Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
una cosi netta differenza tra la pista e la strada?...non vale nemmeno la scusa del"rischia troppo su strada" perch? kinghe non ? mai caduto in tutti questi anni...qundi tiene anche margine
? solo perch? non ha ancora incontrato gianninettis o me:gaen:
nfatti,? come il vino,quello fatto in casa ? meno conosciuto ma migliore del tavernello,quindi caro amico,credo proprio che se li incontriamo su strada gli faremo vedere li sorci rossi :gaen:.
una cosi netta differenza tra la pista e la strada?...non vale nemmeno la scusa del"rischia troppo su strada" perch? kinghe non ? mai caduto in tutti questi anni...qundi tiene anche margine
ieri sono andato a mangiare nel mio ristorante preferito
crudi a volont?, preparati da un vero maestro, roba da orgasmo allo stato puro
c'era una quantit? di patata smodata, dato che trattasi di ristorante molto in
io per? sono cliente da anni, quindi pago poco e non faccio fila
io so io
al ritorno sono passato sulle strade in cui facevo gli shows nel 1989
da li nasce il mio numero 89
mi sono ricordato di quella notte in cui sono partito dal bar antonio e arrivato a lavinio su na rota tra lo stupore del pubblico
sorpassando due ragazze uscite col si dal green park
insomma io a fine anni 80 ero gi? leggenda, mentre er king andava in graziella
avrei potuto fermarmi ed entrare nei ricordi del pubblico stupefatto
invece ho continuato e continuo ancora
in questo sono unico
Comment