Nelle piste vere contro i 600 pepati fai fatica anche se hai pi? motore. Te la cavi bene se vai a fracchia var?no Modena Adria
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Una sv 650 twins racing
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Originally posted by 13Promet View PostCe ne famo una per Le Castellet?
Altrimenti un paio di faretti polielissoidali e via.
Con max 1000? una SV la si trova, 400 per forche serie, cerchi delb gsxr li ho, uno scarico da buttar sotto lo troviamo......dai tu metti il capitale e io assembl?
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Originally posted by JOSKA View PostPerch? no, solo che poi cinvuole il furgone o carrello.....stesso problema del gixxer solo pista.
Altrimenti un paio di faretti polielissoidali e via.
Con max 1000? una SV la si trova, 400 per forche serie, cerchi delb gsxr li ho, uno scarico da buttar sotto lo troviamo......dai tu metti il capitale e io assembl?
Con meno di 3K (1,5 a cranio, la assembliamo insieme ) arma totale per pistini con rettilineo corto
Cos? a occhio, per renderla una moto da corsa, a parte gli interventi di rito (pedane, tubi freni, ecc.) andrebbero fatti:
1) trapianto avantreno
- qualcuno sa indicare quelli compatibili con poche o nulle modifiche?
2) sostituzione completa coda con telaietto-carena racing
- la coda Rosmoto si pu? installare sul telaio originale?
- Quanto costa?
- Ci sono altri prodotti analoghi?
Per la prima stagione il motore lo terrei completamente originale, a parte uno scarichino se si trova a poco...
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Per le carene ti devi sbizzarrire, il mio amico ha montato le plastiche Racing della Honda cb 1000 .......
Per il telaio posteriore devi segare quanto pi? possibile........ricordatevi per? che questa moto diventa divertente se alleggerita e ben impuntata altrimenti schiaffi da tutti
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