Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Olio e cambio...Che succede?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by bosco_RR View Post
    il 7100 sul tuo gsxr uso stradale andr? strabene
    confermo lo uso da almeno 2 anni. Perfetto.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by DidiK8 View Post
      Voi dove lo comprate?
      Io lo compro da motorstock e ritiro direttamente in via dei cerchi qui a Roma, compro da anni e mai un problema hanno tutta la gamma Motul, bardhal ecc. anche se vedo che quest'anno il prezzo ? aumentato di un euro.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by bladebiella View Post
        Io lo compro da motorstock e ritiro direttamente in via dei cerchi qui a Roma, compro da anni e mai un problema hanno tutta la gamma Motul, bardhal ecc. anche se vedo che quest'anno il prezzo ? aumentato di un euro.
        motorstock ? super affidabile

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ottimo.da motoristock ho.comprato abbigliamento e sono onesto e davvero in gamba.il prossimo lo piglio la.

          Comment


          • Font Size
            #35
            io continuo a non capre perch? mettete olii da pista su moto utilizzate in strada....

            quelli non sono olii che durano.....
            sono olii della madonna, ottimi, studiati per avere il meglio dal motore, ma che durano una manciata di centinaia di km....

            per farla breve.....fanno meno resistenza, il motore da il meglio del meglio, ma l olio non dura una cippa

            Comment


            • Font Size
              #36
              Ho avuto un'esperienza simile col motul 300V col mio suzuki 750 K8....il cambio non era assolutamente fluido e tendeva ad impuntare...ti parlo del 2009, da quando un mio amico, nonch? meccanico , mi ha consigliato il bardahl 10w50....beh, ti dico solo di provarlo, il cambio diventa un burro, provare per credere...io adesso ho un ninja zx10r e continuo ad utilizzarlo rigorosamente. Certo essendo un olio abbastanza racing totalmente sintetico, va cambiato non oltre i 5000km....ma i risultati sono davvero ottimi !!!!

              P.S. costa 15/16 euro al kg ed anche se non varrebbe la pena lo utilizzo anche sul CN250 !!! :-D

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by epo View Post
                io continuo a non capre perch? mettete olii da pista su moto utilizzate in strada....

                quelli non sono olii che durano.....
                sono olii della madonna, ottimi, studiati per avere il meglio dal motore, ma che durano una manciata di centinaia di km....

                per farla breve.....fanno meno resistenza, il motore da il meglio del meglio, ma l olio non dura una cippa
                Hai pienamente ragione
                Infatti anche la motul stessa ti dice che il 300v per strada non ? consigliabile per niente,primo perche degrada in pochi km cone tutti gli oli racing, secondo perche non deve lavorare con sbalzi ti temperatura ma sempre ad alte temperature(uso pista) e ultima cosa ,anche se nessuno controllora mai non ? omologato per uso stradale......
                Tutto questo detto a me dal rappresentante motul che passa da me!
                Problemi di emulsione li ha !!



                Inviato dall akrapovic a manetta

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  300v

                  ragazzi io ? dal 2002 che uso il 300v ogni 5000 faccio il cambio e non ho mai avuto problemi ,,,,,con la moto faccio dai 15000 hai 20.000 l'anno tra pistate e uso stradale della moto ,, mai avuto problemi di cambio e niente ,,,, c? a chi da problemi e chi no .......... questo non lo metto in dubbio ,,, per? mi stranisco quando sento dire alla gente che ? un olio di merda ,,

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by gixxercr View Post
                    ragazzi io ? dal 2002 che uso il 300v ogni 5000 faccio il cambio e non ho mai avuto problemi ,,,,,con la moto faccio dai 15000 hai 20.000 l'anno tra pistate e uso stradale della moto ,, mai avuto problemi di cambio e niente ,,,, c? a chi da problemi e chi no .......... questo non lo metto in dubbio ,,, per? mi stranisco quando sento dire alla gente che ? un olio di merda ,,
                    Io non ho detto che ? olio di m.
                    Ho solo specificato le sue caratteristiche
                    Se tu non hai mai avuto problemi non significa che sia giusto il suo uso



                    Inviato dall akrapovic a manetta

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      per me ? gia il terzo ambio d'olio con xts bardhal e va sempre meglio.,....

                      il cambio non lo si sente quasi pi? da tanto ke ? morbido...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by epo View Post
                        io continuo a non capre perch? mettete olii da pista su moto utilizzate in strada....

                        quelli non sono olii che durano.....
                        sono olii della madonna, ottimi, studiati per avere il meglio dal motore, ma che durano una manciata di centinaia di km....

                        per farla breve.....fanno meno resistenza, il motore da il meglio del meglio, ma l olio non dura una cippa
                        concordo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          ma il 300V esiste in varioe gradazioni vero?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Parte dal 20 a caldo e arriva al 50

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Nrg17 View Post
                              Parte dal 20 a caldo e arriva al 50
                              cio? sul flacone c'? scritto 10w 20?
                              Ti spiego ho fatto il cambio olio due anni fa (lo so ? tanto , ma ? una moto che non uso praticamente mai...)...non ricordo la gradazione che mi misero...ricordo che chiesi un olio STRADALE, che proteggesse insomma...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Nrg17 View Post
                                Parte dal 20 a caldo e arriva al 50
                                Assolutamente no

                                Parte da 5
                                Quello che si vende di piu ? il 10w50


                                Inviato dall akrapovic a manetta

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X