Come da titolo, vorrei prenderla perch? si vedono a poco ed ? una motina che mi ? sempre piaciuta.chi l'ha avuta me ne parla?che migliorie avete apportato e quali apportereste?
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mi parlate del settemmezzo k5?
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moto fantastica , leggera , motore prontissimo e potente , molto agile e con un'avantreno fantastico
io l'avevo fatta solo pista , col senno di poi avrei sicuramento fatto la centralina dal peppo russo e un paio di cerchi in magnesio e assolutamente la frizione antisaltellamento , ti assicuro che darebbe filo da torcere anche a moto di oggi
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Gran bella moto, bel motore, maneggevole. Quoto che saltava il posteriore in inserimento. La mia aveva scarico, catena 520, pedane, dischi e sospensioni rifatte. Girava girando il casco e l'anteriore era magnifico, arrivavo con i freni in mano fino al punto di corda. Venduta l'anno scorso a 4000 ?, la mia era una 2005 con pochi chilometri.
Inviato dal mio trono di ceramica
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Le sospensioni le ho rifatte perch? avevo 15K sul groppone, dovevo cmq aprirle e ricaricarle e a quel punto ho voluto provare cosa voleva dire avere delle sospensioni rifatte. Inoltre volevo provare le molle viola della Hyperpro. Feci molle pompanti alla forcella e modificare/revisionare piu' molla il mono originale da Aviaracing (Mr. Molla).
L'anteriore mi piaceva anche prima delle modifiche, dopo il lavoro ci presi ancora piu' confidenza. Considera cmq che ho avuto quella moto per cinque anni, quindi anche la tecnica si ? evoluta negli anni.
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se non ricordo male sul giornale superbike italia hano fatto una comparative dei 750 da cui risultava ke il k5 era il migliore o quasi.
Leggerissimo e potente (era prima di tutte le minkiate antinquinamento) andava alla grande!
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Originally posted by Peppotto View Postse non ricordo male sul giornale superbike italia hano fatto una comparative dei 750 da cui risultava ke il k5 era il migliore o quasi.
Leggerissimo e potente (era prima di tutte le minkiate antinquinamento) andava alla grande!
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Originally posted by rinals View PostManzo?io ho uno yoshi rs3 da moto precedente che piazzer? su, visto che corrisponde.mappatura quanto costa?
si irrisoria proprio non ?, volevo scrivere bassa, rispetto ad altri preparatori.
ps- bellino lo yoshiLast edited by macicca; 31-07-13, 13:54.
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Originally posted by rinals View Postmmm potrei pensarci, ma ho sentito parlare molto pi? frequentemente di peepo russo, sto manzo mi ? ignoto.provo a vedere sul forum di gixxer grazie
Su gsx-r.it,vai sul motore di ricerca e dovresti scrivere manzatura,dovrebbero uscirti suffiucienti discussioni,dove puoi trovare post del citato manzo e di conseguenza mandargli un MP,ciao.
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Originally posted by macicca View PostGran bella moto, bel motore, maneggevole. Quoto che saltava il posteriore in inserimento. La mia aveva scarico, catena 520, pedane, dischi e sospensioni rifatte. Girava girando il casco e l'anteriore era magnifico, arrivavo con i freni in mano fino al punto di corda. Venduta l'anno scorso a 4000 ?, la mia era una 2005 con pochi chilometri.
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..... l'antisaltellamento alla fine lo vedo veramente necessario se usata molto in pista, per uso stradale il 750 non ? esagerato come freno motore....
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la userei comunque solo in pista, ma prima di fare l'antisaltellamento devo prenderci confidenza, quindi se ne riparler?.il manzo quindi ti fa la mappa sulla base di quello che gli dici, per esempio"io ho terminale e filtro bla bla.. oppure completo bla bla"?
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Originally posted by @Anubi@ View PostQuoto in toto, aggiungo che imho per farla rendere come deve quella moto ha bisogno un completo ed una rimappa e rimozione pair, xch? da originale o con solo terminale ? ancora troppo strozzata, basti pensare che la versione precedente (non euro 2) era leggermente superiore in termini di schiena ai medi ed allungo....parlo di moto originali con entrambe solo il terminale di scarico
..... l'antisaltellamento alla fine lo vedo veramente necessario se usata molto in pista, per uso stradale il 750 non ? esagerato come freno motore....
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