Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a voi ? mai capitato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    guarda
    si parla tanto male della ducati
    ma ho capito che la casa pi? demmerda che esista ? proprio la honda

motori SEMPRE al di sotto della concorrenza in termini di potenza
    per farli andare devi spendere milioni di euro in roba hrc

ci? non ostante, si rovinano pure molto di pi? delle altre jap

erogazioni piatte senza anima, na vera merda, roba da latte alle ginocchia

ora capisco perch? i ducatari dicono che le jap non hanno l'anima
    perch? prendono in considerazione la honda......

ci? non ostante consumano pure olio........

quando suzuki che va il doppio non consuma un filo d'olio manco a pagarlo

quando apri i motori sono grossolani manco li avesse fatti l'uomo della caverna
    come anche molti altri particolari tipo mozzi e porta parastrappi

insomma la merda della merda motociclistica
    Oddio pi?...tenderei a non essere COMPLETAMENTE daccordo,pur condiveidendo il pensiero in linea di massima
    L attuale cbr 1000 RR ? probabilente la miglior sportiva stradale per un utilizzo globale,e per la guida sportiva su strada ? praticamente perfetta...poi ovvio,se uno cerca cose piu specializzate le trova...
    ? una moto con cui ? relativamente facile andare fortissimo...e sullo stretto gira in un fazzoletto....
    Insomma,riprende un po la filosofia della mai troppo rimpianta cbr 600 a cavallo tra fine anni 90 e primi 2000...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      s? ma la MT-09 costa 8mila euro nuova.
      E la certezza del telaio che vince in pista su strada non significa nulla. O meglio, non a ritmi di chi ? sportivo ma gradirebbe tornare a casa a riabbracciare la famiglia
      A grandi linee ? cosi,gabel...ma il caso del telaio aprilia ? veramente singolare,perch? va come va in pista...e su strada...pure!
      Contro ogni previsione,evidentemente....
      Su strada,di piu "forgiving" ho guidato soltanto la k sm bicilindrica,che per? NASCE per stare in quell ambiente li....
      Mi dirai,semmai,rifacendomi al post di gianninettis....
      QUAL ? la v4 aprilia da 183 kg??
      Cio?,volete dire che SOLO IO possiedo una tuono da 195 kg??

Comment

• Font Size
        Originally posted by gtmaster View Post
        A grandi linee ? cosi,gabel...ma il caso del telaio aprilia ? veramente singolare,perch? va come va in pista...e su strada...pure!
        Contro ogni previsione,evidentemente....
        Su strada,di piu "forgiving" ho guidato soltanto la k sm bicilindrica,che per? NASCE per stare in quell ambiente li....
        Mi dirai,semmai,rifacendomi al post di gianninettis....
        QUAL ? la v4 aprilia da 183 kg??
        Cio?,volete dire che SOLO IO possiedo una tuono da 195 kg??
        eh i motori a V hanno doppi organi di distribuzione... averli leggeri richiede strategie costrutrive innovative... che sovente x? ripagano solo sulla bilancia...
        Il missile di aNoAle l'ho provato in versione carenata e ai miei ritmi bradipici non mi ha certo messo in difficolt? neppure nel misto claustrofobico della Val D'aveto, ove anche un monopattino guidato da un pilota motivato pu? rivelarsi un temibile rivale.
        Ragion di pi? , sulle autostrade di Gian , il V4 potrebbe essere la scelta giusta.

certo , non avere la possibilit? di una mappa ad OK by Ciao Fiore ? un handicap non da poco... e qualche Transalp con kit HRC potrebbe fumarsi il v4 tra le chicane di calcestruzzo della Putignano-Conversano.

Comment

• Font Size
          eh i motori a V hanno doppi organi di distribuzione... averli leggeri richiede strategie costrutrive innovative... che sovente x? ripagano solo sulla bilancia...
          Il missile di aNoAle l'ho provato in versione carenata e ai miei ritmi bradipici non mi ha certo messo in difficolt? neppure nel misto claustrofobico della Val D'aveto, ove anche un monopattino guidato da un pilota motivato pu? rivelarsi un temibile rivale.
          Ragion di pi? , sulle autostrade di Gian , il V4 potrebbe essere la scelta giusta.

certo , non avere la possibilit? di una mappa ad OK by Ciao Fiore ? un handicap non da poco... e qualche Transalp con kit HRC potrebbe fumarsi il v4 tra le chicane di calcestruzzo della Putignano-Conversano.
          Non nominare DI0 invano:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by rna View Post
            Non nominare DI0 invano:gaen:
            tu ridi ma quando trattavo Cicchetti il kit me lo mostr? davvero... doppia candela, big bore 821cc e distribuzione a cascata di ingranaggi... avevano anche un moncherino di tubi da applicare al cannotto di sterzo per incrementare la rigidit? del monoculla ...

Comment

• Font Size
              tu ridi ma quando trattavo Cicchetti il kit me lo mostr? davvero... doppia candela, big bore 821cc e distribuzione a cascata di ingranaggi... avevano anche un moncherino di tubi da applicare al cannotto di sterzo per incrementare la rigidit? del monoculla ...
              Lo sapevo io che quella transalp non era originale..
              poi le molle delle sospensioni viola...

Comment

• Font Size
                Se lo sapesse gianni che esiste un mostro del genere non solo venderebbe la moto ma non uscirebbe nemmeno pi? di casa

Comment

• Font Size
                  Gianni ti presto la mia R1 bombardata, quella si che ? l'arma totale :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gianninettis View Post
                    ahahahah

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gianninettis View Post
                      gianni il transalp che ti ha umiliato ? originalissima, le molle sono viola solo perch? il proprietario ? un poco gaio...

Comment

• Font Size
                        Cacchioooo che m hai ricordatooooo....
                        orcozzio....!
                        821 con eventuale maggiorazione ad 890....
                        e quel cacchio di kit sul cannotto da paura...
                        ne fecero 4 o 5,di cui so per certo un paio finirono nel sud italia...
                        poi non se ne fce piu nulla per le difficolt? di omologazione dei cerchi da 17"...
                        Che moto assurda....:1:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          Oddio pi?...tenderei a non essere COMPLETAMENTE daccordo,pur condiveidendo il pensiero in linea di massima
                          L attuale cbr 1000 RR ? probabilente la miglior sportiva stradale per un utilizzo globale,e per la guida sportiva su strada ? praticamente perfetta...poi ovvio,se uno cerca cose piu specializzate le trova...
                          ? una moto con cui ? relativamente facile andare fortissimo...e sullo stretto gira in un fazzoletto....
                          Insomma,riprende un po la filosofia della mai troppo rimpianta cbr 600 a cavallo tra fine anni 90 e primi 2000...
                          a me i compromessi non sono mai piaciuti

sar? un caso, ma l'unica moto che mi sono tenuto tra molte, quando usci' aveva come slogan : NO COMPROMISE

Cmq, un gsxr k5 ? molto meglio del caccaerre

Comment

• Font Size
                            sar? un caso, ma l'unica moto che mi sono tenuto tra molte, quando usci' aveva come slogan : NO COMPROMISE
                            [YOUTUBE]?v=Ytf_lJeoyL0[/YOUTUBE]

Ma che cosa ? questa moto

Comment

• Font Size
                              a me i compromessi non sono mai piaciuti

Cmq, un gsxr k5 ? molto meglio del caccaerre
                              come ti ho gia risposto altrove,probabilmente in mano a guy martin si,il k5 ? MEGLIO dell attuale cbr...
                              per tutti i miserabili che dovessero disgraziatamente trovarsi a possedere doti di guida inferiori al suddetto...no,non penso che il K5 sia superiore al caccaerre,nella guida veloce su strada...

Comment

• Font Size
                                Il k5 e il cbr 08 si equivalgono.solo le il cbr ha un motore che starnuta dolce e ha una s ciclistica piu neutra e carica dietro..anche se pesa un po di piu..morale x gli andicappati ? parecchio piu semplice raggiungere buoni traguardi personali

Comment

X
                                Working...
                                X