Ciao ragazzi, ? ora di cambiare il terminale di scarico della mia gsx-r 600 k8, si accettano consigli, migliore qualit? e prezzo e soprattutto ottimo suono...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consigli scarico gsx-r 600 k8
Collapse
X
-
per il rumore non ti aspettare chiss? quale miglioramento visto che prima c'? il catalizzatore che frena tutto.
Io avevo montato una leovince gp pro credo che si chiamasse cos?, ma quando ho acceso la moto dopo averlo montato ci sono rimasto male. Suono uguale a prima!
A me ? successo co? poi ad altri non s?.
Comunque io avevo preso leovince perch? secondo me ? il terminale con la linea pi? bella.
Comment
-
Se non togli il catalizzatore sono soldi buttati. In pi? ti rimane la stufa che ti ferma i piedi. Di completi arrow ne trovi a prezzi ottimi, unico difetto fanno le stesse curve dei collettori originali e quindi nn puoi montare radiatore aggiuntivo un domani.
Comment
-
Originally posted by Bera View Postper il rumore non ti aspettare chiss? quale miglioramento visto che prima c'? il catalizzatore che frena tutto.
Io avevo montato una leovince gp pro credo che si chiamasse cos?, ma quando ho acceso la moto dopo averlo montato ci sono rimasto male. Suono uguale a prima!
A me ? successo co? poi ad altri non s?.
Comunque io avevo preso leovince perch? secondo me ? il terminale con la linea pi? bella.
Comment
-
Originally posted by pirlocchio89 View PostOk, il catalizzatore in questo modello ? nel terminale?
cmq se vuoi io ti posso aiutare,ho un temrminale per k8 Arrow messo su per un pomeriggio,la morosa me ne regal? uno per il compleanno
in pi? se vuoi ho anche i collettori del k7
mandami pm che se vuoi ci sentiamo telefonicamente per parlare meglio
Comment
-
Originally posted by gixxerato View Postmacch? nel terminale,? appena prima.la differenza tra k7 e k8 ? che sul primo il catalizzatore era staccato dai collettori e quindi si poteva toglierlo pur mantenendo appunto i collettori di serie,nel k8 invece ? tutto un pezzo unico
cmq se vuoi io ti posso aiutare,ho un temrminale per k8 Arrow messo su per un pomeriggio,la morosa me ne regal? uno per il compleanno
in pi? se vuoi ho anche i collettori del k7
mandami pm che se vuoi ci sentiamo telefonicamente per parlare meglio
Comment
-
Originally posted by pirlocchio89 View PostNon sapevo, l'avevo letto su un forum...
Help non capisco molto di queste cose sono nuovo del settore....
Comment
X
Comment