Ciao ragazzi il mio meccanico a fatto dei lavori al mio motore, ora vorrei inserire una mappa pi? adeguata, qualcuno ne ha qualcuna da prestare per provarla??? O la centralina fatta da peppo russo, la mia mail ? algabbiano@live.it ok grazie mille.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mappa per k7 1000 per!motore preparato!!
Collapse
X
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by sbronzetto View Postsecondo me, ti converebbe farla mappare al banco o meglio ancora in pista, le moto non sono tute uguali, quello che va bene a me non ? detto che vada bene a te
Comment
-
Ciao ragazzi so che ? meglio mapparla al banco o in pista solo che volevo provare un altra e poi magari appena o qualche soldo in pi? farla mappare direttamente cmw grazie.
Comment
-
Cinquantino
- Mar 2008
- 718
- 43
- Maschio
- 1
- Sardo DOC trapiantato in Maremma
- militare
- Vespa 75 polini
- Send PM
[QUOTE=gianninettis;9167372]con stesso motore e stessi componenti sbaglieresti in linea di massima del 2-3% al max..come potresti mantenerti sotto l'1OTE]
Mi dispiace ma non sono dello stesso pare.
Penso che sia difficile trovare una moto come la sua, stessi km, stesso rodaggio, stessa manutenzione ecc ecc, per di pi? con dei lavori effettuati al morore
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
[QUOTE=sbronzetto;9167871]Originally posted by gianninettis View Postcon stesso motore e stessi componenti sbaglieresti in linea di massima del 2-3% al max..come potresti mantenerti sotto l'1OTE]
Mi dispiace ma non sono dello stesso pare.
Penso che sia difficile trovare una moto come la sua, stessi km, stesso rodaggio, stessa manutenzione ecc ecc, per di pi? con dei lavori effettuati al morore
molte volte il manzo ha sconsigliato la mappatura con dealer in pista perch? dice che l'impresa nn ne vale la spesa,basta che ti scarica una mappa di una che ha gi? mappato in pista e che rispecchia le stesse identiche preparazioni della tua e sei gi? a posto,poi ? ovvio che se non si trova una mappa che rispecchia le sue identiche configurazioni,allora la cosa cambia...........ma ? sempre bene prima accertarsi della disponibilit? di mappe a disposizione.
Comment
-
Cinquantino
- Mar 2008
- 718
- 43
- Maschio
- 1
- militare
- Vespa 75 polini
- Send PM
[QUOTE=gianninettis;9168096]Originally posted by sbronzetto View Post
con stesso motore e stessi componenti sbaglieresti al massimo per quanto ho detto,se vuoi mo vado su gsx-r e ti vado a chiamare Manzo o Syr e te lo spiegano loro...
molte volte il manzo ha sconsigliato la mappatura con dealer in pista perch? dice che l'impresa nn ne vale la spesa,basta che ti scarica una mappa di una che ha gi? mappato in pista e che rispecchia le stesse identiche preparazioni della tua e sei gi? a posto,poi ? ovvio che se non si trova una mappa che rispecchia le sue identiche configurazioni,allora la cosa cambia...........ma ? sempre bene prima accertarsi della disponibilit? di mappe a disposizione.
Io ho la centralina manzata e conosco il manzo.
Se conosci quel tipo di lavoro sai come si interviene e su cosa agisce.
Se nel post viene scritto in poche parole "inviatemi una mappa", si presuppone che lui abbia una pc3/V perci? sai benissimo che tra una centralina aggiuntiva e una ecu elaborata ci passa una vita, e comunque sia lui ha comunicato la sua configurazione
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
[QUOTE=sbronzetto;9168181]Originally posted by gianninettis View Post
Si ma non ti arrabbiare
Io ho la centralina manzata e conosco il manzo.
Se conosci quel tipo di lavoro sai come si interviene e su cosa agisce.
Se nel post viene scritto in poche parole "inviatemi una mappa", si presuppone che lui abbia una pc3/V perci? sai benissimo che tra una centralina aggiuntiva e una ecu elaborata ci passa una vita, e comunque sia lui ha comunicato la sua configurazione
Comment
-
Cinquantino
- Mar 2008
- 718
- 43
- Maschio
- 1
- militare
- Vespa 75 polini
- Send PM
-
Hai ragione, allora ? stata lavorata la testata , pistoni alta compressione, alberi a camme yoshimura, molle valvole rinforzate, albero bilanciato, contro albero eliminato, centralina fatta da peppo, cornetti aria yoshimura, filtro aria bmc, scarico completo full titanio arrow thunder nder , e basta se non sbaglio. Credi che si possa fare???
Comment
-
Comment
-
Portala a mappare..dopo tutto il lavoro che hai fatto sarebbe come la storia dei 99 cancelli!
Da una mappa caricata non avresti nessun giovamento se non un probabile peggioramento,in ogni caso ho sentito dire da fonti attendibilissime che la centralina refleshata da Russo non ha mappe caricate appunto perch? ogni moto v? mappata in base alla propria configurazione.Se non hai un "banchista" di fiducia ti posso consigliare uno io...Ma probabilmente lo conosci gi?.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by 34 boy View PostPortala a mappare..dopo tutto il lavoro che hai fatto sarebbe come la storia dei 99 cancelli!
Da una mappa caricata non avresti nessun giovamento se non un probabile peggioramento,in ogni caso ho sentito dire da fonti attendibilissime che la centralina refleshata da Russo non ha mappe caricate appunto perch? ogni moto v? mappata in base alla propria configurazione.Se non hai un "banchista" di fiducia ti posso consigliare uno io...Ma probabilmente lo conosci gi?.
Comment
X
Comment