Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a voi ? mai capitato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    Ok pi? ? la migliore

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
    ovvio, la migliore in assoluto su strada
    per pochi e semplici motivi
    trazione, erogazione elettrica, potenza disponibile ad ogni regime

? piccola e corta

io ci andavo pi? forte del bmw s rr che ? in assoluto il riferimento

tutto il resto ? monnezza

Comment

• Font Size
      Originally posted by yokozuna View Post
      Evidentemente erano guidate da dei gran manici.............
      Erano fermi.....a far benzina.:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        perch? ? la capostipide delle enduro touring

sempre merda ? per?
        penso di si, Honda spinge troppo con le economie di scala

Comment

• Font Size
          ovvio, la migliore in assoluto su strada
          per pochi e semplici motivi
          trazione, erogazione elettrica, potenza disponibile ad ogni regime

? piccola e corta

io ci andavo pi? forte del bmw s rr che ? in assoluto il riferimento

tutto il resto ? monnezza
          Ovvio pure questo

Comment

• Font Size
            Live,tu se non sbaglio hai partecipato al tt-isle of man..certo per te il k5 ? "LA MOTO",io sto cercando una moto da andatura "margine di sicurezza",ho provato il gsr 750 e mi piace molto come moto,? una k5 pi? piccola di cilindrata e scarenata..
            sarebbe stato bello avere un tuo parere.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gianninettis View Post
              Live,tu se non sbaglio hai partecipato al tt-isle of man..certo per te il k5 ? "LA MOTO",io sto cercando una moto da andatura "margine di sicurezza",ho provato il gsr 750 e mi piace molto come moto,? una k5 pi? piccola di cilindrata e scarenata..
              Provo a risponderti per Live:

monnezzetta :gaen:

Comment

• Font Size
                mai fatto il TT
                ho fatto la NW200
                il TT ? troppo facile si parte uno alla volta, invece alla NW 200 si parte insieme in gruppo, cosi' se ti sfiori mori..........

tra tanto schifo ovvio che ? molto meglio prendere la gsr 750, almeno il motore deriva da una grande moto

il gsxr ? la moto a prescindere, se poi si paragona ad una honda..........la monnezza della monnezza motociclistica.......

la gsxr al massimo si pu? paragonare con la Yamaha, con le R1 pre scorreggia e qualche kawa

Comment

• Font Size
                  Secondo il mio modesto parere fai bene , poca spesa, tanta resa e sicuramente ti divertirai

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kinggixi View Post
                    Secondo il mio modesto parere fai bene , poca spesa, tanta resa e sicuramente ti divertirai
                    Ok grazie,anche perch? ho provato molte naked e sta gsr 750 mi ha fatto una buona impressione cos? come la tuono v4 e meglio della hornet...........ma paragonata alla tuono costa la met? ed ha un'ottima base di partenza..
                    ed ha un motore che ? una garanzia.

Comment

• Font Size
                      mai fatto il TT
                      ho fatto la NW200
                      il TT ? troppo facile si parte uno alla volta, invece alla NW 200 si parte insieme in gruppo, cosi' se ti sfiori mori..........
                      in effetti

'na cagatella da principianti....

Comment

• Font Size
                        Ok grazie,anche perch? ho provato molte naked e sta gsr 750 mi ha fatto una buona impressione cos? come la tuono v4 e meglio della hornet...........ma paragonata alla tuono costa la met? ed ha un'ottima base di partenza..
                        ed ha un motore che ? una garanzia.
                        io rimango sul tre cilindri crossplane Yamaha... mt-09... secondo me val la pena aspettare... a meno che il Gsr nn lo trovi a 6000...

anche lo Z750R se lo trovi potrebbe essere il top...ha un bell'allestimento... pinze radiali e forcellone con capriata...oltre a tubi in treccia di serie...

Comment

• Font Size
                          gsr 750n trovato nuovo 7200..

mi intriga la prova di sta yamaha,la tre cilindri per strada potrebbe essere la scelta giusta,a patto per? che abbia un'erogazione fluida,ma con la tecnologia di oggi confido in questo passo avanti dei marchi produttori sulla gestione elettronica del motore.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            in effetti

'na cagatella da principianti....

quoto:gaen:
                            va bene per chi muove i primi passi nel mondo delle moto

Comment

• Font Size
                              gsr 750n trovato nuovo 7200..

mi intriga la prova di sta yamaha,la tre cilindri per strada potrebbe essere la scelta giusta,a patto per? che abbia un'erogazione fluida,ma con la tecnologia di oggi confido in questo passo avanti dei marchi produttori sulla gestione elettronica del motore.
                              guarda ti scannerizzo l articolo di motociclismo...yamaha ci ha investito tanto...e sar? molto pi? motard del Gsr , lo vedi dalle quota e dalla triangolazione sella manubrio pedane.... e il prezzo da LISTINO e di 8 e rotti, capace che da voi lo strappate a 8 tondi... e almeno non hai il forcellone ORRIDO del gsr750 e quel telaio in acciaio tipo Gladius... la Gsr si guida bene ma ? davvero "tirata via"... sull Mt09 persino i blpcchetti elettrici sono INEDITI !!!

Comment

• Font Size
                                mai fatto il TT
                                ho fatto la NW200

tra tanto schifo ovvio che ? molto meglio prendere la gsr 750, almeno il motore deriva da una grande moto

il gsxr ? la moto a prescindere, se poi si paragona ad una honda..........la monnezza della monnezza motociclistica.......

la gsxr al massimo si pu? paragonare con la Yamaha, con le R1 pre scorreggia e qualche kawa
                                ....ovviamente il tt ? na mega cacata...tant ? che c ha vinto un honda....et cerchio se chiude...

Comment

X
                                Working...
                                X