Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La solita k5........si difende bene...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La solita k5........si difende bene...

Ebbene, ancora una volta qualcuno, me medesimo, si trova qui ad elogiare il potenziale di questa belva da pista....sembrerebbe incredibile ma a distanza di 8 anni, si trova a battagliare in mezzo a moto ben piu' giovani e performanti, ma lei stringe i denti e si fa rispettare alla grande....

Sabato ero a monza, tempio della velocit?, e la mia bambina si ? comportata egregiamente direi....certo non le si puo' chiedere poverina di superare i 300 km/h nei 3 lunghi rettilinei, come i vari nuovi kawa e bmw ,
    ma la percorrenza e uscita di ascari, parabolica e biassono sono veramente da eiaculazium precocis continuatummm....

Non so esattamente qual'? velocit? massima di gps abbia raggiunto, ed effettivamente sarei molto curioso.. direi che posso presumere intorno ai 290km/h....
    sta di fatto che, seppur anche per altre ragioni, in tutta la giornata non mi ha passato nessuno, anzi, in uscita dalla ascari, in 2/3 occasioni mi sono accodato a bmw, e in scia non hanno allungato particolarmente....

Cmq, dall'alto dei suoi 8 anni di et?, ? riuscita a portarmi a girare a monza in 1'54" di passo, con best di 1'54"2, che seppur non siano tempi da piloti, mi soddisfa abbondantemente, considerando proprio l'avvicinarsi del suo primo decennio.....
    E gi?, scrivo "primo", perch? sono convinto che anche nel suo "secondo" decennio, ci sar? qualcuno che gira ancora in pista decentemente con lei....

L'ultimissimo breve turno della giornata, fatto assolutamente in solitaria in pista, StrafiGata!!!! non c'era realmente nessuno, pensavo avessero chiuso l'impianto e lasciato dentro solo me....
    il crono mi ha segnato 1'54"8 - 1'54"2 - 1'54"6 - 1'54"7....
    un turno che ? valso il costo del biglietto.....
    Mi ? dispiaciuto tantissimo per il mio socione, che dopo aver avuto problemi alla moto durante il pomeriggio, li ha avuti anche alla gomma, (dannato gommista crucco, che gli ha montato il post. male) non ha potuto vivere con me gli utlimi 10 minuti goduriosi di monza....

GRAZIE FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAAAA K 5!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Font Size
    il tuo nuovo compare k5 mi ha detto che r1 gli piaceva di piu!!:gaen:
    Grande alek vai sempre piu forte!

Comment

• Font Size
      Concorso con quanto scrivi.
      Ho preso un k5 a due soldi lo scorso anno.
      Ho speso per sistemarmelo bene,ed oggi con un totale di 4500 euro,Guido in pista una moto efficiente,precisa e potente,e soprattutto attuale.
      Mi da molta fiducia e sicurezza e guidata sembra sempre facile...
      mi far? divertire per anni....ne sono convinto!!!

Comment

• Font Size
        Ho pure io un K5 e l'unico problema di quella moto sono io.

Comment

• Font Size
          concordo su tutto....la tua ? originale di motore? stavo pensando di togliere la power e far rimappare la centralina originale,per? nn so se ne val la pena di affrontare la spesa......

Comment

• Font Size
            .......

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
            Last edited by DAXENOX; 14-08-13, 07:10.

Comment

• Font Size
              Originally posted by DAXENOX View Post
              Che piega le valvole , che rompeva in telai non se ne parla...

Due di voi utenti branzini ho trovato motore e telaio, e tra l'altro molto conosciuti qua dentro e Vabb?

Comment

• Font Size

arabriscola non fa testo, luo romperebbe qualsiasi cosa a motore!:gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  arabriscola non fa testo, luo romperebbe qualsiasi cosa a motore!:gaen:
                  Chiedo al suo compare, fino a Torino per prendere il motore della cappasei

E Scassa il cazzz a me che so' kawaaaaaaaaaaaaaaaaa

Last edited by DAXENOX; 14-08-13, 07:26.

Comment

• Font Size
                    Chiedo al suo compare, fino a Torino per prendere il motore della cappasei

E Scassa il cazzz a me che so' kawaaaaaaaaaaaaaaaaa

fagli comprare un kawa cosi testiamo l'affidabilita'!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Miki 111 View Post
                      concordo su tutto....la tua ? originale di motore? stavo pensando di togliere la power e far rimappare la centralina originale,per? nn so se ne val la pena di affrontare la spesa......
                      Originalissima....solo centralina by Peppo Russo....
                      La powercommander smontala e usala come ferma carte in box,
                      la cosa migliore ? decisamente la yoshi by Peppo..
                      secondo me con yoshi e scarico completo ne vale la pena...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        il tuo nuovo compare k5 mi ha detto che r1 gli piaceva di piu!!:gaen:
                        Grande alek vai sempre piu forte!
                        il mio nuovo compare si ? divertito come un bambino al luna park a monza con la nuova bestiolina di casa....
                        inizia ad apprezzare a pieno le potenzialit? della vecchia k5....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by aleksorriso View Post
                          Originalissima....solo centralina by Peppo Russo....
                          La powercommander smontala e usala come ferma carte in box,
                          la cosa migliore ? decisamente la yoshi by Peppo..
                          secondo me con yoshi e scarico completo ne vale la pena...
                          immaginavo che la risposta era questa......... altri soldi da spendere allora,vediamo nella pausa invernale se cambiare moto o aggiornare......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by aleksorriso View Post
                            il mio nuovo compare si ? divertito come un bambino al luna park a monza con la nuova bestiolina di casa....
                            inizia ad apprezzare a pieno le potenzialit? della vecchia k5....

Si mi ha detto che monza,gli e' piaciuta un po piu di lombardore!!

Comment

• Font Size
                              Suzuki ? una garanzia.............il mio socio fino a 2 anni fa aveva il Suzuki 750 del 94 con + di 120.000 km...........andava come una belva!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X