diverti in curva la Prepari un p? e fai il chilometro lanciato.......:festa3:

Comment

• Font Size
              Non ? una novit? che un k7 svernicia nei passi una bmw.

Comment

• Font Size
                Gianni scusa se non ti ho pi? richiamato....
                Me ne sono dimenticato perch? preso da alcune cose da fare sulla moto pista.
                Ritornando OT......se ti serve una MOTO.....ho il 1000 ed il 600 stradale...ed uno da pista.....ecco perch? ho pensato di dar via la S1000 RR
                Chiamami dopo le 17.30

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sparpi74 View Post
                  Gianni scusa se non ti ho pi? richiamato....
                  Me ne sono dimenticato perch? preso da alcune cose da fare sulla moto pista.
                  Ritornando OT......se ti serve una MOTO.....ho il 1000 ed il 600 stradale...ed uno da pista.....ecco perch? ho pensato di dar via la S1000 RR
                  Chiamami dopo le 17.30
                  grazie michele,dammi un'altro giorno di tempo,ci penso bene su,domani vedo se ti chiamo,ma dopo le 19.00 di sera se ? possibile..

Comment

X
                  Working...
                  X