Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanina ... Tennica !!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domanina ... Tennica !!!!

Allora, questo ? il dilemma ...

PREMESSA
    Per ragioni che non sto qui a spiegare, mi trovo sprovvisto della scatolina alloggiata accanto ai fusibili di tutti i GSXR dal 99 al 2003, di ogni cilindrata. Tale scatolino delle dimensioni di circa la met? di un pacchetto di cicche, costa la bellezza di 80 euro. Apparentemente, a sentire ilconce questo serve solo per le frecce, la neutral e qualche altra cppellata del genere, ma visto che la moto ? ad uso esclusivo pista, non mi frega niente. Il problema ? che senza questo bombolottino la moto non parte, nemmeno fa partire la pompa della benza ...

QUESITO
    C'? qualcuno di voi che sa per caso come fregare le connessioni elettriche di tale dispositivo, per fargli credere di esserci anche se in realt? non c'? ????

• Font Size

Comment

• Font Size
      Che non sono stato chiaro ?!?!?!!? ... strano perch? di solito me st? a spieg? sempreBBenissimo !!!!!!!

Comment

• Font Size
        Trova il manuale di officina e trova il fusibile della pompa della benzina. Se non ricordo male sta proprio li ed ? per questo che non parte.

In bocca al lupo

Comment

• Font Size
          Grazie, controllo !!!!!

Comment

• Font Size
            Sempre precisissimo e puntuale Franki

Comment

• Font Size
              Effettivamente ? proprio quello che stavo per dire anch'io ..... muahahahhahahhaha .... solo che ci stavo ancora pensando

Comment

• Font Size
                Originally posted by Tatano
                Effettivamente ? proprio quello che stavo per dire anch'io ..... muahahahhahahhaha .... solo che ci stavo ancora pensando

Comment

• Font Size
                  Tatano e FrenoAMano...insieme su un forum......

Gi? mi sganascio dalle risate per le cazzate che diranno!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Polsodighisa
                    Tatano e FrenoAMano...insieme su un forum......

Gi? mi sganascio dalle risate per le cazzate che diranno!!!!
                    Sei un buongustaio t?

Comment

• Font Size
                      Re: Domanina ... Tennica !!!!

Originally posted by FrenoAMano
                      Allora, questo ? il dilemma ...

PREMESSA
                      Per ragioni che non sto qui a spiegare, mi trovo sprovvisto della scatolina alloggiata accanto ai fusibili di tutti i GSXR dal 99 al 2003, di ogni cilindrata. Tale scatolino delle dimensioni di circa la met? di un pacchetto di cicche, costa la bellezza di 80 euro. Apparentemente, a sentire ilconce questo serve solo per le frecce, la neutral e qualche altra cppellata del genere, ma visto che la moto ? ad uso esclusivo pista, non mi frega niente. Il problema ? che senza questo bombolottino la moto non parte, nemmeno fa partire la pompa della benza ...

QUESITO
                      C'? qualcuno di voi che sa per caso come fregare le connessioni elettriche di tale dispositivo, per fargli credere di esserci anche se in realt? non c'? ????
                      ti ho mandato una mella con il diagramma dell'impianto el.
                      effettivamente quella "scatola" nn centra niente con l'accensione del motore. ? un rele multifunzionale per le frecce e il klakson e la spia di fole.
                      nn avendola per? ? come se fossi sempre con la marcia inserita - devi alzare il cavalletto, altrimenti il motore nn parte.
                      E' molto semplice Watson
                      Comunque se eri gi? arrivato ma pur alzndo il cavalletot, la pompa della benza rimane muta... controlla il fusibile " FUEL" che sta nella scatola accanto

Comment

• Font Size
                        ah dimenticavo

devi tirare pure la frizione

Comment

• Font Size
                          Ci metto un attimo ... scendo in garage e provo, ma non ci farei troppo la bocca ... mi pare di aver gi? provato in tutte le maniere possibili ... mo' mi accingo ... attendere prego ... attendere prego ... attendere prego ..........

Comment

• Font Size
                            Come supponevo ... non ne vuol sapere.

E non credo che sia colpa del fusibile della pompa, perch? se rubo la scatolina dal mio dal mio GSXR 750 e lo monto sullo sraddino, tutto funziona perfettamente .... maledetto scatolino bastardo !!!!!!

Secondo me qualcuno di quei fili esce e se ne va dritto dritto alla centralina a dare qualche bel consenso, e io sono fregato !!!

Comment

• Font Size
                              Comunque grazie per la mela aBBusivo, qualcosa guardo di inventarmi !!! ... io alla SUZZU sti 70-80 neuri non glie li voglio proprio dare !!!!! :P :P :P :P :P

Comment

X
                              Working...
                              X