Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lasciare il segno...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lasciare il segno...

Ieri mi hanno fatto notare che nelle curve dove entravo maggiormente forte il posteriore lasciava il segno nero per terra. Non me ne ero mai accorto prima sinceramente, e volevo chiedervi se ? un sintomo magari di un eccessiva usura del post (magari le sospensioni da regolare) o se invece ? del tutto normale. La gomma ? in perfetto stato, e non la sentivo scivolare per nulla!!! E' una Diablo...

LAMPSSSSSSSS

• Font Size
    Vai tranquillo, anche io me ne sono accorto ieri. Quando la gomma ? in temperatura, ? normale che lasci i virgoloni neri sull'asfalto, non ? sintomo di scivolata!

Comment

• Font Size
      Non dovrebbe essere niente, ma una controllatina al mono post non f? male.
      Poi di che ti lamenti ! The_One con l'R1 non lascia le virgole nemmeno se stampa per terra un libro

ciao |!

Comment

• Font Size
        che supercarognone che sei !!!!! lo sai benissimo che il tuo mille strapotente non le lascer? mai le virgole se come al solito non ruoti la manetta...ma non ti preoccupare gianni....a misano ci penso io a farti vedere i virgoloni sulla tua carena!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by the_one
          ...ma non ti preoccupare gianni....a misano ci penso io a farti vedere i virgoloni sulla tua carena!!!
          azz... stile Dartagnan???

LAMPSSSSSSSSS

Comment

• Font Size
            Lascia perdere.. tutta invidia dovuta al suo motore spompato...

Anch'io in effetti ho qualche problemino.. lascio una striscia per terra talmente evidente che i caraBBinieri & Co mi trovano come Pollicino

Vabb?.. ..in effetti ? solo per quel merdosissimo mono che lavora male... ..

ciao !

Comment

• Font Size
              chissa chi ha vinto a MISANO.............

Comment

• Font Size
                Originally posted by creg View Post
                chissa chi ha vinto a MISANO.............
                C@zz@rol@ creg, certo che sei andato a spulciare post piuttosto indietro.........

Comment

X
                Working...
                X