Originally posted by bosco_RR
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Olio e cambio...Che succede?
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Centoventicinque
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Originally posted by bladebiella View PostIo lo compro da motorstock e ritiro direttamente in via dei cerchi qui a Roma, compro da anni e mai un problema hanno tutta la gamma Motul, bardhal ecc. anche se vedo che quest'anno il prezzo ? aumentato di un euro.
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io continuo a non capre perch? mettete olii da pista su moto utilizzate in strada....
quelli non sono olii che durano.....
sono olii della madonna, ottimi, studiati per avere il meglio dal motore, ma che durano una manciata di centinaia di km....
per farla breve.....fanno meno resistenza, il motore da il meglio del meglio, ma l olio non dura una cippa
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Ho avuto un'esperienza simile col motul 300V col mio suzuki 750 K8....il cambio non era assolutamente fluido e tendeva ad impuntare...ti parlo del 2009, da quando un mio amico, nonch? meccanico , mi ha consigliato il bardahl 10w50....beh, ti dico solo di provarlo, il cambio diventa un burro, provare per credere...io adesso ho un ninja zx10r e continuo ad utilizzarlo rigorosamente. Certo essendo un olio abbastanza racing totalmente sintetico, va cambiato non oltre i 5000km....ma i risultati sono davvero ottimi !!!!
P.S. costa 15/16 euro al kg ed anche se non varrebbe la pena lo utilizzo anche sul CN250 !!! :-D
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Originally posted by epo View Postio continuo a non capre perch? mettete olii da pista su moto utilizzate in strada....
quelli non sono olii che durano.....
sono olii della madonna, ottimi, studiati per avere il meglio dal motore, ma che durano una manciata di centinaia di km....
per farla breve.....fanno meno resistenza, il motore da il meglio del meglio, ma l olio non dura una cippa
Infatti anche la motul stessa ti dice che il 300v per strada non ? consigliabile per niente,primo perche degrada in pochi km cone tutti gli oli racing, secondo perche non deve lavorare con sbalzi ti temperatura ma sempre ad alte temperature(uso pista) e ultima cosa ,anche se nessuno controllora mai non ? omologato per uso stradale......
Tutto questo detto a me dal rappresentante motul che passa da me!
Problemi di emulsione li ha !!
Inviato dall akrapovic a manetta
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300v
ragazzi io ? dal 2002 che uso il 300v ogni 5000 faccio il cambio e non ho mai avuto problemi ,,,,,con la moto faccio dai 15000 hai 20.000 l'anno tra pistate e uso stradale della moto ,, mai avuto problemi di cambio e niente ,,,, c? a chi da problemi e chi no .......... questo non lo metto in dubbio ,,, per? mi stranisco quando sento dire alla gente che ? un olio di merda ,,
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Originally posted by gixxercr View Postragazzi io ? dal 2002 che uso il 300v ogni 5000 faccio il cambio e non ho mai avuto problemi ,,,,,con la moto faccio dai 15000 hai 20.000 l'anno tra pistate e uso stradale della moto ,, mai avuto problemi di cambio e niente ,,,, c? a chi da problemi e chi no .......... questo non lo metto in dubbio ,,, per? mi stranisco quando sento dire alla gente che ? un olio di merda ,,
Ho solo specificato le sue caratteristiche
Se tu non hai mai avuto problemi non significa che sia giusto il suo uso
Inviato dall akrapovic a manetta
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Originally posted by epo View Postio continuo a non capre perch? mettete olii da pista su moto utilizzate in strada....
quelli non sono olii che durano.....
sono olii della madonna, ottimi, studiati per avere il meglio dal motore, ma che durano una manciata di centinaia di km....
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Smanettonazzo
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Originally posted by Nrg17 View PostParte dal 20 a caldo e arriva al 50
Ti spiego ho fatto il cambio olio due anni fa (lo so ? tanto , ma ? una moto che non uso praticamente mai...)...non ricordo la gradazione che mi misero...ricordo che chiesi un olio STRADALE, che proteggesse insomma...
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