Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a voi ? mai capitato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    invece avrei da dire la mia:
    te sei tornato,15 giorni di astinenza dal forum .
    dal forum e dalla moto, ma domani si va sul gargano quindi mi far? una dose:gaen:
    e tu con tuo nuovo "falco pellegrino" dove te ne vai?

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      ....ovviamente il tt ? na mega cacata...tant ? che c ha vinto un honda....et cerchio se chiude...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
      in un certo senso si

honda al TT sfodera moto iper sbk
      le honda da corsa vere vanno forte

per? qualche anno fa non ostante honda si present? con la super sbk il record di velocit? fu dalla gsxr 334 kmh

e nella stock la suzuki ha sempre dominato mettendo anche 3 moto sul podio

insomma honda ? un po' come ducati qualche anno fa, quelle da corsa vanno forte ma stock...............si deve da levare dal *****

Comment

• Font Size
        mi meraviglio che vuoi fare tanto il professore,ma non hai ancora capito che al tt vince chi ? pi? matto e bravo allo stesso tempo,non chi ha la moto pi? potente.....

gianninettis insegna...........gsx-r 1000/transalp ed il cerchio si riapre .
        assolutamente.......no

il TT si vince solo con una super moto ufficiale tanti motori di scorta tante gomme un team da paura e un road racer molto esperto

parliamo di una gara da 66 km al giro per 6 giri e una settimana di prove il tutto a canna di fucile
        solo di motori ce ne vogliono

il pilota matto al TT dura molto poco

Comment

• Font Size
          provata la busa,? andata ho concluso l'affare a 8500 euro,? una 2010(l'ultima serie),con su completo akrapovic,semimanubri rialzati,centralina yoshi ,di colore nero,una favola.
          moto fighissima......

complimenti !!

Comment

• Font Size
            Originally posted by rna View Post
            dal forum e dalla moto, ma domani si va sul gargano quindi mi far? una dose:gaen:
            e tu con tuo nuovo "falco pellegrino" dove te ne vai?
            purtroppo questo weekend ho il mio bel da fare,devo andare con un amico insieme alle mie motoseghe husqvarna a tagliare un bosco di 2 ettari,per? in due giorni ci escono 6 mesi di assicurazione alla moto https://www.youtube.com/watch?v=nlqtf2oyRVU

Comment

• Font Size
              purtroppo questo weekend ho il mio bel da fare,devo andare con un amico insieme alle mie motoseghe husqvarna a tagliare un bosco di 2 ettari,per? in due giorni ci escono 6 mesi di assicurazione alla moto https://www.youtube.com/watch?v=nlqtf2oyRVU

gianni rientro da una giornata sul gargano in compagnia di brutale 800 (con cambio elettronico unico optional).
              Non ho parole che moto!
              ciclistica sanissima e motore pieno dappertutto, la mia hornet riusciva a tamponare (cio? perdeva di meno) solo tenendola dai 7000-8000 in su.
              Il mio voto come moto da pieghe e da misto stradale ? un bel 9e 1/2.

Comment

• Font Size
                miseriaccia che giornata,14 ore di motosega a 14000 giri,sono diventato un vibratore!

per rna,la brutale 800 ? una bella moto,ma ci vai da solo ed a basse velocit?,perch? prendi vento ed il sellino posteriore ? ridicolo(tralasciando il fattore affidabilit?).
                Su strada ad angoli di piega stradali,una brutale 800 va come una hayabusa,differenza che con la busa puoi andarci in due e se permetti quando sono su superstrade libere posso pure mantenere una velocit? al minimo del gas di 250 km/h,senza sforzare il motore ,specie la mia con completo akra ed elettronica yoshi.

Comment

• Font Size
                  miseriaccia che giornata,14 ore di motosega a 14000 giri,sono diventato un vibratore!

per rna,la brutale 800 ? una bella moto,ma ci vai da solo ed a basse velocit?,perch? prendi vento ed il sellino posteriore ? ridicolo(tralasciando il fattore affidabilit?).
                  Su strada ad angoli di piega stradali,una brutale 800 va come una hayabusa,differenza che con la busa puoi andarci in due e se permetti quando sono su superstrade libere posso pure mantenere una velocit? al minimo del gas di 250 km/h,senza sforzare il motore ,specie la mia con completo akra ed elettronica yoshi.

se vai per le strade da moto fare 120 ? gi? tanto.
                  Sul gargano nel misto stretto non arrivi mai a superare i 100 e nel misto medio posso tiracchiare una seconda per 2-3 secondi prima di iniziare a frenare.
                  Per me la superstrada non ? andare in moto, ? un trasferimento e lo faccio ai 110-120 in sesta con il motore che dorme.
                  La brutale 800 ? una moto perfetta per questo uso e guardandola da vicino ha tutto a livelli ottimi.
                  Ed un motore che a 3000 giri di terza tira come la mia hornet a 7000 di seconda
                  con la busa nel misto la vedo molto dura...
                  comunque spero di aver modo di vederla in azione e ricredermi

Comment

• Font Size

che stronzata colossale gianni

ma strade da moto ne hai mai fatto o conosci solo rettilinei?

io le strade da moto le faccio quasi sempre in seconda terza marcia,e ho un 250

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rna View Post
                      se vai per le strade da moto fare 120 ? gi? tanto.
                      Sul gargano nel misto stretto non arrivi mai a superare i 100 e nel misto medio posso tiracchiare una seconda per 2-3 secondi prima di iniziare a frenare.
                      Per me la superstrada non ? andare in moto, ? un trasferimento e lo faccio ai 110-120 in sesta con il motore che dorme.
                      La brutale 800 ? una moto perfetta per questo uso e guardandola da vicino ha tutto a livelli ottimi.
                      Ed un motore che a 3000 giri di terza tira come la mia hornet a 7000 di seconda
                      con la busa nel misto la vedo molto dura...
                      comunque spero di aver modo di vederla in azione e ricredermi
                      sar? uno spettacolo buttare gi? quel vitellone nel misto stretto...

gianni preparati un gatorade

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fabio2t View Post
                        sar? uno spettacolo buttare gi? quel vitellone nel misto stretto...

gianni preparati un gatorade
                        io l'ho invitato poi se filmo lo spettacolo per guardare si PAGA!

Comment

• Font Size
                          gianni ovviamente ti riconosco una percentuale come diritti d'autore:gaen:
                          Tratto dal film:
                          -Gianni e TATANKA il bisonte tra i tornanti di monte sant'angelo-
                          usate pure googlemap

Comment

X
                          Working...
                          X