Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho avuto una naked a i.e. da strada e con una vecchia a carburatori ho fatto un paio di stagioni di pista. Una volta messa mano alla ciclistica e ai freni in pista ti ci diverti davvero molto, ma ti accorgi in fretta che serve pi? motore... non molto ma almeno 10/15cv servono per non prendere legnate ad ogni minimo rettilineo.
Il top sarebbe trovarne una che ? passata per le mani di ROS... senza andare sull'SR744R basta anche un kit motore su una moto standard perch? diventi davvero un mezzo da pista interessante...
E dieci un po' cosa monta, forcella provenienza honda sp 01 cerchi marchesini, dietro monti il 180?
Cazz che occhio!!!! Forcella Honda sp01 con pinze freno - mono di provenienza Ducati -cerchi bimota con il 180 dietro - telaietti , plastiche, pedane Rosmoto. Pompa radiale discacciati, motore 744 non troppo pompato perch? deve durare( mancano gli alberi a camme Racing ) radiatore e recupero sfiati olio sempre Rosmoto. Scarico non ricordo
Comment