Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La solita k5........si difende bene...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Scusate.
    Ma perch? tutte queste critiche alla pc3???
    Io la usavo,poi l'ho tolta per una centralina rimappata e la
    Moto andava di meno....in effetti era un filo pi? fluida in erogazione ma in alto spingeva meno....
    Con la pc3 mi trovo bene....in inverno vorrei sostituire i piattelli delle valvole e a quel punto sostituire la giarnizione della testa con una yoshi e flussarla un pochino....con la pc3 poi posso rimappare ad hoc,mentre una centralina originale rimappare non m npermetterebbe di accordarla al meglio sulla testa fatta...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Krixxer View Post
      Scusate.
      Ma perch? tutte queste critiche alla pc3???
      Io la usavo,poi l'ho tolta per una centralina rimappata e la
      Moto andava di meno....in effetti era un filo pi? fluida in erogazione ma in alto spingeva meno....
      Con la pc3 mi trovo bene....in inverno vorrei sostituire i piattelli delle valvole e a quel punto sostituire la giarnizione della testa con una yoshi e flussarla un pochino....con la pc3 poi posso rimappare ad hoc,mentre una centralina originale rimappare non m npermetterebbe di accordarla al meglio sulla testa fatta...
      francamente sfugge anche a me, ma non nego che la cosa possa anche essere vera.
      La mia moto ha la PCIII e il relativo cambio "elettrico" e va come un missile.
      Messa solo ed esclusivamente per "accordare" al meglio filtro, scarico e carburazione. Nel mentre sono saltati fuori quasi 10 cavalli (a parit? di banco prova), ma la cosa tutto sommato ? secondaria per me, vista la mia scarsezza e i "comunque troppi" cavalli della moto stock.
      Capirei se dovessimo giocarci un mondiale o anche solo un italiano, ma per girare la domenica mi sembra che basti e avanzi...
      Ma sicuramente sbaLio

Comment

• Font Size
        Originally posted by AleCaf? View Post
        francamente sfugge anche a me, ma non nego che la cosa possa anche essere vera.
        La mia moto ha la PCIII e il relativo cambio "elettrico" e va come un missile.
        Messa solo ed esclusivamente per "accordare" al meglio filtro, scarico e carburazione. Nel mentre sono saltati fuori quasi 10 cavalli (a parit? di banco prova), ma la cosa tutto sommato ? secondaria per me, vista la mia scarsezza e i "comunque troppi" cavalli della moto stock.
        Capirei se dovessimo giocarci un mondiale o anche solo un italiano, ma per girare la domenica mi sembra che basti e avanzi...
        Ma sicuramente sbaLio
        Con Ecu racing niente delay in risposta del motore, il gas sembra collegato alla ruota post

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
          K5 forever sempre il solito missile ammazza tutti.

Comment

• Font Size
            anche la mia v? da *** con la pc 3, per? non ne ho mai provata una rimappata......

Comment

• Font Size
              potete mappare al banco la yoshi per ottenere il massimo

Comment

• Font Size
                Alek sono Silvano, si la tua moto va veramente molto bene! anche se credo che tu sia l'esempio lampante che non ci vogliono 200 cv per
                fare 59 a mugio, ma e GUIDA!
                te, momo, roby, michele, state andando veramente forte, migliorando ogni volta che si gira, tutti con moto non targate 2013.. lasciando dietro mooolte moto nuove.

da quando giro con voi ho capito che non bisogna dotarsi di 200 cv o altre ca... per andare forte, ma bisogna essere capaci a guidare.
                spero prima o poi di imparare!

Ciao!!

Comment

• Font Size
                  Grande socio e grande K5 :1: ci ho fatto anch'io delle pistate Memorabili

a B'rno quest'anno ho trovato ancora un cruco che in gara viaggiava sul '09 di passo col K5 vincendo la gara dedicata alle Metzeler :1:

tienitela stretta che x quello che costa ti dara ancora tante gioie ( conosci bene la mia esperienza quindi )

x la pista ancora una Garanzia di Moto:1:

Comment

• Font Size
                    si pu? ank tenere la centra rimappata abbinata alla pc x affinarla se non si mette al banco la rimappata, xch? viene fonrita con mappa 0 mi hanno detto..

Alek stracomplimenti viaggi come un missile x? mi sa che quei bmw non avevano il tuo manico
                    Last edited by polsogrippato; 15-08-13, 09:36.

Comment

• Font Size
                      gran tempo Alek, quest'anno per noi niente monza...... a dire il vero per? una bella sparata mi manca...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by aleksorriso View Post
                        Ebbene, ancora una volta qualcuno, me medesimo, si trova qui ad elogiare il potenziale di questa belva da pista....sembrerebbe incredibile ma a distanza di 8 anni, si trova a battagliare in mezzo a moto ben piu' giovani e performanti, ma lei stringe i denti e si fa rispettare alla grande....

Sabato ero a monza, tempio della velocit?, e la mia bambina si ? comportata egregiamente direi....certo non le si puo' chiedere poverina di superare i 300 km/h nei 3 lunghi rettilinei, come i vari nuovi kawa e bmw ,
                        ma la percorrenza e uscita di ascari, parabolica e biassono sono veramente da eiaculazium precocis continuatummm....

Non so esattamente qual'? velocit? massima di gps abbia raggiunto, ed effettivamente sarei molto curioso.. direi che posso presumere intorno ai 290km/h....
                        sta di fatto che, seppur anche per altre ragioni, in tutta la giornata non mi ha passato nessuno, anzi, in uscita dalla ascari, in 2/3 occasioni mi sono accodato a bmw, e in scia non hanno allungato particolarmente....

Cmq, dall'alto dei suoi 8 anni di et?, ? riuscita a portarmi a girare a monza in 1'54" di passo, con best di 1'54"2, che seppur non siano tempi da piloti, mi soddisfa abbondantemente, considerando proprio l'avvicinarsi del suo primo decennio.....
                        E gi?, scrivo "primo", perch? sono convinto che anche nel suo "secondo" decennio, ci sar? qualcuno che gira ancora in pista decentemente con lei....

L'ultimissimo breve turno della giornata, fatto assolutamente in solitaria in pista, StrafiGata!!!! non c'era realmente nessuno, pensavo avessero chiuso l'impianto e lasciato dentro solo me....
                        il crono mi ha segnato 1'54"8 - 1'54"2 - 1'54"6 - 1'54"7....
                        un turno che ? valso il costo del biglietto.....
                        Mi ? dispiaciuto tantissimo per il mio socione, che dopo aver avuto problemi alla moto durante il pomeriggio, li ha avuti anche alla gomma, (dannato gommista crucco, che gli ha montato il post. male) non ha potuto vivere con me gli utlimi 10 minuti goduriosi di monza....

GRAZIE FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAAAA K 5!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        condivido al 101% le tue considerazioni

mitica la MOTOPOTENTE anche oggi nonostante TC, CCR, HTC, CGL, CISL e UIL ah ah ah

Comment

• Font Size
                          Originally posted by yugo View Post
                          Suzuki ? una garanzia.............il mio socio fino a 2 anni fa aveva il Suzuki 750 del 94 con + di 120.000 km...........andava come una belva!!!!!
                          ...si parla squisitamente di performance...non esagerariamo!

...l'unica moto potente che mamma Suzuki ha sfornato negli ultimi lustri ? senza ombra di dubbio SUZUKI GSX-R 1000 K5 e/o K6, stop!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jollythejoker View Post
                            ...si parla squisitamente di performance...non esagerariamo!

...l'unica moto potente che mamma Suzuki ha sfornato negli ultimi lustri ? senza ombra di dubbio SUZUKI GSX-R 1000 K5 e/o K6, stop!
                            oddio moto potente... riesce a stare davanti ad un transalp solo in autostrada:gaen:

Comment

X
                            Working...
                            X