Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pinze quali gli metto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pinze quali gli metto?

    dato che ormai ho cambiato tutto all'impianto freni, olio, tubi, dischi, pastiglie e pompa, si ? migliorata un po ma niente a che vedere con la frenata che aveva la mia ex aprilia rsv.

    ma senza spendere cifre elevate dato che forse l anno prossimo la vendo, stavo pensando alle pinze R1/R6 o CBR 1000 dalla 08 monoblocco, voi che ne dite?

    Qualcuno sicuro l ha gia fatto come si trova?

  • Font Size
    #2
    mo bisogna vedere che combinazione dischi/pasticche hai,quando azzecchi quel fattore li,freni da paura..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Prendi le brembo e vai sempre sicuro.. M4 costano poco e van bene..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Metti le BETA, sono ottime

        Pinze - Beta Tools

        Comment


        • Font Size
          #5
          se ti interessano le brembo m4 nuove ti do il numero di uno che te le fa pagare 450.

          Comment


          • Font Size
            #6
            r6 vanno bene e spendi poco

            Comment


            • Font Size
              #7
              no le brembo per quest anno no, magari poi si pensa l anno prossimo.

              quelle dell R6 chi le ha provate?

              Comment


              • Font Size
                #8
                io e tanti altri,se cerchi nel forum ci sono un sacco di discussioni

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Miki 111 View Post
                  io e tanti altri,se cerchi nel forum ci sono un sacco di discussioni
                  va be senza che cerco fai prima a dirmi tu come vanno rispetto alle originali, dato che le hai...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Interessato alla discussione!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      la potenza frenante ? simile alle originali,solo che rimane uguale anche dopo 20 giri......con le originali dopo 3 giri avevo mezza corsa delle leva che andava a vuoto......si montano facilmente,4 spessori da 2 mm e una punta da 14,5mm per allargare un pelo il foro delle pinze......io son contento,il mio socio ha le pinze brembo sul k7 ma nn si sente sta gran differenza......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Miki 111 View Post
                        la potenza frenante ? simile alle originali,solo che rimane uguale anche dopo 20 giri......con le originali dopo 3 giri avevo mezza corsa delle leva che andava a vuoto......si montano facilmente,4 spessori da 2 mm e una punta da 14,5mm per allargare un pelo il foro delle pinze......io son contento,il mio socio ha le pinze brembo sul k7 ma nn si sente sta gran differenza......
                        Dipende anche da che brembo ha... migliori che possono essere le OEM yamaha, non credo siano tanto meglio nemmeno delle M4. Poi, se mi dici che con poca spesa hai dei bei miglioramenti, ok! Le M4 le ho provate su 1198s e frenano davvero tanto e costantemente...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io consiglio delle discacciati con pistoncini in titanio....sia io che il ragazzo a cui poi le ho vendute ci siamo trovati alla grande!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by desmoKid View Post
                            Dipende anche da che brembo ha... migliori che possono essere le OEM yamaha, non credo siano tanto meglio nemmeno delle M4. Poi, se mi dici che con poca spesa hai dei bei miglioramenti, ok! Le M4 le ho provate su 1198s e frenano davvero tanto e costantemente...

                            ha delle brembo costosissime,nn so il modello ma son fra le pi? costose,con i dischi da 6 mm....ovvio che frena meglio.....ma l'utente chiedeva una valida modifica spendendo poco......e poi a mio parere per i tempi da amatore un buon impianto originale che funziona bene con delle buone pasticche basta e avanza.......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Miki 111 View Post
                              ha delle brembo costosissime,nn so il modello ma son fra le pi? costose,con i dischi da 6 mm....ovvio che frena meglio.....ma l'utente chiedeva una valida modifica spendendo poco......e poi a mio parere per i tempi da amatore un buon impianto originale che funziona bene con delle buone pasticche basta e avanza.......
                              ..Restiamo in tema infatti!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X