Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' arrivata finalmente!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E' arrivata finalmente!

Ragazzi,oggi alle 14:15 ? arrivata dal mio conc in provincia di Pisa.
    Subito dopo abbiamo aperto la gabbia assieme e devo dire che ? bellissima........lo scarico non ? niente male,anzi.........e il codone ? molto bello..........in compendo gli specchietti con inglobate le frecce fanno schifo ma ? questione di poco e poi le levo.
    L'abbiamo accesa una volta che la batteria era stata caricata.........il rumore ? stupendo,un po sordo,sembra una via di mezzo tra un bicilindrico e un quattro cilindri ma quando dai gas ? cattivissima....domenica penso di poterla provare.
    Confermo quanto detto in precedenza.................per 10 giorni non si tocca se non la domenica...............il conc ? stato tassativo o cosi' o mi da la seconda!
    Pazienza aspetter?!

• Font Size
    Emozioni forti!!!
    AUGURI

Comment

• Font Size
      ...ciao Los .... ...sono contentazzo per te . ...te come la risolvi la faccenda delle frecce? ...togli gli specchietti e le frecce dove le metti? .

Comment

• Font Size
        Divertiti e facci sapere le tue impressioni.... .

Comment

• Font Size

Che invidia!! Ho visto la prova che c'era sul dvd di motosprint.... ha un rumore stupendo!! Cattivissimo!! .

Mi raccomando Los... appena l'hai provata scrivi un 4 righe... che cos? moriamo un p? d'invidia!!! . . .

Comment

• Font Size
            Originally posted by Polsodighisa

Che invidia!! Ho visto la prova che c'era sul dvd di motosprint.... ha un rumore stupendo!! Cattivissimo!! .

Mi raccomando Los... appena l'hai provata scrivi un 4 righe... che cos? moriamo un p? d'invidia!!! . . .
            Tranquilli,appena ci metter? il culo sopra vi dar? le mie impressioni............nel frattempo ho un messaggio per Johnny : Se vuoi una carena di Cruciata al prezzo che ti ho detto la hanno disponibile tra 7 giorni.
            Per quanto riguarda la mia giovedi la porter? dal gommista per montarci le Racetec K1/K1 e le mie vedr? di venderle nuove.........me le hanno chieste a 240 Euro..............poi vi terr? informati su altro!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Los Rabros
              Tranquilli,appena ci metter? il c**o sopra vi dar? le mie impressioni............nel frattempo ho un messaggio per Johnny : Se vuoi una carena di Cruciata al prezzo che ti ho detto la hanno disponibile tra 7 giorni.
              Per quanto riguarda la mia giovedi la porter? dal gommista per montarci le Racetec K1/K1 e le mie vedr? di venderle nuove.........me le hanno chieste a 240 Euro..............poi vi terr? informati su altro!

Los hai un messaggio privato .

Comment

• Font Size
                Originally posted by JOHNNY
                ...ciao Los .... ...sono contentazzo per te . ...te come la risolvi la faccenda delle frecce? ...togli gli specchietti e le frecce dove le metti? .

...prendi gli specchietti piccoli con le frecce integrate!....

Comment

X
                Working...
                X