Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tolgo la copertina ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io anni fa' ho tolto tutte quelle robe fonoassorbenti nella mia moto, smontando anche il sistema pair e vent devo dire che il risultato finale ? stato molto appagante,molto pi? ordine e anche maggiore spazio di manovra... Se non ricordo male, in quell'occasione tolsi anche le mutande alla ragazza di allora per farmi una sveltina in garage, tutto ok anche l?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Marocchino View Post
      io anni fa' ho tolto tutte quelle robe fonoassorbenti nella mia moto, smontando anche il sistema pair e vent devo dire che il risultato finale ? stato molto appagante,molto pi? ordine e anche maggiore spazio di manovra... Se non ricordo male, in quell'occasione tolsi anche le mutande alla ragazza di allora per farmi una sveltina in garage, tutto ok anche l?
      Eh ma chi non ci mette le mani sulla propria moto queste cose non le capir? mai !

Comment

• Font Size
        Originally posted by bagonda View Post
        ah ***** addirittura piu' del 1000 ? io mi aspettavo un 10 cv
        No ma quali +10cv... la mia 600ina dopo che ho tolto quel coso ora segna 325cv alla ruota.

Tutti sti fessi che elaborano smanacciano e spendono vagonate di euro per pochi cavalli, quando togliendo un pezzo di gomma la moto diventa meglio di una motogp

Comment

• Font Size
          Originally posted by G-DannY View Post
          Io l'ho tolta e ora la mia gsxr 600 va pi? di un 1000.
          La tua gsxr direi che va pure pi? di un 1200 visto che ? passata dapprima nelle mani di uno sciamano

Comment

• Font Size
            Originally posted by bagonda View Post
            Eh ma chi non ci mette le mani sulla propria moto queste cose non le capir? mai !
            bagonda la mia moto sta pi? tempo sui cavalletti smontata perch? mi piace giocare al meccano che fare altro...per? se devo togliere tolgo cose che mi danno guadagno, altrimenti ci sta o non ci sta non fa differenza

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoricky View Post
              bagonda la mia moto sta pi? tempo sui cavalletti smontata perch? mi piace giocare al meccano che fare altro...per? se devo togliere tolgo cose che mi danno guadagno, altrimenti ci sta o non ci sta non fa differenza
              Busciardo... sta sempre sui cavalletti perch? ? sempre rotta, piscia olio e quello che non si rompe lo rompi te giocando al piccolo meccanico de noartri... :gaen: :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by macicca View Post
                Busciardo... sta sempre sui cavalletti perch? ? sempre rotta, piscia olio e quello che non si rompe lo rompi te giocando al piccolo meccanico de noartri... :gaen: :gaen:
                uffa

Comment

• Font Size
                  ...ciao...guarda io l ho tolta sul mio 1000 k8...
                  al mugello sverniciavo le s1000 in quinta:gaen:

Comment

X
                  Working...
                  X