Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K7 1000 spia FI accesa e codice "C40"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

K7 1000 spia FI accesa e codice "C40"

Oggi ho sostituito i collettori al k7 1000 con degli arrow,da abbinare ai terminali thunder che gi? montavo..Ho smontato motorino valvola e staccato il filo dal cablaggio centralina come da guida,l'ho provata e tutto ok.In seguito giro il quadro e prima di avviare il motore mi si accende la spia FI.Collego l'interruttore al cavo diagnosi e mi d? il codice C40 (anomalia valvola ISC).In passato avevo gi? verificato questo errore ma 2 volte nella stessa giornata non ? un caso..

• Font Size
    se hai tolto la valvola e' normale che ti dia errore, c'e' un filo da tagliare nel connettore grigio che va' alla centralina. fossi in te non lo toglierei, la centralina non va in protezione con quel tipo di errore

Comment

• Font Size
      Originally posted by bobber View Post
      se hai tolto la valvola e' normale che ti dia errore, c'e' un filo da tagliare nel connettore grigio che va' alla centralina. fossi in te non lo toglierei, la centralina non va in protezione con quel tipo di errore
      Ho spiegato tutto sopra..ho tolto la valvola allo scarico e staccato il filo bianco/nero dal connettore nero della ECM come da guida di gixxo..L'errore che mi d? non centra con la valvola allo scarico ma con la valvola ISC quella he regola il minimo...codice errore C40

Comment

• Font Size
        ....sonda lambda ? ? prevista sui collettori arrow ?

Zp980 - Tapatalk 2

Comment

• Font Size
          Originally posted by @Anubi@ View Post
          ....sonda lambda ? ? prevista sui collettori arrow ?

Zp980 - Tapatalk 2
          La sonda ? disabiltata con tanto di tappo/resistenza della PCIII la moto era gi? gi? stata mappata al banco con i soli terminali.l'errore C40 riguarda la valvola ISC non la lambda,comunque si,i collettori hanno l'attacco lambda.

Comment

• Font Size
            Controlla se ai collegato bene gli spinotti, anche quello sotto l'air box del corpo farfallato, sar? una dimenticanza sicuramente, perch? io una volta avevo fatto quello che ai fatto tu ed era tutto ok, per cui controlla sar? una cavolata ciao.

Comment

• Font Size
              Originally posted by jennyshilaangelo View Post
              Controlla se ai collegato bene gli spinotti, anche quello sotto l'air box del corpo farfallato, sar? una dimenticanza sicuramente, perch? io una volta avevo fatto quello che ai fatto tu ed era tutto ok, per cui controlla sar? una cavolata ciao.
              A quale ti riferisci? Io ho controllato gli spinotti dell'air box/centralina/strumentazione/cablaggio intero che v? alla strumentazione..Il fatto strano ? che la spia si accende a quadro acceso e motore spento..Anche dopo qualche minuto da quando accendo il quadro..ora o c'? qualcosa che non f? contatto o la valvola isc ? andata (mi ha dato l'errore + volte in passato ma con meno frequenza) o v? sincronizzata elettronicamente con l'sds..

Comment

• Font Size
                Boh non o mai avuto di questi problemi quando o fatto il tuo stesso lavoro, invece adesso mi sta facendo impazzire, motore nuovo tutto rifatto centralina ecc, e a freddo va a 3 appena scalda vaa bene, e oggi un altra novit? posteggio la moto come sempre, la riaccendo per ripartire metto la prima e si spegne come se ci fosse il cavalletto inserito e invece era chiuso, allora stacco lo spinottino pensando che si sia rotto e invece niente con la prima inserito non parte, ma con la seconda marcia si, infatti parto di seconda maah, sto impazzendo un problema al giorno diverso.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jennyshilaangelo View Post
                  Boh non o mai avuto di questi problemi quando o fatto il tuo stesso lavoro, invece adesso mi sta facendo impazzire, motore nuovo tutto rifatto centralina ecc, e a freddo va a 3 appena scalda vaa bene, e oggi un altra novit? posteggio la moto come sempre, la riaccendo per ripartire metto la prima e si spegne come se ci fosse il cavalletto inserito e invece era chiuso, allora stacco lo spinottino pensando che si sia rotto e invece niente con la prima inserito non parte, ma con la seconda marcia si, infatti parto di seconda maah, sto impazzendo un problema al giorno diverso.
                  Che intendi per centralina??...

Comment

• Font Size
                    Fatta fare da peppo russo, ed ? un altro pianeta.

Comment

X
                    Working...
                    X