Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha R1 2010 Vs Suzuki GSX-R 1000 K7

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Di te sicuro.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Yoshimitsu View Post
      Di te sicuro.
      sicuramente hai ragione.

      anzi, ai ragione.

      Comment


      • Font Size
        #48
        bmw e kawa post 2010 fanno un'altro mestiere

        cosa riscontrabile bene in pista........non su strada

        kawa come medi ? peggio, ma bmw scat ed elettronica va benissimo anche come medi

        quindi, ? un'altra storia come motore......punto

        se considero i 4 cilindri ed escludo le due moto di sopra, gsxr dal k5 in poi........? un'altro pianeta rispetto a tutte
        prendendo qualche cv col passare degli anni

        va da se che un k7 ben messo sia ancora un mostriciattolo che non ha concorrenza

        R1 scorreggiona cbr.............manco si possono paragonare........
        qualche kawa se ben messo tiene il passo ma non come erogazione

        conclusione se vuoi un 4 cil e vuoi andare sul sicuro prendi una gsxr

        Comment


        • Font Size
          #49
          Messe sul banco k7 e s1000rr ai bassi medi non c'? storia e che erogazione a dir poco fantastica non so se c'? ne siano, alti bmw una spanna sopra erogazione di m...a motore incompleto, k9 le cose sono peggiorate elettronico ex alstare ora bmw goldbet ne ? la conferma ricordandomi il k7 di Biaggi 230 cv alla ruota e come erogati.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by livelegend View Post
            bmw e kawa post 2010 fanno un'altro mestiere

            cosa riscontrabile bene in pista........non su strada

            kawa come medi ? peggio, ma bmw scat ed elettronica va benissimo anche come medi

            quindi, ? un'altra storia come motore......punto

            se considero i 4 cilindri ed escludo le due moto di sopra, gsxr dal k5 in poi........? un'altro pianeta rispetto a tutte
            prendendo qualche cv col passare degli anni

            va da se che un k7 ben messo sia ancora un mostriciattolo che non ha concorrenza

            R1 scorreggiona cbr.............manco si possono paragonare........
            qualche kawa se ben messo tiene il passo ma non come erogazione

            conclusione se vuoi un 4 cil e vuoi andare sul sicuro prendi una gsxr


            Un k7 ben messo o il k7 ben messo, hehehee, quest'anno ha fatto strage di Bmw o perlomeno non facevano tutta sta enorme differenza da farmi pensare "mo me lo compro" , ovviamente quello che ho potuto notare ? che hanno una gran trazione e un gran motore pieno pre tutto l'arco , ma il k7 che ovviamente ? una moto concezionalmente indietro rispetto al bmw , ancora si difende egregiamente (ovviamente parliamo a parita' di tempi sul giro) .... ? una gran moto , a cui , come tutte, devi trovare un'equilibrio nelle quote .... rispetto al k9, che il mio socio di pista ha, e che spesso mi sono ritrovato a provare ... non ho notato tutta sta gran differenza , mi ? sembrata solo un tantino piu' agile ma quello puo' essere dato da altro !

            In ogni caso gsxr rules

            Comment


            • Font Size
              #51
              E meno male che non hai provato un k5-6 messo bene. Altro che k789ecc

              Comment


              • Font Size
                #52
                La stirpe motopotenti non si discute k5 che gran mezzo k7 un 'evoluzione che ne ? uscito un mostro, livelegend dimmi il cuore batte sempre suzuki giusto.....

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Scusa bobber ma dato che elogi il k5 e fai bene perch? il cambio con ducazzi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Appena tornato dalle ferie dove ho fatto fatica a trovare segbale umts leggo con piacere questo post perch? a ottobre vorrei provare a mettere in vendita la mia gsxr 1000 k3 per passare proprio ad una pi? recente.
                    Il sogno sarebbe un ķ5 k6 ma a me serve una moto con pochissimi km dato che la uso quasi tutti i giorni quindi ? molto pi? probabile che alla fine io mi debba orientare verso un ķ7 k8 o addirittura ķ9.

                    I primi di agosto ero convinto verso l'ultima ma ora che il momento si avvicina sto rivalutando la cosa.
                    Essendo uno stradale che fa poca pista (anche se vorrei aumentare in futuro) sto pensando che una moto vuota sotto e strillona in alto non mi servirebbe a niente nel 95% delle vokte che la userei almeno fuori dai cordoli, quindi cosa scegliere?
                    Avevo valutato anche l'R1 big bang ma ho grossi dubbi. Poi ? brutta!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Yoshimitsu View Post
                      Scusa bobber ma dato che elogi il k5 e fai bene perch? il cambio con ducazzi?
                      Non sono legato in alcun modo a nessuna casa. La serie 1x98 mi ha sempre fatto sesso. Inoltre il mio k6 ? stato con me dal 2007 al 2012, arrivato il momento di cambiare mi sono tolto questa soddisfazione. Anche l'1198 ? un mezzo che merita

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by motorman View Post
                        Appena tornato dalle ferie dove ho fatto fatica a trovare segbale umts leggo con piacere questo post perch? a ottobre vorrei provare a mettere in vendita la mia gsxr 1000 k3 per passare proprio ad una pi? recente.
                        Il sogno sarebbe un ķ5 k6 ma a me serve una moto con pochissimi km dato che la uso quasi tutti i giorni quindi ? molto pi? probabile che alla fine io mi debba orientare verso un ķ7 k8 o addirittura ķ9.

                        I primi di agosto ero convinto verso l'ultima ma ora che il momento si avvicina sto rivalutando la cosa.
                        Essendo uno stradale che fa poca pista (anche se vorrei aumentare in futuro) sto pensando che una moto vuota sotto e strillona in alto non mi servirebbe a niente nel 95% delle vokte che la userei almeno fuori dai cordoli, quindi cosa scegliere?
                        Avevo valutato anche l'R1 big bang ma ho grossi dubbi. Poi ? brutta!
                        l'andazzo purtroppo ? ormai quello, le moto pi? recenti sono tutto fuorch? coppiose, rimani col K3 che ? un'ottima moto, al max prendi un K5 con pochi km cercandolo bene....non ci sono molte alternative se sei uno stradista

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Tutta questa differenza col k7 k8?

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by TheEngineer View Post
                            Un k7 ben messo o il k7 ben messo, hehehee, quest'anno ha fatto strage di Bmw o perlomeno non facevano tutta sta enorme differenza da farmi pensare "mo me lo compro" , ovviamente quello che ho potuto notare ? che hanno una gran trazione e un gran motore pieno pre tutto l'arco , ma il k7 che ovviamente ? una moto concezionalmente indietro rispetto al bmw , ancora si difende egregiamente (ovviamente parliamo a parita' di tempi sul giro) .... ? una gran moto , a cui , come tutte, devi trovare un'equilibrio nelle quote .... rispetto al k9, che il mio socio di pista ha, e che spesso mi sono ritrovato a provare ... non ho notato tutta sta gran differenza , mi ? sembrata solo un tantino piu' agile ma quello puo' essere dato da altro !

                            In ogni caso gsxr rules
                            grazie al *****......tu hai il mio ex gsxr.........quello ? un'altra storia
                            l'hai anche migliorato come elettronica

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by livelegend View Post
                              grazie al *****......tu hai il mio ex gsxr.........quello ? un'altra storia
                              l'hai anche migliorato come elettronica
                              Originally posted by Yoshimitsu View Post
                              Messe sul banco k7 e s1000rr ai bassi medi non c'? storia e che erogazione a dir poco fantastica non so se c'? ne siano, alti bmw una spanna sopra erogazione di m...a motore incompleto, k9 le cose sono peggiorate elettronico ex alstare ora bmw goldbet ne ? la conferma ricordandomi il k7 di Biaggi 230 cv alla ruota e come erogati.

                              io ho avuto un gran k7
                              e anche la s rr
                              e ti dico che ai medi un bmw ben messo non va peggio di un k7

                              questo ? il grafico di come era la mia s rr
                              la curva celeste dopo la cura



                              ai medi ci sono 20 cv in pi? di quando era originale........
                              la curva come potete vedere era regolarissima.........e i medi stra-ottimi

                              questo ? il video della NW 200 dove per non morire, dato il bagnato, spesso davo gas a 3-4 mila giri........mi pare che salga molto bene...........da notare che a 10 mila e dopo 12 si accende il TC....

                              erogazione splendida degna del migliore dei gsxr

                              [youtube]noh7J7KlipU[/youtube]
                              Last edited by livelegend; 07-09-13, 20:11.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Yoshimitsu View Post
                                La stirpe motopotenti non si discute k5 che gran mezzo k7 un 'evoluzione che ne ? uscito un mostro, livelegend dimmi il cuore batte sempre suzuki giusto.....

                                tra tutte le moto che ho avuto le gsxr sono le mie preferite per alcuni motivi

                                sono una certezza, qualsiasi prendi non sbagli

                                moto prive o quasi di difetti
                                grossa personalit? che te le fa amare

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X