io anni fa' ho tolto tutte quelle robe fonoassorbenti nella mia moto, smontando anche il sistema pair e vent devo dire che il risultato finale ? stato molto appagante,molto pi? ordine e anche maggiore spazio di manovra... Se non ricordo male, in quell'occasione tolsi anche le mutande alla ragazza di allora per farmi una sveltina in garage, tutto ok anche l?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tolgo la copertina ?
Collapse
X
-
Originally posted by Marocchino View Postio anni fa' ho tolto tutte quelle robe fonoassorbenti nella mia moto, smontando anche il sistema pair e vent devo dire che il risultato finale ? stato molto appagante,molto pi? ordine e anche maggiore spazio di manovra... Se non ricordo male, in quell'occasione tolsi anche le mutande alla ragazza di allora per farmi una sveltina in garage, tutto ok anche l?
Comment
-
Originally posted by bagonda View Postah ***** addirittura piu' del 1000 ? io mi aspettavo un 10 cv
Tutti sti fessi che elaborano smanacciano e spendono vagonate di euro per pochi cavalli, quando togliendo un pezzo di gomma la moto diventa meglio di una motogp
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by bagonda View PostEh ma chi non ci mette le mani sulla propria moto queste cose non le capir? mai !
Comment
-
Originally posted by desmoricky View Postbagonda la mia moto sta pi? tempo sui cavalletti smontata perch? mi piace giocare al meccano che fare altro...per? se devo togliere tolgo cose che mi danno guadagno, altrimenti ci sta o non ci sta non fa differenza
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM