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Una sv 650 twins racing

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    #46
    tutto l'avantreno piastre comprese ? ducati.... visto che siamo in tema avete consigli cerchi posteriori leggeri per mantenere il canale da 4,5 con il 160???

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      #47
      No non conosco nulla di leggero per mantenere il 160.

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        #48
        Originally posted by Steve88 View Post
        per? ti perdi il gusto di metterci del tuo
        Andate su sv-Italia c'? ne un' altra in vendita zona Milano a cui mancano le forche serie

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          #49
          Originally posted by firebladexrr View Post
          Ma nessuno di voi ne ha creato 1???

          Sul web c? n? di bellissime,sv con carene racing rs o srad o altro.

          Voi che mi dite??????

          Questa ? l'SV con cui Wayne "Ciderman" Axon ha corso sull'Isola di Man (Manx GP e Tourist Trophy) con buoni risultati.


          Parts list of bits used :-
          high compresion pistons
          Racing H beam con rods
          reprofiled race camshafts
          Nova race gearbox
          sigma slipper clutch
          Barnett performace clutch plates
          SV 1000 throttle bodies
          Ram air system.
          Dynojet power commander 3
          Dynojet quickshifter
          All set up with a custom fuel map by JHS racing
          This engine is making about 85 bhp in still air on the dyno and we are hoping that it will produce about another 3bhp when travelling at speed due to the ram air effect.
          Chassis wise, it has
          Elka rear suspension
          GSXR 750 forks with 22mm k-tech internals
          Brembo 320mm discs
          Brembo radial calipers
          Brembo master cyclinder
          Braided brake lines
          Elka steering damper
          And triumph 675 Daytona bodywork

          L'SV ? un molto divertente da guidare;
          il motore potrebbe essere pompato molto di pi?,
          purtroppo il disegno del motore non permette di avere un buon raffreddamento al cilindro posteriore,
          cosa che ha comportato numerose rotture a chi ha cercato di gareggiare con una decina di cavalli in pi?.
          Questo ? uno dei motivi per cui sull'Isola di Man (e nelle altre road races/gare internazionali)
          quasi tutti i piloti usano la Kawasaki ER6 (bicilindrico parallelo fronte marcia e moto che permette l'aggiunta di un radiatore maggiorato di notevole dimensione ndr).
          Cheers.
          Last edited by GAwasaki; 15-09-13, 13:48.

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            #50
            Ne avevo sentito parlare ma non l'avevo mai vista

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              #51
              io per un paio di anni ho tenuto il mille in configurazione solo pista.
              Divertente ma ci dovevo mettere impegno per tenere il passo degli altri che uscivano con me, agilit? neanche a parlarne, v? guidata con il corpo altrimenti non gira e motore che ? godurioso come erogazione ma in rettilineo le prendevo un p? da tutti, 600 compresi.
              Prendere un 600 a pochi euro e allestirlo a tipo arma letale ? un'idea che affascinava anche me

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                #52
                per? era carina, a riguardare le foto mi sale il magone

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                  #53
                  Molto bella anche la tua...... Comunque io sono contento anche perch? mi diverto un sacco e con questa le gomme durano molto di pi? che con un mille.

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                    #54
                    Ci si sbizzarrisce.......

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                      #55
                      E ancora

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                        #56
                        Che ricordi....

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                          #57
                          La usavi anche in pista?

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                            #58
                            Se avessi pi? spazio mi comprerei una SV650 prima serie anche unpo' conciatella e poi piano piano me la farei racing. senza alcun dubbio.
                            Tanto mica c'ho fretta, qualche "cento euro" al mese (per dire) e in un inverno me la preparo.
                            Il problema ? che poi (giustamente) la donna mi caccia se prendo un'altra moto...

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                            • Font Size
                              #59
                              Peccato per lo spazio ........

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                                #60
                                Originally posted by macio75 View Post
                                Peccato per lo spazio ........
                                eh, peccato s?, perch? tra amici e conoscenti si riesce sempre a far saltare fuori la roba "a prezzo" (sempre giri nesti, eh? mi raccomando! )

                                Poi ci si mette l? tutti assieme, ognuno per quel che sa fare, e ripeto, piano piano la moto viene fuori.

                                Un mio amico tra vespe e moto, intere e a pezzi da rimontare, ne ha 17 o 18 in garage... mica tutta roba "pregiata", spesso roba regalata o quasi perch? ritenuta rotta o irrecuperabile.

                                Guarda, la storia pi? "classica"... un altro amico mio, sempre di sto giro, si ? portato a casa un Suzuki Gamma 500 per 2500 euro.
                                Tutto pasticciato di carrozzeria e soprattutto chi gliel'ha venduto gli ha detto che era tutto grippato e messo male di meccanica. ma da non poterci fare molto a meno di spendere cifre.

                                Tu credi? l'ha cmpletamente rifatto con le sue manine, solo per la verniciatura ? andato in carrozzeria. Adesso ? targato ASI. e chiaramente vale quel che vale un gamma 500 "ASI".
                                Tutte le volte che mi parla del suo Gamma 500 preso a 2500 euro io lo guardo e gli dico "Michele prima di tutto vaffan+++! "

                                Mica ci facciamo spaventare da una SV 650

                                Anche perch?, detto onestamente, non ? che ci sia troppissimo da fare.

                                Personalmente sono dell'idea che mettere l'avantreno a steli rovesciati, per quanto oggettivamente sia cosa buona e giusta, sulla moto in questione non ha senso.

                                Io adoro quel 650 ? un motore stupendo, ma senza bombardarlo pesantemente (tipo aumentare la cilindrata) non si va molto oltre i 75 cavalli.

                                Che perbacco sono pi? che sufficienti per divertirsi se non si ha l'ansia del crono, ma non sono nemmeno in grado di far fare chiss? cosa alla moto.

                                E quindi davanti io mi limitrei ad un bel kit "molle+idraulica" tipo un FG tanto per fare un nome. Dietro un bel mono "semplice", sempre per dire un ohlins usato e adattato si recupera sempre, e val? che abbiamo ottenuto il 90% dell' optimum senza per? qandare a impelagarci con piastre, perni, ricalibrazione dei pesi, avanzamenti, lavorazioni dal pieno e tante altre "scocciature".

                                Per i freni sei quasi a posto una volta che si monta una brembo radiale "modello base", i tubi in treccia e delle pastiglie decenti.

                                Lo scarico anche l? si trova quel che si trova e poi si carbura, un filtro a pannello K&N costa pochi euri...

                                Per la carena ? pi? complicata, ma tra la RS250 e roba simile anche l? si trova "a prezzo " o quasi.

                                il resto ? un po' "mastercard", nel senso che te lo fai pian piano. E chiaramente non c'? limite alla fantasia, ma davvero son d'accordo con chi dice che con 3000 euri ti fai la motoretta simpatica.

                                Ripeto: ad avere lo spazio pian piano me la farei pure io. E non escludo che prima o poi non lo faccia davvero.

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