Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? non un progetto supermoto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Perch? non un progetto supermoto

    Alla luce del successo che hanno avuto moto come SMR , HYPER e DD , mi chiedo , magari prendendo spunto dalla
    SMR KTM
    , che di sicuro dinamicamente e ciclisticamente ? il progetto migliore ,

    PERCH? SUZUKI NON FA UNA BELLA
    MOTARDONA CON MOTORE BICILINDRICO 1000/1200 cc ???

    Peraltro pur con le dovute differenze di cilindrata , fa il MOTARD 400 che va benissimo.

    Un 'impostazione ciclistica tipo SMR 990 un bicilindrico jap che in cilindrar 1000 non faticherebbe ad avere 130 cv albero , ma potrebbe anche essere un 1200 con 150 cv e tiro lineare son dai bassi , qualit? JAP , consumi decenti e TANTO DIVERTIMENTO !!!

    Magari a 10/11000 euro , poi se dovesse avere freni e soSpensioni troppo poveri i pi? esigenti con pochi euro Potrebbero sempre risolvere

    Chiedo troppo.........?

  • Font Size
    #2
    Ho capito,vorresti cambiare moto,ma scocciato della solita vita,vorresti aprire la mente a nuovi orizzonti..
    visto che ti era venuto il desiderio di togliere il kappone per L'2 poco tempo fa,poi ripensatoci perch? la carenata non ? pi? roba tua,ora ne vorresti una del genere..si era capito che hai un debole per la suzuki .

    Comment


    • Font Size
      #3
      GI?NNI , vorrei una Suzuki SUPERMOTO 1200 4 V , bicilindrico a V di 70 * con 130 cv/ruota e tiro elettrico dAi 2500 RPM

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il nuovo V-Strom 1200 lo vedrai in fiera...
        Se funziona bene la versione MOTARDONA sar? pronta nel 2015.

        Intanto all'EICMA tutti aspettano la feroce naked 1200 di Akashi...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Il nuovo V-Strom 1200 lo vedrai in fiera...
          Se funziona bene la versione MOTARDONA sar? pronta nel 2015.
          Tu e i dirigenti di Hamamatsu trombate le stesse geishe?:gaen:

          Conoscendo ti non mi meraviglierei .................

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by yokozuna View Post
            Tu e i dirigenti di Hamamatsu trombate le stesse geishe?:gaen:

            Conoscendo ti non mi meraviglierei .................
            ahahahahahahaha
            Sai, mi piace incontrare un po' di attrito

            Comment


            • Font Size
              #7
              il 2 cilindri ? troppo volgare,oramai la suzuki si ? evoluta con 4 in linea che hanno tutto,allungo e coppia giusti..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ha,dimenticavo,togliti lo sfizio di andare a provare una gsr 750 che costa nuova 7600 euro,io l'ho provata stamattina e ne sono rimasto impressionato,che moto,tanto che ho deciso di acquistarne una..
                qu? se poco-poco fanno na 1000-1200 con controlli elettronici e componenti di qualit? che alzano il prezzo almeno a 14K,secondo me saranno caxzi per tutti ,GT-masterizzato compreso.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma quale 4 in V , parlavo di un 4 VALVOLE BICILINDRICO A Ve la Suzuki sappiamo per certo che lo sa fare.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    Ma quale 4 in V , parlavo di un 4 VALVOLE BICILINDRICO A Ve la Suzuki sappiamo per certo che lo sa fare.
                    io vorrei vedere sempre un 4 in linea.....cancello subito il post precedente allora.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Non sono interessati, tutti i marchi giapponesi.

                      Insomma le maxi-motard sono presenti dal 2006 col K950, se in 7 anni non hanno trovato tempo di fare qualche bozzetto, un manichino, un sondaggio di gradimento, non lo faranno certo adesso.
                      Cacchio non hanno nemmeno tirato fuori un motard monocilindrico stradale paragonabile ai 660/690.....i motard non li concepiscono, punto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Chiarissimo Victor , a questo c'ero arrivato anch'io , infatti la mia domanda ?

                        PERCH? .


                        Ps al limite potrei anche a contentarmi di una SM con motore Triumph 1050......
                        Last edited by yokozuna; 04-09-13, 21:13.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by VicToR 1000 View Post
                          Non sono interessati, tutti i marchi giapponesi.

                          Insomma le maxi-motard sono presenti dal 2006 col K950, se in 7 anni non hanno trovato tempo di fare qualche bozzetto, un manichino, un sondaggio di gradimento, non lo faranno certo adesso.
                          Cacchio non hanno nemmeno tirato fuori un motard monocilindrico stradale paragonabile ai 660/690.....i motard non li concepiscono, punto.
                          Dai ad Akashi uno sforzino col Versys 1000 l'han fatto!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            Chiarissimo Victor , a questo c'ero arrivato anch'io , infatti la mia domanda ?

                            PERCH? .


                            Ps al limite potrei anche a contentarmi di una SM con motore Triumph 1050......
                            Bisogna capire NEL MONDO che richiesta ci sia per un oggetto simile...
                            ragazzi, c'? crisi...

                            Sarebbe bello che qualcuno mostrasse le immatricolazioni MONDIALI...sarebbe bello vedere DOVE e QUANTE motardone vengono vendute...

                            Purtroppo - come la vedo io - il motardone ? un giocattolo TROPPO costoso per essere , appunto, un giocattolo...

                            Negli altri stati tra l'altro coi limiti di velocit? non si scherza...e i velox mica li segnalano...

                            IO sbircio forum di moto di ogni tipo e negli States AD ESEMPIO trovi pi? richiesta per un mono esotico tipo Husaberg che per un SD/SM/HM.

                            Specie in un ottica DEVOSCEGLIEREOMOTOOMACCHINACOMEUNICOMEZZO...BEH... di certo non mi compro un SMR.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ...quanto mi piaceva la tiellona...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X