Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha R1 2010 Vs Suzuki GSX-R 1000 K7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by motorman View Post
    Tutta questa differenza col k7 k8?
    no, tutte le gsxr vanne bene ai medi

la k5-6 alcuni la preferiscono per le quote

non esiste una gsxr con difetti, anzi se vogliamo dirla tutta sulla carta la peggiore dovrebbe essere la K7 dato che ? quella con le quote meno svelte

eppure per pi? di un suzzukaro ? la migliore in assoluto
    stock ? sanza dubbio la migliore come motore
    parlo di stock vera
    tutti i preparatori dicevano che il k7 ? quello che stock va meglio di qualsiasi altra gsxr

il k9 ? un bel misto tra le due

ad ogni modo parliamo di sfumature..........

P.S. lascia perdere la R1 big bang.......non paragoniamo la merda con la cioccolata per favore....
    Last edited by livelegend; 07-09-13, 20:22.

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      P.S. lascia perdere la R1 big bang.......non paragoniamo la merda con la cioccolata per favore....
      :amen::bestddg:

Comment

• Font Size
        Per livelegend :1:

Comment

• Font Size
          Originally posted by motorman View Post
          Appena tornato dalle ferie dove ho fatto fatica a trovare segbale umts leggo con piacere questo post perch? a ottobre vorrei provare a mettere in vendita la mia gsxr 1000 k3 per passare proprio ad una pi? recente.
          Il sogno sarebbe un ķ5 k6 ma a me serve una moto con pochissimi km dato che la uso quasi tutti i giorni quindi ? molto pi? probabile che alla fine io mi debba orientare verso un ķ7 k8 o addirittura ķ9.

I primi di agosto ero convinto verso l'ultima ma ora che il momento si avvicina sto rivalutando la cosa.
          Essendo uno stradale che fa poca pista (anche se vorrei aumentare in futuro) sto pensando che una moto vuota sotto e strillona in alto non mi servirebbe a niente nel 95% delle vokte che la userei almeno fuori dai cordoli, quindi cosa scegliere?
          Avevo valutato anche l'R1 big bang ma ho grossi dubbi. Poi ? brutta!

Vai tranquillo da K 9 in avanti , se lo scatalizzi acquista dei bassi che ti sembra di aver fatto la centralina , per tutto il resto ? migliore della serie k 5-6 e k 7-8.

Il fatto che il K 5 sia entrato nella mitologia , ? dovuto al fatto che quando ? uscito era talmente avanti che ha fatto il vuoto .

Comment

• Font Size
            se mai dovessi passare al mille uso pista...opterei sicuramente per Suzuki ....k7 o k9

non ho mai avuto modo di provarla ...ma avendo un amico che ha un k7.....e giracchiando per le piste se ne vedono parecchie e tutte che vanno bene.....

dai 4000 ai 7000 se ne trovano di ottime in giro e in grande quantit?...gi? accessioriate pista

Comment

• Font Size
              Vabb? tanto prima di decidere definitivamente devo vendere la mia. Poi vedremo.
              A comprare si fa presto.

Comment

• Font Size
                grazie al *****......tu hai il mio ex gsxr.........quello ? un'altra storia
                l'hai anche migliorato come elettronica
                Vabbe' ma mica ho millemila cavalli come quelli osannati dai possessori di crucca ... cio' quelli giusti dove servono .... cmq su quella moto ? stato fatto un lavorone e con la yoshi come elettronica va da *** , non riesco a trovargli un buco ... e da premettere che avevo la temperatura altissima poich? non avevo fatto a tempo a prendere l'aggiuntivo !
                Le crucche hanno un bel motore originale c'? poco da fare la ruotina avanti te la mettono sempre in allungo e magari avendo il tc come si deve si fidano ad aprire un po' prima (poi pero' ci sono le curve) , ma ripeto sta differenza non ce sta .... e solo solo per il tempo che dovrei perdergli a trovare l'assetto ora che io e il gixxer abbiamo fatto pace con le quote nun la voglio !

Allego foto sulla foto per rendere l'dea !

Comment

• Font Size
                  TheEngineer sono d'accordo con te tieniti stretta la motopotente un'altro pianeta.✊✊✊✊✊✊

Comment

• Font Size
                    Fatto un bel lavoro di motore a che livello?

Comment

• Font Size
                      ?????????👊👊👊👊👊👊👊👊

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bobber View Post
                        E meno male che non hai provato un k5-6 messo bene. Altro che k789ecc
                        k789 mi spiace dirtelo, ma vanno meglio...almeno in pista

io ho avuto un gran k7
                        e anche la s rr
                        e ti dico che ai medi un bmw ben messo non va peggio di un k7

questo ? il grafico di come era la mia s rr
                        la curva celeste dopo la cura

ai medi ci sono 20 cv in pi? di quando era originale........
                        la curva come potete vedere era regolarissima.........e i medi stra-ottimi

questo ? il video della NW 200 dove per non morire, dato il bagnato, spesso davo gas a 3-4 mila giri........mi pare che salga molto bene...........da notare che a 10 mila e dopo 12 si accende il TC....

erogazione splendida degna del migliore dei gsxr

[youtube]noh7J7KlipU[/youtube]
                        scusa, tu hai preso 20cv=quasi 12% facendo cosa?

Originally posted by yokozuna View Post
                        Vai tranquillo da K 9 in avanti , se lo scatalizzi acquista dei bassi che ti sembra di aver fatto la centralina , per tutto il resto ? migliore della serie k 5-6 e k 7-8.

Il fatto che il K 5 sia entrato nella mitologia , ? dovuto al fatto che quando ? uscito era talmente avanti che ha fatto il vuoto .
                        quoto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Yoshimitsu View Post
                          Fatto un bel lavoro di motore a che livello?
                          Niente di particolare .... ma ti puo' dire di piu' Live .... io a quanto ne so ? stata lavorata la testa, lucidatura condotti , guarnizione ribassata , e qualche lavoro di scorrevolezza .... per ottenere un'erogazione lineare e fluida piuttosto che la massima potenza ... ed in effetti ora con la yoshi sembra elettrica ! :1:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TheEngineer View Post

Allego foto sulla foto per rendere l'dea !
                            Nn si vede..

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoKid View Post
                              Nn si vede..

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
                              E non lo so il perch? ... era una foto della garetta della Rehm alle Biondetti !

Comment

• Font Size
                                Originally posted by feperis View Post
                                k789 mi spiace dirtelo, ma vanno meglio...almeno in pista

scusa, tu hai preso 20cv=quasi 12% facendo cosa?

scarico completo elettronica filtro
                                mappata da uno che su rapid ? un luminare

Comment

X
                                Working...
                                X