Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha R1 2010 Vs Suzuki GSX-R 1000 K7

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by gianninettis View Post
    Scusate ragazzi,vorrei mettere i puntini sulle I,questa ? una cosa che volevo dire da tempo..

    se parliamo di cavalli massimi evidentemente ci riferiamo al regime di rotazione massimo e cio? agli alti regimi..

    bene,io penso non che sia un controsenso parlare di alti regimi,ma quasi nel senso che:
    oggi vanno differenziate le supersportive in due grandi categorie

    1 quelle pi? spinte sotto(da strada)
    2 quelle pi? spinte sopra(da pista)
    ora ? normale che io se ci devo correre in pista prenderei una moto che fa parte della seconda categoria e cio?(kawa,panigale e bmw)
    se invece ci devo andare per strada prenderei una di quelle che appartiene alla prima categoria(tutte le altre),ovviamente in base alle proprie esigenze stradaiole ce ne sono parecchie da scegliere che vanno pi? o meno bene..

    questo era per dire che io che ho comprato una suzuki,non mi sono preoccupato minimamente dei cavalli finali,ma del tiro che aveva ai bassi e medi regimi che era il range che a me interessava,se volevo parlare di cavalli finali,sarei andato in base alle preferenze su panigale,kawa o bmw...............
    la R1 05 gira molto pi? alta del k5 ma ha meno cv.........

    bmw non gira bene sono sopra ma anche ai medi come ho detto troppe volte
    bmw ai medi va meglio di kawa anche se bmw ? un superquadro e kawa invece ha delle quote normalissime...........

    in pratica bmw fino a 12 mila funsiona come una gran bella 1000 cc dopo 12 entra in un altro mondo

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by gianninettis View Post
      Scusate ragazzi,vorrei mettere i puntini sulle I,questa ? una cosa che volevo dire da tempo..

      se parliamo di cavalli massimi evidentemente ci riferiamo al regime di rotazione massimo e cio? agli alti regimi..

      bene,io penso non che sia un controsenso parlare di alti regimi,ma quasi nel senso che:
      oggi vanno differenziate le supersportive in due grandi categorie

      1 quelle pi? spinte sotto(da strada)
      2 quelle pi? spinte sopra(da pista)
      ora ? normale che io se ci devo correre in pista prenderei una moto che fa parte della seconda categoria e cio?(kawa,panigale e bmw)
      se invece ci devo andare per strada prenderei una di quelle che appartiene alla prima categoria(tutte le altre),ovviamente in base alle proprie esigenze stradaiole ce ne sono parecchie da scegliere che vanno pi? o meno bene..

      questo era per dire che io che ho comprato una suzuki,non mi sono preoccupato minimamente dei cavalli finali,ma del tiro che aveva ai bassi e medi regimi che era il range che a me interessava,se volevo parlare di cavalli finali,sarei andato in base alle preferenze su panigale,kawa o bmw...............
      ma smettila di scrivere minchiate e vai a scroccare moto fingendoti un team manager va...

      Comment


      • Font Size
        #93
        Livelegend bel mostro ma perche' l'hai venduta quel gioellino?

        Comment

        X
        Working...
        X