Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si il problema ? capire perch? non perde sempre ..giro tutto il giorno a cannone e non succede nulla ..rientro al box e come spengo mi spara l'acqua per terra..la moto durante l'ucita l'avro spenta almeno 10 volte , eppure niente di niente!! bha
probabile che accada con il circuito in pressione durante il raffreddamento a motore spento.... prima di fasciarti la testa smonta le carene e controlla pedissequamente i manicotti, tutti dal pi? grande al pi? insignificante...e solo dopo agisci
p.s.:coglierei l'occasione per montare i tubi SAMCO e il liquido refrigerante EVANS NPG+C
si il problema ? capire perch? non perde sempre ..giro tutto il giorno a cannone e non succede nulla ..rientro al box e come spengo mi spara l'acqua per terra..la moto durante l'ucita l'avro spenta almeno 10 volte , eppure niente di niente!! bha
non ? mica una Brucati, che piscia olio davanti a tutti, una Suzuki non vuol far fare brutta figura al suo proprietario, quindi se proprio deve perdere liquidi lo fa nella tranquillit? del suo boGs, lontano da sguardi indiscreti.... :gaen: :1:
La butto l?, dato che non ricordo esattamente i passaggi dei tubi del raffreddamento, dato che il problema lo f? a "carene montate", non ? che qualche tubo viene "spostato" e lascia uscire acqua da qualche crepa dalla carena stessa ?? E invece senza rimangono pi? liberi ??
Comunque se vuoi fare qualche prova, ho un p? di tubi siliconici da "prestarti"
La butto l?, dato che non ricordo esattamente i passaggi dei tubi del raffreddamento, dato che il problema lo f? a "carene montate", non ? che qualche tubo viene "spostato" e lascia uscire acqua da qualche crepa dalla carena stessa ?? E invece senza rimangono pi? liberi ??
Comunque se vuoi fare qualche prova, ho un p? di tubi siliconici da "prestarti"
Comment