Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Comunque tornando in tema...devo dire che il destino ? stato proprio beffardo con bombolinoracing..
quando l'ho conosciuto era indiscutibilmente qualcuno...ma poi il tempo la vecchiaia e soprattutto il mio crescente strapotere l'ha relegato al ruolo di comparsa..nulla di pi? di un bravo caratterista..
Comunque tornando in tema...devo dire che il destino ? stato proprio beffardo con bombolinoracing..
quando l'ho conosciuto era indiscutibilmente qualcuno...ma poi il tempo la vecchiaia e soprattutto il mio crescente strapotere l'ha relegato al ruolo di comparsa..nulla di pi? di un bravo caratterista..
buhahahhahahaha non so se reputarmi fortunato per non esser mai riuscito a uscire DAVVERO con voi o se me ne devo dispiacere... ho come la sensazione che sarebbe un continuo sbellicarsi dalle risate e cagarsi addosso...
In effetti mo ? parecchio che non se famo na cena tutti insieme...? pure estate, magari un posto con moto annesse a vista.
Anche se non posso prendere la moto, non posso toccare alcool e sto facendo una dieta purificatrice per recuperare le tonnellate di merda che mi hanno dato/sto prendendo, ci st?.
Ao basta che mi distraggo un attimo e si aprono post senza autorizzazione:gaen:
Comunque bombolino so anni anni e anni che me lo pia in mano..me l'ha fatto divent? rosso a forza de fa:gaen:
ieri sono andato a mangiare nel mio ristorante preferito
crudi a volont?, preparati da un vero maestro, roba da orgasmo allo stato puro
c'era una quantit? di patata smodata, dato che trattasi di ristorante molto in
io per? sono cliente da anni, quindi pago poco e non faccio fila
io so io
al ritorno sono passato sulle strade in cui facevo gli shows nel 1989
da li nasce il mio numero 89
mi sono ricordato di quella notte in cui sono partito dal bar antonio e arrivato a lavinio su na rota tra lo stupore del pubblico
sorpassando due ragazze uscite col si dal green park
insomma io a fine anni 80 ero gi? leggenda, mentre er king andava in graziella
avrei potuto fermarmi ed entrare nei ricordi del pubblico stupefatto
invece ho continuato e continuo ancora
in questo sono unico
e p?ensa un po tu eri leggenda ed io andavo in graziella..pensa te se poco poco invece della graziella avessi avuto un ciao...te toccava pi? davvero er binocolo pe capi do stavo
e p?ensa un po tu eri leggenda ed io andavo in graziella..pensa te se poco poco invece della graziella avessi avuto un ciao...te toccava pi? davvero er binocolo pe capi do stavo
io ero leggenda e so leggenda........? questa la differenza tra me e le 3000 finte leggende da bar
quando tu avevi la graziella io ero gi? leggenda proprio li dove avevi casa.......
ho continuato e ho fatto cose pi? leggendarie come la NW 200
qualificato nei primi 2 giri fatti, gara sul bagnato, partito, fatto la terza velocit? pi? alta (302 kmh) sull'acqua in mezzo ai muri, arrivato NON ultimo, firmato autografi, ricevuto complimenti da piloti che per me sono eroi
adesso mi aspettano nuovi tragurdi da super eroe
sei autorizzato a mettere la mia foto sul comodino e baciarmi prima di dormire
ovviamente puoi dire di essere amico mio, malgrado tu sia per me come un fratello mongolotto.....te vojo bene
io ero leggenda e so leggenda........? questa la differenza tra me e le 3000 finte leggende da bar
quando tu avevi la graziella io ero gi? leggenda proprio li dove avevi casa.......
ho continuato e ho fatto cose pi? leggendarie come la NW 200
qualificato nei primi 2 giri fatti, gara sul bagnato, partito, fatto la terza velocit? pi? alta (302 kmh) sull'acqua in mezzo ai muri, arrivato NON ultimo, firmato autografi, ricevuto complimenti da piloti che per me sono eroi
adesso mi aspettano nuovi tragurdi da super eroe
sei autorizzato a mettere la mia foto sul comodino e baciarmi prima di dormire
ovviamente puoi dire di essere amico mio, malgrado tu sia per me come un fratello mongolotto.....te vojo bene
Comment