Di te sicuro.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamaha R1 2010 Vs Suzuki GSX-R 1000 K7
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
bmw e kawa post 2010 fanno un'altro mestiere
cosa riscontrabile bene in pista........non su strada
kawa come medi ? peggio, ma bmw scat ed elettronica va benissimo anche come medi
quindi, ? un'altra storia come motore......punto
se considero i 4 cilindri ed escludo le due moto di sopra, gsxr dal k5 in poi........? un'altro pianeta rispetto a tutte
prendendo qualche cv col passare degli anni
va da se che un k7 ben messo sia ancora un mostriciattolo che non ha concorrenza
R1 scorreggiona cbr.............manco si possono paragonare........
qualche kawa se ben messo tiene il passo ma non come erogazione
conclusione se vuoi un 4 cil e vuoi andare sul sicuro prendi una gsxr
Comment
-
Messe sul banco k7 e s1000rr ai bassi medi non c'? storia e che erogazione a dir poco fantastica non so se c'? ne siano, alti bmw una spanna sopra erogazione di m...a motore incompleto, k9 le cose sono peggiorate elettronico ex alstare ora bmw goldbet ne ? la conferma ricordandomi il k7 di Biaggi 230 cv alla ruota e come erogati.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postbmw e kawa post 2010 fanno un'altro mestiere
cosa riscontrabile bene in pista........non su strada
kawa come medi ? peggio, ma bmw scat ed elettronica va benissimo anche come medi
quindi, ? un'altra storia come motore......punto
se considero i 4 cilindri ed escludo le due moto di sopra, gsxr dal k5 in poi........? un'altro pianeta rispetto a tutte
prendendo qualche cv col passare degli anni
va da se che un k7 ben messo sia ancora un mostriciattolo che non ha concorrenza
R1 scorreggiona cbr.............manco si possono paragonare........
qualche kawa se ben messo tiene il passo ma non come erogazione
conclusione se vuoi un 4 cil e vuoi andare sul sicuro prendi una gsxr
Un k7 ben messo o il k7 ben messo, hehehee, quest'anno ha fatto strage di Bmw o perlomeno non facevano tutta sta enorme differenza da farmi pensare "mo me lo compro" , ovviamente quello che ho potuto notare ? che hanno una gran trazione e un gran motore pieno pre tutto l'arco , ma il k7 che ovviamente ? una moto concezionalmente indietro rispetto al bmw , ancora si difende egregiamente (ovviamente parliamo a parita' di tempi sul giro) .... ? una gran moto , a cui , come tutte, devi trovare un'equilibrio nelle quote .... rispetto al k9, che il mio socio di pista ha, e che spesso mi sono ritrovato a provare ... non ho notato tutta sta gran differenza , mi ? sembrata solo un tantino piu' agile ma quello puo' essere dato da altro !
In ogni caso gsxr rules
Comment
-
La stirpe motopotenti non si discute k5 che gran mezzo k7 un 'evoluzione che ne ? uscito un mostro, livelegend dimmi il cuore batte sempre suzuki giusto.....
Comment
-
Appena tornato dalle ferie dove ho fatto fatica a trovare segbale umts leggo con piacere questo post perch? a ottobre vorrei provare a mettere in vendita la mia gsxr 1000 k3 per passare proprio ad una pi? recente.
Il sogno sarebbe un ķ5 k6 ma a me serve una moto con pochissimi km dato che la uso quasi tutti i giorni quindi ? molto pi? probabile che alla fine io mi debba orientare verso un ķ7 k8 o addirittura ķ9.
I primi di agosto ero convinto verso l'ultima ma ora che il momento si avvicina sto rivalutando la cosa.
Essendo uno stradale che fa poca pista (anche se vorrei aumentare in futuro) sto pensando che una moto vuota sotto e strillona in alto non mi servirebbe a niente nel 95% delle vokte che la userei almeno fuori dai cordoli, quindi cosa scegliere?
Avevo valutato anche l'R1 big bang ma ho grossi dubbi. Poi ? brutta!
Comment
-
Originally posted by Yoshimitsu View PostScusa bobber ma dato che elogi il k5 e fai bene perch? il cambio con ducazzi?
Comment
-
Originally posted by motorman View PostAppena tornato dalle ferie dove ho fatto fatica a trovare segbale umts leggo con piacere questo post perch? a ottobre vorrei provare a mettere in vendita la mia gsxr 1000 k3 per passare proprio ad una pi? recente.
Il sogno sarebbe un ķ5 k6 ma a me serve una moto con pochissimi km dato che la uso quasi tutti i giorni quindi ? molto pi? probabile che alla fine io mi debba orientare verso un ķ7 k8 o addirittura ķ9.
I primi di agosto ero convinto verso l'ultima ma ora che il momento si avvicina sto rivalutando la cosa.
Essendo uno stradale che fa poca pista (anche se vorrei aumentare in futuro) sto pensando che una moto vuota sotto e strillona in alto non mi servirebbe a niente nel 95% delle vokte che la userei almeno fuori dai cordoli, quindi cosa scegliere?
Avevo valutato anche l'R1 big bang ma ho grossi dubbi. Poi ? brutta!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by TheEngineer View PostUn k7 ben messo o il k7 ben messo, hehehee, quest'anno ha fatto strage di Bmw o perlomeno non facevano tutta sta enorme differenza da farmi pensare "mo me lo compro" , ovviamente quello che ho potuto notare ? che hanno una gran trazione e un gran motore pieno pre tutto l'arco , ma il k7 che ovviamente ? una moto concezionalmente indietro rispetto al bmw , ancora si difende egregiamente (ovviamente parliamo a parita' di tempi sul giro) .... ? una gran moto , a cui , come tutte, devi trovare un'equilibrio nelle quote .... rispetto al k9, che il mio socio di pista ha, e che spesso mi sono ritrovato a provare ... non ho notato tutta sta gran differenza , mi ? sembrata solo un tantino piu' agile ma quello puo' essere dato da altro !
In ogni caso gsxr rules
l'hai anche migliorato come elettronica
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postgrazie al *****......tu hai il mio ex gsxr.........quello ? un'altra storia
l'hai anche migliorato come elettronicaOriginally posted by Yoshimitsu View PostMesse sul banco k7 e s1000rr ai bassi medi non c'? storia e che erogazione a dir poco fantastica non so se c'? ne siano, alti bmw una spanna sopra erogazione di m...a motore incompleto, k9 le cose sono peggiorate elettronico ex alstare ora bmw goldbet ne ? la conferma ricordandomi il k7 di Biaggi 230 cv alla ruota e come erogati.
io ho avuto un gran k7
e anche la s rr
e ti dico che ai medi un bmw ben messo non va peggio di un k7
questo ? il grafico di come era la mia s rr
la curva celeste dopo la cura
ai medi ci sono 20 cv in pi? di quando era originale........
la curva come potete vedere era regolarissima.........e i medi stra-ottimi
questo ? il video della NW 200 dove per non morire, dato il bagnato, spesso davo gas a 3-4 mila giri........mi pare che salga molto bene...........da notare che a 10 mila e dopo 12 si accende il TC....
erogazione splendida degna del migliore dei gsxr
[youtube]noh7J7KlipU[/youtube]Last edited by livelegend; 07-09-13, 20:11.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Yoshimitsu View PostLa stirpe motopotenti non si discute k5 che gran mezzo k7 un 'evoluzione che ne ? uscito un mostro, livelegend dimmi il cuore batte sempre suzuki giusto.....
tra tutte le moto che ho avuto le gsxr sono le mie preferite per alcuni motivi
sono una certezza, qualsiasi prendi non sbagli
moto prive o quasi di difetti
grossa personalit? che te le fa amare
Comment
X
Comment