Oggi ho sostituito i collettori al k7 1000 con degli arrow,da abbinare ai terminali thunder che gi? montavo..Ho smontato motorino valvola e staccato il filo dal cablaggio centralina come da guida,l'ho provata e tutto ok.In seguito giro il quadro e prima di avviare il motore mi si accende la spia FI.Collego l'interruttore al cavo diagnosi e mi d? il codice C40 (anomalia valvola ISC).In passato avevo gi? verificato questo errore ma 2 volte nella stessa giornata non ? un caso..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
K7 1000 spia FI accesa e codice "C40"
Collapse
X
-
se hai tolto la valvola e' normale che ti dia errore, c'e' un filo da tagliare nel connettore grigio che va' alla centralina. fossi in te non lo toglierei, la centralina non va in protezione con quel tipo di errore
-
Originally posted by bobber View Postse hai tolto la valvola e' normale che ti dia errore, c'e' un filo da tagliare nel connettore grigio che va' alla centralina. fossi in te non lo toglierei, la centralina non va in protezione con quel tipo di errore
Comment
-
Originally posted by @Anubi@ View Post....sonda lambda ? ? prevista sui collettori arrow ?
Zp980 - Tapatalk 2
Comment
-
Controlla se ai collegato bene gli spinotti, anche quello sotto l'air box del corpo farfallato, sar? una dimenticanza sicuramente, perch? io una volta avevo fatto quello che ai fatto tu ed era tutto ok, per cui controlla sar? una cavolata ciao.
Comment
-
Originally posted by jennyshilaangelo View PostControlla se ai collegato bene gli spinotti, anche quello sotto l'air box del corpo farfallato, sar? una dimenticanza sicuramente, perch? io una volta avevo fatto quello che ai fatto tu ed era tutto ok, per cui controlla sar? una cavolata ciao.
Comment
-
Boh non o mai avuto di questi problemi quando o fatto il tuo stesso lavoro, invece adesso mi sta facendo impazzire, motore nuovo tutto rifatto centralina ecc, e a freddo va a 3 appena scalda vaa bene, e oggi un altra novit? posteggio la moto come sempre, la riaccendo per ripartire metto la prima e si spegne come se ci fosse il cavalletto inserito e invece era chiuso, allora stacco lo spinottino pensando che si sia rotto e invece niente con la prima inserito non parte, ma con la seconda marcia si, infatti parto di seconda maah, sto impazzendo un problema al giorno diverso.
Comment
-
Originally posted by jennyshilaangelo View PostBoh non o mai avuto di questi problemi quando o fatto il tuo stesso lavoro, invece adesso mi sta facendo impazzire, motore nuovo tutto rifatto centralina ecc, e a freddo va a 3 appena scalda vaa bene, e oggi un altra novit? posteggio la moto come sempre, la riaccendo per ripartire metto la prima e si spegne come se ci fosse il cavalletto inserito e invece era chiuso, allora stacco lo spinottino pensando che si sia rotto e invece niente con la prima inserito non parte, ma con la seconda marcia si, infatti parto di seconda maah, sto impazzendo un problema al giorno diverso.
Comment
X
Comment