Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INFO perno ruota post. 1000 K5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

INFO perno ruota post. 1000 K5

ciao ragazzi viste le multiple notizie di perni ruota posteriore sfilettati vorrei procurarmene uno si scorta per evitare di rimanere a piedi proprio sul pi? bello.

Vi chiedo:
    sapete se ce n'? di compatibili da altre annate/cilindrate?
    qualche dritta su dove trovarlo?

GRAZIE!

• Font Size
    i perni dal 96 ad oggi sono gli stessi.

io non ne ho mai rovinato uno....devi essere un bell'animale per spanarlo

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianluca78 View Post
      i perni dal 96 ad oggi sono gli stessi.

io non ne ho mai rovinato uno....devi essere un bell'animale per spanarlo
      io lo stringo con la dinamometrica e con l'R1 mai avuto problemi in 3 anni (solo pista e cambi gomma frequenti)... ma con la Suzuki ho sentito almeno 3 amici che hanno avuto problemi di sfilettamento e allora ho iniziato a preoccuparmi... dici che esagero?

comunque GRAZIE per l'info!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mindfulness View Post
        io lo stringo con la dinamometrica e con l'R1 mai avuto problemi in 3 anni (solo pista e cambi gomma frequenti)... ma con la Suzuki ho sentito almeno 3 amici che hanno avuto problemi di sfilettamento e allora ho iniziato a preoccuparmi... dici che esagero?

comunque GRAZIE per l'info!
        Io sono 15 anni che corro con suzuki e cambio gomme cerchi anche 3 volte ad uscita e ti assicuro che non ho mai fatto danni....poi fai tu....ci sono molti gommisti che stringono con la pistola ma quelli sono bestie....

Comment

• Font Size
          se usi la dinamometrica non lo sfiletti mai ,,,, come ogni cosa c? un criterio per fare le cose..

Comment

• Font Size
            Per rovinare il filetto di un perno col passo che ha vuol dire che viene stretto da maciste o a pene di segugio, stringendolo a mano ? impossibile anche senza dinamometrica, o si usa una leva lunga 2 metri e ci si salta sopra col peso del corpo di un bel ciccio da 100kg o lo si serra con la pistola tarata per stringere il semiasse di un tir altrimenti vuol dire che lo si punta storto e si stringe con la pistola pneumatica fregandosene del fatto che fa fatica!
            comunque se guardi su EBAY sicuramente ne troverai uno in vendita a prezzi ragionevoli, altrimenti aspetti che ti si spani e lo compri

Comment

• Font Size
              Originally posted by JOSKA View Post
              Per rovinare il filetto di un perno col passo che ha vuol dire che viene stretto da maciste o a pene di segugio, stringendolo a mano ? impossibile anche senza dinamometrica, o si usa una leva lunga 2 metri e ci si salta sopra col peso del corpo di un bel ciccio da 100kg o lo si serra con la pistola tarata per stringere il semiasse di un tir altrimenti vuol dire che lo si punta storto e si stringe con la pistola pneumatica fregandosene del fatto che fa fatica!
              comunque se guardi su EBAY sicuramente ne troverai uno in vendita a prezzi ragionevoli, altrimenti aspetti che ti si spani e lo compri
              noo nooo!!!

Comment

X
              Working...
              X