Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perch? ogni volta che vedo per strada uno hayabusa ne resto sempre affascinato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    Comunque ho fatto vedere il gixxer alla mia ragazza e non ? m,ai voluta salire sopra,questa ha detto che gli piace e che ci verrebbe,ma sarebbe l'ideale un t-max 530..
    io ci ho detto che se mi prendo er t-maxe mi bannano dal forum e che andrebbe a finire che lo userebbe solo lei ed io andrei in bici,cos? la busa potrebbe essere un giusto compromesso ed accordo tra noi e tra il gixxer ed il t-max.
    Il T-Max 530 ? SPLENDIDO Gianni-
    Basta che tu non lo chiami "MOTO" e su DDG nessuno ti dir? niente...credi che qui su DDG non ce ne siano di T-Max nei garage?

Comment

• Font Size
      Comunque ho fatto vedere il gixxer alla mia ragazza e non ? m,ai voluta salire sopra,questa ha detto che gli piace e che ci verrebbe,ma sarebbe l'ideale un t-max 530..
      io ci ho detto che se mi prendo er t-maxe mi bannano dal forum e che andrebbe a finire che lo userebbe solo lei ed io andrei in bici,cos? la busa potrebbe essere un giusto compromesso ed accordo tra noi e tra il gixxer ed il t-max.
      eh ma il tmax ? un polmoncino, ti scordi i falchi e le scorribande con quello

in compenso una femmina accontentata tromba di pi?...bel dilemma ......

prendi una zzr 1400, ? ancora pi? poltrona della busa,e secondo me nell'ultima versione ? anche pi? graziosa (e potente )

e la donna ringrazia(oltre che fare "succhia succhia" )

Comment

• Font Size
        Originally posted by Marocchino View Post

prendi una zzr 1400, ? ancora pi? poltrona della busa,e secondo me nell'ultima versione ? anche pi? graziosa (e potente )

Fuori budget l'ultimo ZZR1400...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Fuori budget l'ultimo ZZR1400...
          eh ma bello ? bello....ed ? anche bello tosto quando gli dai il GASSE

Comment

• Font Size
            eh ma bello ? bello....ed ? anche bello tosto quando gli dai il GASSE
            ah nn ne dubito...sapessi quanto ci ho pensato...

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              ah nn ne dubito...sapessi quanto ci ho pensato...
              l'hai gi? avuto, lassa perde

Comment

• Font Size
                l'hai gi? avuto, lassa perde
                Io son contento ora, non mi manca nulla.
                Ma contento davvero.

Comment

• Font Size

Allora
                  1 la mia ragazza fa succhia-succhia a me ed a te non ti riguarda ,se poi un giorno dovesse lasciarmi per mettersi con te allora la cosa potrebbe interessarti,ma oggi son problemi i miei e li gestisco io..
                  2 infatti il t-max non lo comprerei mai,tanto meno il kawa che mi sembra davvero una mucca,il busa mi piace comunque mi hai messo questa curiosit? a dosso,giusto cos?,vorrei provare un kawa..

Comment

• Font Size
                    Allora
                    1 la mia ragazza fa succhia-succhia a me ed a te non ti riguarda ,se poi un giorno dovesse lasciarmi per mettersi con te allora la cosa potrebbe interessarti,ma oggi son problemi i miei e li gestisco io..
                    2 infatti il t-max non lo comprerei mai,tanto meno il kawa che mi sembra davvero una mucca,il busa mi piace comunque mi hai messo questa curiosit? a dosso,giusto cos?,vorrei provare un kawa..
                    1)Gianni ma mica mi stavo facendo i flash sulla tua ragazza , anzi dicevo che se accontenti la tua donna(come tutte le donne) lei ti ripaga concedendosi di pi? ... E poi figurati se mi passa per la testa di fare cose con la tua ragazza, quando dalle mie parti devi scansarti per quanto te la tirano dietro

agevolo filmato :gaen: :
                    [youtube]?v=vGHyKGRRwRI[/youtube]

doppiatore da stimare

2)provalo, provalo e saprai dire ... E poi bisogna sempre vedere le "vacche" dalla giusta prospettiva :gaen:

Comment

• Font Size
                      lo Zzr ? pi? ampio nel cupolino...ma ha un telaio snello (ha un monoscocca e non un doppio trave) e forme pi? filanti lateralmente...specie nel codone...

Comment

X
                      Working...
                      X