Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mappa per k7 1000 per!motore preparato!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mappa per k7 1000 per!motore preparato!!

Ciao ragazzi il mio meccanico a fatto dei lavori al mio motore, ora vorrei inserire una mappa pi? adeguata, qualcuno ne ha qualcuna da prestare per provarla??? O la centralina fatta da peppo russo, la mia mail ? algabbiano@live.it ok grazie mille.

• Font Size
    secondo me, ti converebbe farla mappare al banco o meglio ancora in pista, le moto non sono tute uguali, quello che va bene a me non ? detto che vada bene a te

Comment

• Font Size
      Originally posted by sbronzetto View Post
      secondo me, ti converebbe farla mappare al banco o meglio ancora in pista, le moto non sono tute uguali, quello che va bene a me non ? detto che vada bene a te
      con stesso motore e stessi componenti sbaglieresti in linea di massima del 2-3% al max..come potresti mantenerti sotto l'1%.

Comment

• Font Size
        Ciao ragazzi so che ? meglio mapparla al banco o in pista solo che volevo provare un altra e poi magari appena o qualche soldo in pi? farla mappare direttamente cmw grazie.

Comment

• Font Size
          [QUOTE=gianninettis;9167372]con stesso motore e stessi componenti sbaglieresti in linea di massima del 2-3% al max..come potresti mantenerti sotto l'1OTE]

Mi dispiace ma non sono dello stesso pare.
          Penso che sia difficile trovare una moto come la sua, stessi km, stesso rodaggio, stessa manutenzione ecc ecc, per di pi? con dei lavori effettuati al morore

Comment

• Font Size
            [QUOTE=sbronzetto;9167871]
            Originally posted by gianninettis View Post
            con stesso motore e stessi componenti sbaglieresti in linea di massima del 2-3% al max..come potresti mantenerti sotto l'1OTE]

Mi dispiace ma non sono dello stesso pare.
            Penso che sia difficile trovare una moto come la sua, stessi km, stesso rodaggio, stessa manutenzione ecc ecc, per di pi? con dei lavori effettuati al morore
            con stesso motore e stessi componenti sbaglieresti al massimo per quanto ho detto..
            molte volte il manzo ha sconsigliato la mappatura con dealer in pista perch? dice che l'impresa nn ne vale la spesa,basta che ti scarica una mappa di una che ha gi? mappato in pista e che rispecchia le stesse identiche preparazioni della tua e sei gi? a posto,poi ? ovvio che se non si trova una mappa che rispecchia le sue identiche configurazioni,allora la cosa cambia...........ma ? sempre bene prima accertarsi della disponibilit? di mappe a disposizione.

Comment

• Font Size
              [QUOTE=gianninettis;9168096]
              Originally posted by sbronzetto View Post

con stesso motore e stessi componenti sbaglieresti al massimo per quanto ho detto,se vuoi mo vado su gsx-r e ti vado a chiamare Manzo o Syr e te lo spiegano loro...
              molte volte il manzo ha sconsigliato la mappatura con dealer in pista perch? dice che l'impresa nn ne vale la spesa,basta che ti scarica una mappa di una che ha gi? mappato in pista e che rispecchia le stesse identiche preparazioni della tua e sei gi? a posto,poi ? ovvio che se non si trova una mappa che rispecchia le sue identiche configurazioni,allora la cosa cambia...........ma ? sempre bene prima accertarsi della disponibilit? di mappe a disposizione.
              Si ma non ti arrabbiare
              Io ho la centralina manzata e conosco il manzo.
              Se conosci quel tipo di lavoro sai come si interviene e su cosa agisce.
              Se nel post viene scritto in poche parole "inviatemi una mappa", si presuppone che lui abbia una pc3/V perci? sai benissimo che tra una centralina aggiuntiva e una ecu elaborata ci passa una vita, e comunque sia lui ha comunicato la sua configurazione

Comment

• Font Size
                [QUOTE=sbronzetto;9168181]
                Originally posted by gianninettis View Post

Si ma non ti arrabbiare
                Io ho la centralina manzata e conosco il manzo.
                Se conosci quel tipo di lavoro sai come si interviene e su cosa agisce.
                Se nel post viene scritto in poche parole "inviatemi una mappa", si presuppone che lui abbia una pc3/V perci? sai benissimo che tra una centralina aggiuntiva e una ecu elaborata ci passa una vita, e comunque sia lui ha comunicato la sua configurazione
                e chi s'arrabbia .

Comment

• Font Size
                  In poche parole nessuno pu? aiutarmi????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jennyshilaangelo View Post
                    In poche parole nessuno pu? aiutarmi????
                    Assolutamente, per? l'unica cosa che si s? ? che hai un 1000 k8

Comment

• Font Size
                      Hai ragione, allora ? stata lavorata la testata , pistoni alta compressione, alberi a camme yoshimura, molle valvole rinforzate, albero bilanciato, contro albero eliminato, centralina fatta da peppo, cornetti aria yoshimura, filtro aria bmc, scarico completo full titanio arrow thunder nder , e basta se non sbaglio. Credi che si possa fare???

Comment

• Font Size
                        beh di "robetta" ne hai messa, spero tu riesca a trovare qualcuno che abbia la tua stessa configurazione...
                        ho letto che hai gi? modificato la ecu da Russo...hai sentito lui?

Comment

• Font Size
                          S? lo sentito e mi a detto che devo fare quella che o gi?, ma non so se viene bene cmq grazie

Comment

• Font Size
                            Portala a mappare..dopo tutto il lavoro che hai fatto sarebbe come la storia dei 99 cancelli!
                            Da una mappa caricata non avresti nessun giovamento se non un probabile peggioramento,in ogni caso ho sentito dire da fonti attendibilissime che la centralina refleshata da Russo non ha mappe caricate appunto perch? ogni moto v? mappata in base alla propria configurazione.Se non hai un "banchista" di fiducia ti posso consigliare uno io...Ma probabilmente lo conosci gi?.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by 34 boy View Post
                              Portala a mappare..dopo tutto il lavoro che hai fatto sarebbe come la storia dei 99 cancelli!
                              Da una mappa caricata non avresti nessun giovamento se non un probabile peggioramento,in ogni caso ho sentito dire da fonti attendibilissime che la centralina refleshata da Russo non ha mappe caricate appunto perch? ogni moto v? mappata in base alla propria configurazione.Se non hai un "banchista" di fiducia ti posso consigliare uno io...Ma probabilmente lo conosci gi?.
                              ok,se ? stata mappata a dovere una moto su banco od in pista ugualissima alla tua i giovamenti ci sono eccome..esperienza personale,se poi non hai la fortuna di trovare una mappa di una moto con tutte le tue modifiche come nel suo caso,allora mappare a banco o in pista ? d'obbligo.

Comment

X
                              Working...
                              X