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Olio e cambio...Che succede?

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    #76
    Originally posted by DidiK8 View Post
    dove lo comprate quello nuovo?io la moto la uso anche d estate e ovviamente non la risparmio.quindi vado di 40 o 50?
    se la usi anche d'estate fidati,vai di 50 ed il motore ringrazier?,il nuovo io lo comprai a gennaio gi? ? uscito nel 2013,praticamente la differenza ?
    vecchio xtc-c60
    nuovo xts-c60

    il nuovo in pi? ha l'antiattrito ed un anti invecchiamento diverso,praticamente per quel poco in pi? ne vale la pena,lo trovi pure su ebay,se il tuo concessionario ha ancora da smaltire il vecchio,difficilmente ti parler? del nuovo e se glielo farai notare tu te lo far? pagare non meno di 18 al litro,visto che di listino viene sulle 27 circa,io lo pagai 15 al litro.

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      #77
      oggi l ho chiamato.me lo farebbe 16.

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        #78
        Originally posted by DidiK8 View Post
        oggi l ho chiamato.me lo farebbe 16.
        io per averlo a 15 hop dovuto comprare un cartone intero e quello che me lo ha venduto ? mio amico ed esce con me in moto.......................? un falco dell'agip insomma .

        Io scommetto che con quello non avrai pi? problemi.

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          #79
          aspettiamo primavera e sapremo.
          per il vfr per? ci posso mettere pure l xtc60.

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            #80
            io uso il motul v300 15-50 dal 1990 mi fu consigliato da Luigi Chinarello di Castel San Pietro(Bo) su una suzuki gsx750 r in configurazione open ,dopo che il blasonatissimo all'epoca Castrol rs ,ora non pi? esistente mi caus? la violatura degli assi a camme,naturalmente negli anni la formulazione del V300 ? cambiata, ma la base sintetica "estere" ? sempre quella,di origine naturale,deriva dalla polpa di cocco, a differenza del bardahl con base sintetica chimica PAO IV, il motul v300 ? un vero olio racing per utilizzo in pista,ma pu? anche essere utilizato su strada a patto di un utilizzo spinto, sconsigliatissimo per utilizzo cittadino specie invernale, i continui cicli di avviamenti e spegnimento contaminano l'olio di acqua ed in quanto di origine naturale l'assorbe tutta , la percorrernza ? molto variabile in base al motore, al polso,alla pista. ad esempio se lo utilizzeremo su un motore bmw 1000s o mv che stressano molto l'olio lo sostituiremo prima che su una gsxr o una cbr ideam su strada.

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              #81
              ottima spiegazione mak!!

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                #82
                Originally posted by DidiK8 View Post
                aspettiamo primavera e sapremo.
                per il vfr per? ci posso mettere pure l xtc60.
                vai tranquillo di xtc60 che ? ancora anniluce avanti rispetto alla concorrenza.

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                  #83
                  provate il royal purple XPR e cosi capirete la differenza tra un ottimo olio e un olio super.

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                    #84
                    ...e la durata Marc? com'?????
                    ? questo?
                    ROYAL PURPLE RACING XPR 41 10W-40 OLIO 10W40 motore AUTO MOTO | eBay

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                      #85
                      Originally posted by DidiK8 View Post
                      per uso stradale lo danno per 10-12000km , mi pare un esagerazione...

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                        #86
                        mmmm...addirittura dura cosi tanto????

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