ciao a tutti,qualcuno di voi mi sa dire dove potrei recuperare una guarnizione di testa Yoshimura ad un prezzo diciamo cos? "umano"....l'ho trovata solo da una parte a circa 250 euro....mi sembra un po tantino...grazie a tutti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
guarnizione di testa yoshimura Suzuki 1000 k6
Collapse
X
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Io sapevo che la guarnizione testa originale era composta in tre strati.........
basta eliminarne uno ed abbassi senza spendere i soldi alla yoshimura..
prova a chiedere ad un meccanico e ti dar? informazioni pi? dettagliate.
Comment
-
gi? chiesto a Luca (burani moto) effettivamente mi ha detto anche lui di fare cos?...l'unico inconveniente ? che nella nostra guarnizione originale c'? un passaggio x l'olio(almeno cos? ho capito) che una volta tolto il figlio di mezzo lui solitamente filetta un bilancino dorato nella testa x sostituire questopassaggiodell'olio...inoltre mi ha detto che fare l'ha sola guarnizione di testa non si hanno grandi vantaggi..
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
no,io non l'ho fatto,ma il mio meccanico che ci corre in pista si ed ha detto che va molto di pi?,ma si interviene su limitatore,guarnizione testa e valvole,lui lo chiama switch alle valvole,pi? non so dirti.
Comment
-
pi? o meno la stessa risposta che mi ha dato Burani...o per meglio dire servono x affinare un lavoro molto pi? corposo che viene fatto prima...tipo: alberi a camme, lucidatura condotti,testa ecc...a questo punto la guarnizione di testa diventa la "ciliegina sulla torta"!!!
Comment
-
Originally posted by the King View Postpi? o meno la stessa risposta che mi ha dato Burani...o per meglio dire servono x affinare un lavoro molto pi? corposo che viene fatto prima...tipo: alberi a camme, lucidatura condotti,testa ecc...a questo punto la guarnizione di testa diventa la "ciliegina sulla torta"!!!
Comment
-
allora, visto che siamo sul tema, ho sentito dire che sul mio k6 potrei montare gli alberi a camme originali del k7 che a detta di molti sarebbero praticamente identici alle camme yoshi....ti risulta?
Comment
-
Originally posted by the King View Postma in questo caso, montando le camme del k7 ci sono lavori particolari da fare?pi? o meno di che prezzo di v??Grazie
Comment
X
Comment