Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parere su K5 usato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Parere su K5 usato

Ma le carene hanno la forma del K6/K7 vero?

Io di Suzuki non ci capisco un belino, secondo voi com'? il prezzo?

Cosa dovrei guardare se la vado a vedere? La moto ? targata!

Vendo Suzuki GSX R 1000 (2005 - 06) usata a Bergamo (codice: 4775394) - Moto.it

• Font Size
    Le carene sono quelle del K5, il prezzo ? giusto se ti da tutta la roba originale...

Comment

• Font Size
      Ok, altrimenti a quanto dovrei contrattare?

Ci sono cose lampanti da controllare tipo perdite frequenti, difetti , richiami? A 22 mila quanti tagliandi dovrebbe avere fatto?

Comment

• Font Size
        Pi? che altro c'? da capire se la moto ? stata usata solo o quasi in pista.... in quel caso 22k km non sono affatto pochi

Comment

• Font Size
          con poco di piu ti do la mia comprese carene in carbonio mai pista appena tagliandata cat cor pignone nuovi tagliando appena fatto completo di olio filtri pulizia e regolazione corpi farfallati impianto frenante brembo con pinze m4 dischi ss da 310 e pompa cnc 18/19 appena montata
          poi naturalmente ho un sacco di roba su tipo semi 4racing gas rapido comando frizione accossato pedane
          unico neo ci sono scivolato a 30 all ora sull olio per strada e ha una limata al carter sx e al codone
          l unica cosa ? targata polonia con 150 euro la ritarghi in italia senza problemi

Comment

• Font Size
            4800 mi sembra "quasi cara" ho visto altri annunci con piu componenti montati a minor prezzo.Le carene sono in vtr quindi devi vedere se ti da anche i componenti originali...controlla bene forcelle e se la frizione strattona in partenza,? un problema ormai conclamato di tutte le K5...e quanti proprietari ha avuto,perch? lui in pista non ci sar? mai andato,ma i precedenti proprietari ?

Comment

• Font Size
              Per me ? cara, te lo dice uno che di GSX R 1000 ne ha avuti 12 !
              Indipendentemente dal prezzo guardando bene la foto... uno che tiene bene la moto non la tiene in quelle condizioni, soprattutto sapendo di fare una foto per metterla in vendita.
              Il prezzo "potrebbe" andar bene se ci fossero anche tutte le parti originali, considera che in ogni caso il serbatoio ? stato riverniciato per cui....sono almeno 250/300 ? in pi? per riverniciarlo.

ggsbk72

Comment

• Font Size
                La moto per me ha quasi tutti i 22000 km fatti in pista e non ? poco,guarda nelle foto quello della ruota anteriore dove si vede la pinza brembo,il cerchio ai bordi ? tutto scorciato di vernice,avr? fatto talmente tanti cambi gomme,ma proprio tanti.............poi ? totalmente riverniciata ,quelli non sono colori di carene originali e vai a vedere se non sono pure carene in vetroresina,io cercherei altrove,si trovano occasioni migliori.

Comment

• Font Size
                  io volevo una cosa sui 4000 pronto pista senza troppi sbattimenti, vorrei una moto che la prendo ci giro 5 volte in un anno e mi resta li senza costi.

Per? vorrei almeno un 1000 , ho bisogno di adrenalina

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sapo117 View Post
                    io volevo una cosa sui 4000 pronto pista senza troppi sbattimenti, vorrei una moto che la prendo ci giro 5 volte in un anno e mi resta li senza costi.

Per? vorrei almeno un 1000 , ho bisogno di adrenalina
                    il prezzo ? onestissimo, molte delle cose scritte sopra sono delle cazzate (...leggi cerchio sverniciato) c'? chi vuol fare bella figura al bar e chi invece non gli frega nulla del bar!

prima di fare gli "amici consiglieri" almeno leggete bene! il venditore dice che ha anche le parti originali! svegliaaaaaaaaaa

quella moto l? ha avuto un paio di richiami "facoltativi" dalla casa, quello pi? importante riguardava il telaio motore che in alcuni sortunatissimi e rarissimi casi aveva avuto un collassamento all'altezza del canotto di sterzo e consigliavano appunto di fare un lavoro tendente a rafforzare quella zona oppure alla sostituzione integrale del telaio.

direi che puoi chiedere al proprietario se ha eseguito questo richiamo "facoltativo" o almeno se ne ? a conoscenza...

per il resto controlla le solite cose che si devono controllare comprando una moto usata evidentemente in pista...freni, trafilamenti etc, etc...

se la batteria ? scarica potrebbe essere ferma d aun bel p?...se riesci fatti scontare questo intervento come altri per ripristinarla marciantre e funzionale al 100%...

per il resto la MOTOPOTENTE ? SEMPRE UN GRANDE ACQUISTO!

saluti a tutti

Comment

X
                    Working...
                    X