Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha R1 2010 Vs Suzuki GSX-R 1000 K7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Yoshimitsu View Post
    Fatto un bel lavoro di motore a che livello?
    ? stato lavorato un po' tutto

quel motore saliva in maniera impressionante

guarda questo video e alza il volume

[youtube]ENxQXCOC4oo[/youtube]

se ci fai caso quando si riesce a vedere il contagiri.........non riesce a stare dietro al motore...

per il resto sembra un cane che abbaia............ma ? un motore che sale in tempi sconosciuti

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      ? stato lavorato un po' tutto

quel motore saliva in maniera impressionante

guarda questo video e alza il volume

[youtube]ENxQXCOC4oo[/youtube]

se ci fai caso quando si riesce a vedere il contagiri.........non riesce a stare dietro al motore...

per il resto sembra un cane che abbaia............ma ? un motore che sale in tempi sconosciuti
      seriet?......

avevi anche fatto fare cammes e molle valvola?

Comment

• Font Size
        scarico completo elettronica filtro
        mappata da uno che su rapid ? un luminare
        ah anche tu la famosissima rabidbike racing?

Comment

• Font Size
          Io la rapid ho preferito toglierla e mettere su una yoshi .... sinceramente un motore del genere si meritava una centralina nativa o quasi che una piggyback che cmq aveva i suoi limiti se non altro perch? poteva mappare solo 4 iniettori . Il motore ? ancora una favola sia di prestazioni che di affidabilita' .... se prendessi un'altra moto e dovessi fargli il motore mi farei raccomandare da Live per contattare il preparatore , anche se so che ? quasi impossibile ! Gente che ha messo le mani e ha visto di fuori i condotti ? rimasta cosi' O.o .... ma ripeto non ? un mostro di potenza .... bensi di linearita' , ed avere una moto senza buchi non ha prezzo !

Rimetto la foto dell'anti Bmw alle Biondetti della Rehm di quest'anno

Comment

• Font Size
            Originally posted by TheEngineer View Post
            Io la rapid ho preferito toglierla e mettere su una yoshi .... sinceramente un motore del genere si meritava una centralina nativa o quasi che una piggyback che cmq aveva i suoi limiti se non altro perch? poteva mappare solo 4 iniettori . Il motore ? ancora una favola sia di prestazioni che di affidabilita' .... se prendessi un'altra moto e dovessi fargli il motore mi farei raccomandare da Live per contattare il preparatore , anche se so che ? quasi impossibile ! Gente che ha messo le mani e ha visto di fuori i condotti ? rimasta cosi' O.o .... ma ripeto non ? un mostro di potenza .... bensi di linearita' , ed avere una moto senza buchi non ha prezzo !

Rimetto la foto dell'anti Bmw alle Biondetti della Rehm di quest'anno
            Visto che lo continui a ribadire mi ? salita la curiosit?!
            Quanto ti d? al banco?

Comment

• Font Size
              Piero quel video mi ? piaciuto cos? tanto che me lo sono messo sul cell e me lo guardo nei momenti di sconforto per farmi tornare il sorriso. La prossima moto mi sa che la tengo ferma un po e mi faccio raccomandare pure io.

Comment

• Font Size
                Originally posted by 34 boy View Post
                Visto che lo continui a ribadire mi ? salita la curiosit?!
                Quanto ti d? al banco?
                il grafico del lancio fatto da Piero (Live per intenderci ) dava 174 .... poi, una volta montata la yoshi , la portai da un preparatore di qua ... che all'epoca mi sa che aveva problemucci con le potenze massime .... dava valori troppo bassi anche ad altre persone non solo a me .... ma fece un'ottima mappa e mi stava bene cosi' ...sicuramente se la tiro su un'altro banco potremmo prendere qualcosina in piu' nell'ordine di 2 cv ma ad occhio e croce cmq i cavalli sono quelli !

Comment

• Font Size
                  il grafico del lancio fatto da Piero (Live per intenderci ) dava 174 .... poi, una volta montata la yoshi , la portai da un preparatore di qua ... che all'epoca mi sa che aveva problemucci con le potenze massime .... dava valori troppo bassi anche ad altre persone non solo a me .... ma fece un'ottima mappa e mi stava bene cosi' ...sicuramente se la tiro su un'altro banco potremmo prendere qualcosina in piu' nell'ordine di 2 cv ma ad occhio e croce cmq i cavalli sono quelli !
                  sono molto molto contento che l'hai presa tu e hai continuato a farla correre, davvero

se un giorno vorrai venderla, contattami
                  se ti sei tenuto tutti i pezzi originali che ti ho dato la vorrei come moto stradale

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Marocchino View Post
                    seriet?......

avevi anche fatto fare cammes e molle valvola?
                    il mio motorista ? un romano vecchio stampo
                    serio e onesto

se per? gli fai domande ti risponde......fatti i cazzi tuoi............o melgio......fattelicazzitua

tu guida e dimmi quello che non va
                    lui fa anche assistenza in pista a ottimi livelli

quindi io metto tutto in mano sua e non domando, ? il modo migliore per ottenere i risultati migliori da lui
                    Last edited by livelegend; 11-09-13, 22:34.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by feperis View Post
                      ah anche tu la famosissima rabidbike racing?
                      in che senso...??
                      cmq la mia ? evo non racing

Comment

• Font Size
                        sono molto molto contento che l'hai presa tu e hai continuato a farla correre, davvero

se un giorno vorrai venderla, contattami
                        se ti sei tenuto tutti i pezzi originali che ti ho dato la vorrei come moto stradale
                        Volentieri Pi? ma credimi una volta che gli ho trovato la quadra con le quote non so cosa chiedere di piu' ... mi piacerebbe avere una moto piu' aggiornata e con un TC nativo ... e , mi dispiace ammetterlo ma attualmente il meglio ? Bmw , cio' non toglie che avendo il Bmw vai e fai il miracolo un po' ovunque .... penso che cmq si debba scimunire sulle quote e sulle sospensioni anche con quella come su tutte le moto !

P.S: vorrei togliermi lo sfizio di ritornare su un 600 ... un buon 600 ultima generazione con un'elettronica avanzata tipo l'F3 ... e cmq quel cbr in vendita' ? una bomboniera .... a quel prezzo un mezzo per iniziare cosi' accessoriato come' che non lo hai fatto ancora fuori !

Comment

• Font Size
                          Ragazzi ma il gsx-r 2012-2013 ce l'ha qualcuno? Come va di motore rispetto ai vecchi k7/k9?
                          Ovviamente con scarico per lo meno completo e centralina.

A mio parere le moto vanno confrontate a parit? di preparazione,? ovvio che un k7 preparato tiene botta ad un s1000r..

Comment

• Font Size
                            guarda io ho un k9 con yoshi by peppo russo , scarico e filtro , al banco da burani monza mi ha dato 173 cv alla ruota , di motore e' confidenziale ma tira come una bestia

Comment

• Font Size
                              Scusate ragazzi,vorrei mettere i puntini sulle I,questa ? una cosa che volevo dire da tempo..

se parliamo di cavalli massimi evidentemente ci riferiamo al regime di rotazione massimo e cio? agli alti regimi..

bene,io penso non che sia un controsenso parlare di alti regimi,ma quasi nel senso che:
                              oggi vanno differenziate le supersportive in due grandi categorie

1 quelle pi? spinte sotto(da strada)
                              2 quelle pi? spinte sopra(da pista)
                              ora ? normale che io se ci devo correre in pista prenderei una moto che fa parte della seconda categoria e cio?(kawa,panigale e bmw)
                              se invece ci devo andare per strada prenderei una di quelle che appartiene alla prima categoria(tutte le altre),ovviamente in base alle proprie esigenze stradaiole ce ne sono parecchie da scegliere che vanno pi? o meno bene..

questo era per dire che io che ho comprato una suzuki,non mi sono preoccupato minimamente dei cavalli finali,ma del tiro che aveva ai bassi e medi regimi che era il range che a me interessava,se volevo parlare di cavalli finali,sarei andato in base alle preferenze su panigale,kawa o bmw...............

Comment

• Font Size
                                Volentieri Pi? ma credimi una volta che gli ho trovato la quadra con le quote non so cosa chiedere di piu' ... mi piacerebbe avere una moto piu' aggiornata e con un TC nativo ... e , mi dispiace ammetterlo ma attualmente il meglio ? Bmw , cio' non toglie che avendo il Bmw vai e fai il miracolo un po' ovunque .... penso che cmq si debba scimunire sulle quote e sulle sospensioni anche con quella come su tutte le moto !

P.S: vorrei togliermi lo sfizio di ritornare su un 600 ... un buon 600 ultima generazione con un'elettronica avanzata tipo l'F3 ... e cmq quel cbr in vendita' ? una bomboniera .... a quel prezzo un mezzo per iniziare cosi' accessoriato come' che non lo hai fatto ancora fuori !

ma che ne so, mi hanno chiamato solo 2 persone e ci devono pensare.......

lascia stare la F3, per adesso lascia stare davvero

Comment

X
                                Working...
                                X