Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kinggixi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kinggixi View Post
    Comunque tornando in tema...devo dire che il destino ? stato proprio beffardo con bombolinoracing..
    quando l'ho conosciuto era indiscutibilmente qualcuno...ma poi il tempo la vecchiaia e soprattutto il mio crescente strapotere l'ha relegato al ruolo di comparsa..nulla di pi? di un bravo caratterista..

live.....ma ? vero?

Comment

• Font Size
      Comunque tornando in tema...devo dire che il destino ? stato proprio beffardo con bombolinoracing..
      quando l'ho conosciuto era indiscutibilmente qualcuno...ma poi il tempo la vecchiaia e soprattutto il mio crescente strapotere l'ha relegato al ruolo di comparsa..nulla di pi? di un bravo caratterista..

live.....ma ? vero?

Comment

• Font Size
        Originally posted by fabio2t View Post
        live.....ma ? vero?

si avoja....verissimo proprio......

? un povero demente

Comment

• Font Size
          buhahahhahahaha non so se reputarmi fortunato per non esser mai riuscito a uscire DAVVERO con voi o se me ne devo dispiacere... ho come la sensazione che sarebbe un continuo sbellicarsi dalle risate e cagarsi addosso...

Comment

• Font Size
            a quando una cena con ceffoni annessi?

:1:

Comment

• Font Size
              Originally posted by stranacreatura View Post
              a quando una cena con ceffoni annessi?

In effetti mo ? parecchio che non se famo na cena tutti insieme...? pure estate, magari un posto con moto annesse a vista.

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoricky View Post
                In effetti mo ? parecchio che non se famo na cena tutti insieme...? pure estate, magari un posto con moto annesse a vista.
                Anche se non posso prendere la moto, non posso toccare alcool e sto facendo una dieta purificatrice per recuperare le tonnellate di merda che mi hanno dato/sto prendendo, ci st?.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  Quieste s? belle parole !

Organizzescionnnnnnnnnnnnnnn !!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Ao basta che mi distraggo un attimo e si aprono post senza autorizzazione:gaen:
                    Comunque bombolino so anni anni e anni che me lo pia in mano..me l'ha fatto divent? rosso a forza de fa:gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      si avoja....verissimo proprio......

? un povero demente

Comment

• Font Size
                        ieri sono andato a mangiare nel mio ristorante preferito

crudi a volont?, preparati da un vero maestro, roba da orgasmo allo stato puro

c'era una quantit? di patata smodata, dato che trattasi di ristorante molto in

io per? sono cliente da anni, quindi pago poco e non faccio fila
                        io so io

al ritorno sono passato sulle strade in cui facevo gli shows nel 1989
                        da li nasce il mio numero 89

mi sono ricordato di quella notte in cui sono partito dal bar antonio e arrivato a lavinio su na rota tra lo stupore del pubblico
                        sorpassando due ragazze uscite col si dal green park

insomma io a fine anni 80 ero gi? leggenda, mentre er king andava in graziella
                        avrei potuto fermarmi ed entrare nei ricordi del pubblico stupefatto

invece ho continuato e continuo ancora
                        in questo sono unico
                        e p?ensa un po tu eri leggenda ed io andavo in graziella..pensa te se poco poco invece della graziella avessi avuto un ciao...te toccava pi? davvero er binocolo pe capi do stavo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GMR View Post
                          Quieste s? belle parole !

Organizzescionnnnnnnnnnnnnnn !!!!!!!!!!!!
                          Nooo non me va de pi? pizze:gaen:

Comment

• Font Size
                            e p?ensa un po tu eri leggenda ed io andavo in graziella..pensa te se poco poco invece della graziella avessi avuto un ciao...te toccava pi? davvero er binocolo pe capi do stavo

io ero leggenda e so leggenda........? questa la differenza tra me e le 3000 finte leggende da bar

quando tu avevi la graziella io ero gi? leggenda proprio li dove avevi casa.......

ho continuato e ho fatto cose pi? leggendarie come la NW 200
                            qualificato nei primi 2 giri fatti, gara sul bagnato, partito, fatto la terza velocit? pi? alta (302 kmh) sull'acqua in mezzo ai muri, arrivato NON ultimo, firmato autografi, ricevuto complimenti da piloti che per me sono eroi

adesso mi aspettano nuovi tragurdi da super eroe

sei autorizzato a mettere la mia foto sul comodino e baciarmi prima di dormire

ovviamente puoi dire di essere amico mio, malgrado tu sia per me come un fratello mongolotto.....te vojo bene

Comment

• Font Size
                              io ero leggenda e so leggenda........? questa la differenza tra me e le 3000 finte leggende da bar

quando tu avevi la graziella io ero gi? leggenda proprio li dove avevi casa.......

ho continuato e ho fatto cose pi? leggendarie come la NW 200
                              qualificato nei primi 2 giri fatti, gara sul bagnato, partito, fatto la terza velocit? pi? alta (302 kmh) sull'acqua in mezzo ai muri, arrivato NON ultimo, firmato autografi, ricevuto complimenti da piloti che per me sono eroi

adesso mi aspettano nuovi tragurdi da super eroe

ovviamente puoi dire di essere amico mio, malgrado tu sia per me come un fratello mongolotto.....te vojo bene
                              anche io
                              Per? te rompo er culo uguale:gaen:

Comment

• Font Size
                                ahahahaha ogni post tuo Live mi fa sbarellare dalle risate

Comment

X
                                Working...
                                X