Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

filo frizione gsx r 1000 k3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

filo frizione gsx r 1000 k3

buongiorno, non scrivo pi? da molto, ma per un problemino tecnico volevo chiedere a voi.
    ieri ornando dal lavoro sentivo la frizione "strana".... arrivato a casa, convinto di dover tensionare solo un po' i filo, l'ho invece trovato sfilacciato... su sei fili ? attaccato solo per tre.
    volevo sapere se sostituirlo ? semplice o devo rivolgermi ad un meccanico, il costo del filo e una media se lo facessi fare al meccanico.
    grazie

• Font Size
    Ciao ? una cosa che se hai un minimo di dimestichezza puoi fare tranquillamente da solo. Io ho avuto questo problema un anno fa poco prima di andare in ferie. La sentivo strana e tiravo, andava meglio qualche giorno poi stesso problema, tiravo di nuovo e via andare fino a che non ha ceduto di botto. Non mi resi conto che si stava rompendo. Prezzo del ricambio circa 35 euro. Cambia il cavo prima che si spezzi. Non ? bello guidare senza frizione!

Comment

• Font Size
      con il kit e' semplicissimo, con il solo cavo e' semplice ma ci vuole un po piu' di tempo in cambio di un piccolo risparmio!

Comment

X
      Working...
      X