zerozero con roadsmart II e molle di mr molla , ci fa cose turche , nonche' tappe di trasferimento turistico a 25 km litro , gran mezzo , prendetele e poi ci fate un bel report con foto.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Com'? il V-strom? [kingixxer??]
Collapse
X
-
Originally posted by yokozuna View Postzerozero con roadsmart II e molle di mr molla , ci fa cose turche , nonche' tappe di trasferimento turistico a 25 km litro , gran mezzo , prendetele e poi ci fate un bel report con foto.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by kinggixi View PostQuasi quasi al prossimo cambio la metto anche io na gommina pi? stradale..sai quanti km ci fa con le roads?
gabel la sella e' stracomoda al posto del gel e' imbottita di kukident x dentiera
Comment
-
Originally posted by zerozero View Postora sono a 5500km e penso posso arrivare almeno a 8000 e forse piu', rispetto alle precedenti anakee2 ha un filo meno di maneggevolezza ma molto piu' grip, puoi ribaltare il gas in prima e la moto tiene mentre con le michelin mollava.
gabel la sella e' stracomoda al posto del gel e' imbottita di kukident x dentiera
Inviato da GMR cor cellulare !?!
Comment
-
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostIo so solo che ho visto un suo filmatino di una derapata controllata con la neve a bordo strada che ho sburato...
Ma visto anche in diretta sulla passo fittanze-ala in discesa dove mi ha fatto sudare sette camice per stargli dietro mentre derapava in ingresso ad ogni curva
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Posteccheccazzzzzzz , moto SUV , manubrio alto , sella similpoltronafrau , mi sa che ti stai imborghesendo troppo:gaen:
P.S. e mi sta anche attirando quel cambio a doppia frizione della honda .....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by yokozuna View Posteccheccazzzzzzz , moto SUV , manubrio alto , sella similpoltronafrau , mi sa che ti stai imborghesendo troppo:gaen:
Guru sta gi? facendo sogni umidi sul DCT Honda senza frizione... quello s? che ? un Suv... non un range rover SERIO ma almeno.un Evoque
Comment
X
Comment