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mi parlate del settemmezzo k5?

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    #1

    mi parlate del settemmezzo k5?

    Come da titolo, vorrei prenderla perch? si vedono a poco ed ? una motina che mi ? sempre piaciuta.chi l'ha avuta me ne parla?che migliorie avete apportato e quali apportereste?

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    #2
    moto fantastica , leggera , motore prontissimo e potente , molto agile e con un'avantreno fantastico
    io l'avevo fatta solo pista , col senno di poi avrei sicuramento fatto la centralina dal peppo russo e un paio di cerchi in magnesio e assolutamente la frizione antisaltellamento , ti assicuro che darebbe filo da torcere anche a moto di oggi

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      #3
      Gran bella moto, bel motore, maneggevole. Quoto che saltava il posteriore in inserimento. La mia aveva scarico, catena 520, pedane, dischi e sospensioni rifatte. Girava girando il casco e l'anteriore era magnifico, arrivavo con i freni in mano fino al punto di corda. Venduta l'anno scorso a 4000 ?, la mia era una 2005 con pochi chilometri.


      Inviato dal mio trono di ceramica

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        #4
        anteriore fantastico, perch? hai rifatto le sosp? sei arrivato al limite?
        Quindi come prime cose scarico centralina e frizione?vorrei farla anche io solo pista

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          #5
          Le sospensioni le ho rifatte perch? avevo 15K sul groppone, dovevo cmq aprirle e ricaricarle e a quel punto ho voluto provare cosa voleva dire avere delle sospensioni rifatte. Inoltre volevo provare le molle viola della Hyperpro. Feci molle pompanti alla forcella e modificare/revisionare piu' molla il mono originale da Aviaracing (Mr. Molla).

          L'anteriore mi piaceva anche prima delle modifiche, dopo il lavoro ci presi ancora piu' confidenza. Considera cmq che ho avuto quella moto per cinque anni, quindi anche la tecnica si ? evoluta negli anni.

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            #6
            se non ricordo male sul giornale superbike italia hano fatto una comparative dei 750 da cui risultava ke il k5 era il migliore o quasi.
            Leggerissimo e potente (era prima di tutte le minkiate antinquinamento) andava alla grande!

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              #7
              Originally posted by Peppotto View Post
              se non ricordo male sul giornale superbike italia hano fatto una comparative dei 750 da cui risultava ke il k5 era il migliore o quasi.
              Leggerissimo e potente (era prima di tutte le minkiate antinquinamento) andava alla grande!
              Era euro 2 ma aveva il catalizzatore nel terminale, quindi gi? cambiando solo il finale e con un filtro si guadagnava. Poi ci sta il manzo che con una cifra irrisoria ti rimappa la centralina originale e la rende ancora piu' coppiosa ai medio-bassi.

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                #8
                Manzo?io ho uno yoshi rs3 da moto precedente che piazzer? su, visto che corrisponde.mappatura quanto costa?

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                  #9
                  Originally posted by rinals View Post
                  Manzo?io ho uno yoshi rs3 da moto precedente che piazzer? su, visto che corrisponde.mappatura quanto costa?
                  credo, e ripeto credo, sui 300 euri. Per dettagli cmq devi andarlo a cercare sul forum gsxr.it

                  si irrisoria proprio non ?, volevo scrivere bassa, rispetto ad altri preparatori.

                  ps- bellino lo yoshi
                  Last edited by macicca; 31-07-13, 13:54.

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                    #10
                    mmm potrei pensarci, ma ho sentito parlare molto pi? frequentemente di peepo russo, sto manzo mi ? ignoto.provo a vedere sul forum di gixxer grazie

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                      #11
                      Originally posted by rinals View Post
                      mmm potrei pensarci, ma ho sentito parlare molto pi? frequentemente di peepo russo, sto manzo mi ? ignoto.provo a vedere sul forum di gixxer grazie
                      Ho fatto due centraline dal manzo,confronto a peppo russo,lui conosce le suzuki meglio di chi altro,le mappa in pista a vallelunga,ne ha fatte talmente tante che quando gli mandi la centralina ha gi? una mappa specifica per la tua,con la tua configurazione attuale,identica ad una gi? fatta a pennello in pista,quindi non sbagli,con peppo russo invece so che sono leggermente pi? grasse.

                      Su gsx-r.it,vai sul motore di ricerca e dovresti scrivere manzatura,dovrebbero uscirti suffiucienti discussioni,dove puoi trovare post del citato manzo e di conseguenza mandargli un MP,ciao.

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                        #12
                        Bellissima moto, come tutte le gsxr, dalla prima all'ultima!!

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                          #13
                          Originally posted by macicca View Post
                          Gran bella moto, bel motore, maneggevole. Quoto che saltava il posteriore in inserimento. La mia aveva scarico, catena 520, pedane, dischi e sospensioni rifatte. Girava girando il casco e l'anteriore era magnifico, arrivavo con i freni in mano fino al punto di corda. Venduta l'anno scorso a 4000 ?, la mia era una 2005 con pochi chilometri.

                          Inviato dal mio trono di ceramica
                          Quoto in toto, aggiungo che imho per farla rendere come deve quella moto ha bisogno un completo ed una rimappa e rimozione pair, xch? da originale o con solo terminale ? ancora troppo strozzata, basti pensare che la versione precedente (non euro 2) era leggermente superiore in termini di schiena ai medi ed allungo....parlo di moto originali con entrambe solo il terminale di scarico
                          ..... l'antisaltellamento alla fine lo vedo veramente necessario se usata molto in pista, per uso stradale il 750 non ? esagerato come freno motore....

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                            #14
                            la userei comunque solo in pista, ma prima di fare l'antisaltellamento devo prenderci confidenza, quindi se ne riparler?.il manzo quindi ti fa la mappa sulla base di quello che gli dici, per esempio"io ho terminale e filtro bla bla.. oppure completo bla bla"?

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                              #15
                              Originally posted by @Anubi@ View Post
                              Quoto in toto, aggiungo che imho per farla rendere come deve quella moto ha bisogno un completo ed una rimappa e rimozione pair, xch? da originale o con solo terminale ? ancora troppo strozzata, basti pensare che la versione precedente (non euro 2) era leggermente superiore in termini di schiena ai medi ed allungo....parlo di moto originali con entrambe solo il terminale di scarico
                              ..... l'antisaltellamento alla fine lo vedo veramente necessario se usata molto in pista, per uso stradale il 750 non ? esagerato come freno motore....
                              Quoto per l'anticanguro, per strada non necessario, in pista su alcune staccate era realmente un potenziale problema. Pero' era molto coreografico e fomentante sentire il posteriore rimbalzare a dx e sx


                              Inviato dal mio trono di ceramica

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