Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Com'? il V-strom? [kingixxer??]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    zerozero con roadsmart II e molle di mr molla , ci fa cose turche , nonche' tappe di trasferimento turistico a 25 km litro , gran mezzo , prendetele e poi ci fate un bel report con foto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by yokozuna View Post
      zerozero con roadsmart II e molle di mr molla , ci fa cose turche , nonche' tappe di trasferimento turistico a 25 km litro , gran mezzo , prendetele e poi ci fate un bel report con foto.
      Quasi quasi al prossimo cambio la metto anche io na gommina pi? stradale..sai quanti km ci fa con le roads?

Comment

• Font Size
        Originally posted by kinggixi View Post
        Quasi quasi al prossimo cambio la metto anche io na gommina pi? stradale..sai quanti km ci fa con le roads?
        Io so solo che ho visto un suo filmatino di una derapata controllata con la neve a bordo strada che ho sburato...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Io so solo che ho visto un suo filmatino di una derapata controllata con la neve a bordo strada che ho sburato...
          E lo so che va forte il ragazzo..

Comment

• Font Size
            E lo so che va forte il ragazzo..
            con manubrio ARRETRATO e sella gigante antiemorroidi...

L'ha presa cos?...

Comment

• Font Size
              ora sono a 5500km e penso posso arrivare almeno a 8000 e forse piu', rispetto alle precedenti anakee2 ha un filo meno di maneggevolezza ma molto piu' grip, puoi ribaltare il gas in prima e la moto tiene mentre con le michelin mollava.
              gabel la sella e' stracomoda al posto del gel e' imbottita di kukident x dentiera

Comment

• Font Size
                Originally posted by zerozero View Post
                ora sono a 5500km e penso posso arrivare almeno a 8000 e forse piu', rispetto alle precedenti anakee2 ha un filo meno di maneggevolezza ma molto piu' grip, puoi ribaltare il gas in prima e la moto tiene mentre con le michelin mollava.
                gabel la sella e' stracomoda al posto del gel e' imbottita di kukident x dentiera
                Che j hai fatto alla sella??

Inviato da GMR cor cellulare !?!

Comment

• Font Size
                  la sella e' questa puoi stade in moto tutto il giorno ma le chiappe difficilmente cederanno!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Visto anch'io

Ma visto anche in diretta sulla passo fittanze-ala in discesa dove mi ha fatto sudare sette camice per stargli dietro mentre derapava in ingresso ad ogni curva

Comment

• Font Size
                      Quasi quasi me ne prendo una anch'io

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Guru View Post
                        Quasi quasi me ne prendo una anch'io
                        Sella o VSTROM ......?

Comment

• Font Size
                          Sella o VSTROM ......?
                          Sella, of course

Comment

• Font Size
                            eccheccazzzzzzz , moto SUV , manubrio alto , sella similpoltronafrau , mi sa che ti stai imborghesendo troppo:gaen:

Comment

• Font Size
                              eccheccazzzzzzz , moto SUV , manubrio alto , sella similpoltronafrau , mi sa che ti stai imborghesendo troppo:gaen:
                              In effetti mi sto accorgendo che comodo ? bello, probabilmente ? l'et?

P.S. e mi sta anche attirando quel cambio a doppia frizione della honda .....

Comment

• Font Size
                                Il V-Strom ? un 4x4 coreano...
                                Guru sta gi? facendo sogni umidi sul DCT Honda senza frizione... quello s? che ? un Suv... non un range rover SERIO ma almeno.un Evoque

Comment

X
                                Working...
                                X