Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imballata o no!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Imballata o no!!

Ciao ragazzi e non
    Vorrei un vostro consiglio, lunedi devo dire al conc come spedirmi la motina nuova per? ho un problema,loro mi consigliano di spedirla nell'imballo della casa SUZUKI, poi me la faccio montare.
    viaggia comunque con TNT in una gabbia metallica, ma forse ? meglio farmela montare da coloro ke me la vendono aumentando per? il rischio durante la spedizione
    grazie tante

• Font Size
    Dimenticavo una cosa, non so neanche cosa c'? da montare
    Non si sa niente in merito?
    Un consiglio x favore

Comment

• Font Size
      io ti consiglio di fartela spedire, ancora da montare.

Purtroppo i vari corieri non si assumono la responsabilit? per la rottura di oggetti o parti di esse.

Per? ce anche da dire che se vuoi far valere la garanzia, dovrai farla montare da un officina autorizzata o da un conce suzuki.

Comment

• Font Size
        Pensavo di montarla io con un manuale davanti, ma non so proprio in ke stato arriva.Per la garanzia non sarebbe un problema tanto nessuno sapr? mai ki l'ha montata.Spero non arriva in 1000 pezzi

Comment

• Font Size
          In genere si tratta delle ruote, del cupolino, dei semimanubri e degli specchietti, quindi nulla di particolarmente impegnativo.

A volte sono da montare anche le forcelle e qu? diventa un poco pi? impegnativo...

Comment

• Font Size
            Guarda, se fosse un cross, un enduro o super motard ti direi di farla montare da lor, che arrivano in coriandoli dentro le casse;
            essendo una stradale ti consiglio di montartela tu, mancano solo le ruote e qualche altra sciocchezza, se non ricordo male.

Chiama il n? verde Suzuki, e chiedi a loro in che stato arriva la moto dentro le casse, no? O vai da un conce e chiedi come arrivano le moto a loro. Semplice no?

Comment

• Font Size
              E si credo ke faro qualche telefonata, se si tratta di poco lo faccio io.
              Altrimenti voi la fareste viaggiare gia montata in una gabbia come quella detta TNT?

Comment

• Font Size
                ma scusa,
                fattela montare e torni a casa in moto cosi fai il rodaggio.
                Penso che non ci sia goduria migliore no ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Calestani
                  ma scusa,
                  fattela montare e torni a casa in moto cosi fai il rodaggio.
                  Penso che non ci sia goduria migliore no ?
                  Esatto.. anche perch? la garanzia sicuramente dacade se te la monti tu.. a meno che tu non sia un maccanico suzuki ufficiale...

Comment

• Font Size
                    In effetti c avevo pensato, non sarebbe male iniziare con 700 km
                    Non mi va per? di incontrare tutti quei moscerini

Comment

• Font Size
                      Portala a casa te...sai che divertimento !! Non devi farti mica tutta una titata, magari in due giorni, senza fare tutta autostrada !! Pensaci...

Comment

• Font Size
                        Anche io la porterei a casa in moto io stesso. Magari non tutta una tirata ovviamente, ma in 3 o 4 turni almeno, con la pazienza...

Ma proprio non ci penserei a farla montare e portare in una gabbia dal corriere. Non ? cos? semplice portare moto, specialmente con le carene originali da non graffiare con cinghie e fissaggi vari. Piuttosto la farei trasportare dentro la cassa da montare, indubbiamente.

Comment

• Font Size
                          vai su a prendertela e al ritorno la carichi in treno, te la monti tu e non ti ci fai 700km in rodaggio

Comment

• Font Size
                            Ragazzi sar? pazzo ma veramente mi sa ke salgo e me la prendo, si diventa stupidi ad aspettare
                            Vi far? sapere... domani non credo!!! . .
                            Solo ke dovr? fare tutto in un fiato, il lavoro mi aspetta.

Comment

• Font Size
                              Un biglietto in tasca e si va!!!!
                              Devo dire che sono sempre tentato a scenderla con le sue ruote ma la strada e lunghetta, il tempo ? incerto e il rischio si fa alto.
                              Scender? in qualche carrozza dietro la mia.... ma sempre insieme!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X